Vai al contenuto



configurare polini 177 con una fasatura spinta


sergio76
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 255
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

voi invece siete un amore con il dialetto che parlate,meglio muti... oggi ho trovato il freno aria da 160 della cosa 200 si deve solo accorciare,più tardi vado dal mio amicone che mi modifica 2 getti che ho dentro e lo porto a 125 e provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato i cicler del carburatore e finalmente sembra andare bene con freno aria 170,emulsionante BE3 , cicler di massimo 130 ,minimo da 60/160 e ghigliottina originale con il buco più avanti tappato per contrastare la mancanza della ghigliottina 04,ho dimenticato a dire che la mia scatola filtro è completa di tutte le sue guarnizioni di gomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato i cicler del carburatore e finalmente sembra andare bene con freno aria 170,emulsionante BE3 , cicler di massimo 130 ,minimo da 60/160 e ghigliottina originale con il buco più avanti tappato per contrastare la mancanza della ghigliottina 04,ho dimenticato a dire che la mia scatola filtro è completa di tutte le sue guarnizioni di gomma.

 

o ma allora non vuoi imparare

GIGLER.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi sa che ti stai sbagliando leggi CARBURAZIONE

ovunque parlano di CICLER e non di GIGLER quindi sono arrivato alla conclusione che solo dalle tue parti lo chiamano GIGLER.....

 

Tra Polentoni e Terroni qui non se ne cava un ragno dal buco!!!! :risata: :risata: :risata:

 

Cito da internet:

- dal lemma francese "le gicleur" che significa "ugello", o meglio "gicler" che significa "spruzzare"

 

quindi nessuno ha ragione!!!!

 

Dai, ci abbiamo riso su, adesso basta però ragazzi!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti stai sbagliando leggi CARBURAZIONE

ovunque parlano di CICLER e non di GIGLER quindi sono arrivato alla conclusione che solo dalle tue parti lo chiamano GIGLER.....

 

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=gigler%20motore&source=web&cd=3&cad=rja&ved=0CEgQFjAC&url=http%3A%2F%2Fadottaunciao.forumfree.it%2F%3Ft%3D64141259&ei=nxM3UZXVFqj44QSx5IGACQ&usg=AFQjCNGfOcEPBpXA8NvwjjhPYP1ZmDCmXQ&bvm=bv.43287494,d.Yms

 

GIGLER....dal Francese Gigler.

Cicler dal Sicilino >Cicler

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà l'età....ma se arrivo anch'io a 50 anni cosi mi sparo prima

Ma lo sai che Felice ha vinto il premio per il miglior "rompiballe di VR"

:risata::risata:

Felix non ti i:censore:e :mrgreen:

Modificato da Gt 1968
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembri il classico vecchietto che si pone le domande piu furbe tipo..[h=1]Se il cane cerca di farsi la gamba ma lo DEVO sgridare?[/h]compra un dizionario treccani che ci fai piu figura....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà l'età....ma se arrivo anch'io a 50 anni cosi mi sparo prima

 

Dai non te la prendere, magari non ci arrivi a 50 anni così o forse diventerai peggio, però nel frattempo un bel dizionario lo devi comprare:risata1:......:risata:......:risata1:

E ridici sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

la candela be7 esce leggermente nera devo toglierci 5 punti di massimo e vediamo come va,cmq va sempre meglio

 

 

Sulle Automobili si diceva che 1 punto di getto corrispoonde circa a trepunti di freno aria.....

A tutto gas aperto avere 100 di getto e 160 d freno aria è circa come avere 110 di cicler e 190 di freno aria.

per cui 130 di getto su un 24 con freno aria 200 è come avere 120 di getto con freno aria 170 più o meno come il PE200 originale.

Hai visto mi sto imparando il gergo....

Link al commento
Condividi su altri siti

(sintemu ca dire uara....)finalmente ho trovato il tempo per andare alla piaggio per ordinare la ghigliottina 04,manco per farlo....10 euro

Modificato da sergio76
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...