Vai al contenuto



Anno nuovo,rifasato d'epoca ovvero 130 polini 7t 1992


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ma il tuareg non aveva il 34 di carburatore? il mio 350 ha il 34 e anche il libretto UEM che ho del 350 e 600 ha scritto cosi...

 

se vuoi posso darti i dati del 34 che ho, ma non so quanto possano andare...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche il vecchio tuareg 250 montava il 34,sarei proprio curioso di sapere chi montava in origine questo 36.Per il momento ordino il kit guarnizioni,qualche getto ed un paio di spilli e quando sono pronto ci smanetto un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo anche essere che lo monto e non va una cippa ma vuoi mettere quant'è figo quando ti chiedono:che carburatore hai? e pieno di orgoglio potrò dire PHBE 36:banana::banana::banana:!Poi posso avere anche un cilindro et3 ma col 36 di mio cuggino la vespa vola per forza:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un falso montaggio e l'asta mi va a toccare sul coperchio del carburatore e anche provando a inclinarlo leggermente a dx o sx da sempre fastidio(se lo inclino piu di un tot ci forza proprio);montato dritto non va a forzare ma l'asta si appoggia sul coperchio e non mi piace,in caso di smontaggio della farfalla sarei costretto a togliere l'asta o a sfilare il carburatore perchè non c'è possibilità di farlo ruotare quanto basta per lavorarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un falso montaggio e l'asta mi va a toccare sul coperchio del carburatore e anche provando a inclinarlo leggermente a dx o sx da sempre fastidio(se lo inclino piu di un tot ci forza proprio);montato dritto non va a forzare ma l'asta si appoggia sul coperchio e non mi piace,in caso di smontaggio della farfalla sarei costretto a togliere l'asta o a sfilare il carburatore perchè non c'è possibilità di farlo ruotare quanto basta per lavorarci.

 

Hai ragione, non avevo pensato all'inclinazione diversa del collettore di aspirazione..nella mia che è aspirata al cilindro l'asta non dà fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso essendo da pista ho spostato il rubinetto internamente attaccando la leva dirett al rubinetto, per aprire devo infilare una mano nel vano.. ma non mi crea problemi.

Cmq l'asta non toccava nel mio caso anche se ho un collettore zirri e telaio pk...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Piccolo aggiornamento.Mi sono arrivate le due espansioni giannelli per suzuki complete di silenziatori ordinate in settimana;me ne serviva una sola ma con 80€ ne ho prese 2(meglio abbondare,non si sa mai:mrgreen:).Sono...come dire...un po ingombranti ma con un po di pazienza e taglia e cuci sicuramente riesco ad infilarne una sotto la chiappa della vespa;non so quando la monterò perche il tempo di lavorarci è poco ma spero almeno di riuscire a fare qualche prova pratica prima dell'estate.Attendo dinero per l'albero nuovo,devo contattare Sartana per la basetta,altre due o tre cosette da studiare e poi posso dare inizio ai lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 7 ore di taglia e cuci ho finalmente dato una forma decente alla marmitta.Puntata con saldatrice a filo e buttata sullo scaffale in attesa di saldatura quando avrò tempo e voglia.Se viene a trovarmi Case93 quando ha tempo e avesse voglia di mettere una o 2 foto del manufatto,avreste da ridere almeno per una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo facile...non ho i mezzi necessari altrimenti le avrei gia messe!Ho però scoperto che la conformazione di quegli scarichi è perfetta per i montaggi girati e visto che ne ho ancora uno imbustato nuovo nuovo in garage non escludo un futuro utilizzo in tale configurazione.

 

Questa è la foto delle marmitte che ho comprato http://i22.ebayimg.com/02/i/001/8b/39/560f_1_sbl.JPG complete di silenziatore.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vengo ricordami la fotocamera o io me la dimentico!

Ho una testa ultimamente:azz:

Bada di non finirlo finché non ho finito io gli esami,che voglio vederlo aperto per delucidazioni su ogni dato tecnico e su ogni scelta che hai fatto:mrgreen:

Impara l'arte e mettila da parte:mrgreen:

Poi mi dovrai anche dire la tua sulla fasatura del famoso doppia del Tocco,prima del 2026 penso(e spero) sarà pronto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...