volumexit Inviato 21 ottobre 2012 - 18:02 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2012 - 18:02 Oggi mentre tornavo dal lago, ho incontrato un gruppo di ponteggi con in mezzo una vespa di quelle... tutto fumo rumore e niente arrosto. Per caso era qualcuno di questo forum? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 ottobre 2012 - 06:37 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 06:37 Oggi mentre tornavo dal lago, ho incontrato un gruppo di ponteggi con in mezzo una vespa di quelle... tutto fumo rumore e niente arrosto. Per caso era qualcuno di questo forum? Vol. Scommetto che hai fatto subito dietro front e via a cercare di battere il PX tanto fumo e niente arrosto......indovinato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 ottobre 2012 - 07:41 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 07:41 Oggi mentre tornavo dal lago, ho incontrato un gruppo di ponteggi con in mezzo una vespa di quelle... tutto fumo rumore e niente arrosto. Per caso era qualcuno di questo forum? Vol. :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 22 ottobre 2012 - 07:43 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 07:43 Come fai a sapere che era tutto fumo e niente arrosto ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 ottobre 2012 - 09:02 MODERATOR Autore Share Inviato 22 ottobre 2012 - 09:02 Scommetto che hai fatto subito dietro front e via a cercare di battere il PX tanto fumo e niente arrosto......indovinato? No, tempo sprecato. Hai la coda di paglia, forse eri tu? Come fai a sapere che era tutto fumo e niente arrosto ?? Si sentiva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 ottobre 2012 - 10:18 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 10:18 No, tempo sprecato. Hai la coda di paglia, forse eri tu? Si sentiva. Ma chi era questo vespista in mezzo alle lembrette, forse lo conosci..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 22 ottobre 2012 - 17:46 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 17:46 Ma va là che per contrastare lo strapotere Lambrettistico ci avete mandato una Vespa alla quale mancano solo le ali... Se voi Vespisti aveste avuto coraggio di competere, avreste dovuto accettare l'invito prendendovi qualche mazzata. Soprattutto a te barbetta, ti avrei fatto diventare VERDE VALLOMBROSA, ma di rabbia... ihihih M P.S. Comunque il Vespista misterioso è stato quasi convertito al Lato Oscuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 ottobre 2012 - 18:05 MODERATOR Autore Share Inviato 22 ottobre 2012 - 18:05 Ma va là che per contrastare lo strapotere Lambrettistico ci avete mandato una Vespa alla quale mancano solo le ali... Se voi Vespisti aveste avuto coraggio di competere, avreste dovuto accettare l'invito prendendovi qualche mazzata. Soprattutto a te barbetta, ti avrei fatto diventare VERDE VALLOMBROSA, ma di rabbia... ihihih M P.S. Comunque il Vespista misterioso è stato quasi convertito al Lato Oscuro Sarei venuto volentieri, ma non ero sicuro che mi arrivassero le targhe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 ottobre 2012 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 22 ottobre 2012 - 19:04 Solo ora ho capito che questa discussione era più da Nonsolovespa 2 ruote... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 ottobre 2012 - 19:45 MODERATOR Autore Share Inviato 22 ottobre 2012 - 19:45 Solo ora ho capito che questa discussione era più da Nonsolovespa 2 ruote... No Francesco, sta bene in piazzetta, e' piccolo sfotto' per gli amici lambrettisti del VCO, non e' nulla di tecnico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 ottobre 2012 - 20:03 Share Inviato 22 ottobre 2012 - 20:03 Ponteggi mi mancava:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 ottobre 2012 - 19:24 MODERATOR Autore Share Inviato 28 ottobre 2012 - 19:24 Ma va là che per contrastare lo strapotere Lambrettistico ci avete mandato una Vespa alla quale mancano solo le ali... P.S. Comunque il Vespista misterioso è stato quasi convertito al Lato Oscuro Pensa che e' bastata una sola vespa per contrastare 5/6 Lambrette. Medita:Lol_5: Meno male che il vespista misterioso si e' convertito adesso, vsito che alla tre mari eravamo in camera insieme!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts