FilippoSA Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 Ciao a tutti! Inizio complimentandomi per l'ottima piattaforma che avete creato. Ho già letto un po' di sezioni che trovo davvero interessanti. Mi sono iscritto da poco al vostro forum perchè ho intenzione di restaurare la Vespa 50 R del '74 di mio nonno che purtroppo è stata ferma tanti anni nel nostro garage. La vespa purtroppo non parte più e non so davvero da dove partire per rimetterla a nuovo! Qualcuno saprebbe consigliarmi un restauratore in provincia di Salerno? Vorrei non solo sistemare la parte che riguarda il motore ma anche riverniciarla. Grazie a tutti in anticipo! 0 Cita
FilippoSA Inviato Settembre 17, 2012 Autore Inviato Settembre 17, 2012 Benvenuto in VR Gg grazie! 0 Cita
napoli Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 ciao Filippo il vero restauratore sei tu' con l'aiuto di tutti noi buona permanenza 0 Cita
FilippoSA Inviato Settembre 17, 2012 Autore Inviato Settembre 17, 2012 ciao Filippo il vero restauratore sei tu' con l'aiuto di tutti noi buona permanenza Magari! Sarebbe un sogno! Ma io sono proprio a secco di conoscenze meccaniche!!! Non saprei proprio da dove iniziare! 0 Cita
Noiva Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 (modificato) Magari! Sarebbe un sogno!Ma io sono proprio a secco di conoscenze meccaniche!!! Non saprei proprio da dove iniziare! Benvenuto... Che belle parole Napoli, sei così romantico...sará l'effetto di esser diventato papà? Modificato Settembre 17, 2012 da Noiva 0 Cita
napoli Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 non e nessun effetto Noiva non mi va' che un mezzo restauratore spelli il nostro amico,prendi una tronchese una chiave misura 13 e una 17 e butta giu' il motore e una da 8,non parlo di misure meccaniche delle chiavi ma quelle segnate sull'attrezzi (per i + pignoli)poi se sei poco distante da caserta basta pagarmi una birra e l'ho vengo a tirare giu' io il tuo motore dai Filippo che stasera non dormirai 0 Cita
FilippoSA Inviato Settembre 17, 2012 Autore Inviato Settembre 17, 2012 (modificato) non e nessun effetto Noiva non mi va' che un mezzo restauratore spelli il nostro amico,prendi una tronchese una chiave misura 13 e una 17 e butta giu' il motore e una da 8,non parlo di misure meccaniche delle chiavi ma quelle segnate sull'attrezzi (per i + pignoli)poi se sei poco distante da caserta basta pagarmi una birra e l'ho vengo a tirare giu' io il tuo motore dai Filippo che stasera non dormirai Grazie mille per la disponibilità! Sei gentilissimo! Allora penso che mi farò aiutare da un mio amico che è più esperto di me con ovviamente la vostra consulenza! Resta il fatto che avrebbe bisogno di una bella riverniciata e per quello penso di dovermi per forza rivolgermi a un bravo carrozziere Modificato Settembre 17, 2012 da FilippoSA 0 Cita
napoli Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 vai nel database del forum inserisci il numero telaio completo e ti dira' i colori disponibili per la tua vespa buon divertimento 0 Cita
zichiki96 Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 (modificato) welcome e divertiti con la tua vespa Modificato Settembre 17, 2012 da zichiki96 0 Cita
Noiva Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 In effetto ce ne sono fin troppi di mezze seghe... 0 Cita
napoli Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 molti dicono restauratori,ma meglio chiamarli montatori :mavieni: 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 benvenuto e buona permanenza......... :ciao: 0 Cita
Noiva Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 Come non quotarti, il nostro amico lavorando da solo fa esperienza ma sopratutto non ingrassa i montatori... 0 Cita
kampa Inviato Settembre 17, 2012 Inviato Settembre 17, 2012 benvenuto su VR, armati di coraggio e pazienza e.... buona vespa! 0 Cita
FilippoSA Inviato Settembre 18, 2012 Autore Inviato Settembre 18, 2012 Penso che seguirò proprio il vostro consiglio e cercherò di aggiustarlo da me! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 18, 2012 Administrators Inviato Settembre 18, 2012 Ciao a tutti!Inizio complimentandomi per l'ottima piattaforma che avete creato. Ho già letto un po' di sezioni che trovo davvero interessanti. Mi sono iscritto da poco al vostro forum perchè ho intenzione di restaurare la Vespa 50 R del '74 di mio nonno che purtroppo è stata ferma tanti anni nel nostro garage. La vespa purtroppo non parte più e non so davvero da dove partire per rimetterla a nuovo! Qualcuno saprebbe consigliarmi un restauratore in provincia di Salerno? Vorrei non solo sistemare la parte che riguarda il motore ma anche riverniciarla. Grazie a tutti in anticipo! Un restauratore ti chiederebbe uno sproposito, perche' invece con l'aiuto del forum non cominci intanto a farla ripartire? Vedrai che con l'aiuto necessario non sara' poi cosi' difficile! Benvenuto a bordo! 0 Cita
FilippoSA Inviato Settembre 18, 2012 Autore Inviato Settembre 18, 2012 e per riverniciarla? Quella la vedo davvero un'opera impossibile farla da solo 0 Cita
vordarecchie Inviato Settembre 18, 2012 Inviato Settembre 18, 2012 Ben venuto socio. Se non c'hai mai messo le mani e meglio se ti fai aiutare. Ciao 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 18, 2012 Administrators Inviato Settembre 18, 2012 (modificato) e per riverniciarla? Quella la vedo davvero un'opera impossibile farla da solo Metti qualche foto cosi' vediamo come e' combinata.. a volte anziche' riverniciare puo' essere sufficiente anche solo "conservare" magari col metodo CIF! Modificato Settembre 18, 2012 da horusbird 0 Cita
ilCavaliereNero Inviato Settembre 18, 2012 Inviato Settembre 18, 2012 Benvenuto e buon lavoro! 0 Cita
FilippoSA Inviato Settembre 18, 2012 Autore Inviato Settembre 18, 2012 domani mattina con la luce cercherò di fare qualche foto! 0 Cita
Recommended Posts