Vai al contenuto


Furto di vespe a Verona: Vespa 98, 50 SS replica, 50 faro tondo


verel
 Share

Recommended Posts

Ragazzi purtroppo inserisco mail del vespa club VR37100 riguardanti il furto di una Vespa 98 e di una 50ss replica e di una 50 faro tondo

 

"Cari Vespisti,

in questi giorni a Verona si sono verificati più furti di Vespa, tra cui una 50 SS replica, una Vespa 98 e una 50 faro tondo.

In entrambe le occasioni, e con assoluta certezza nel caso del furto della Vespa 98, è stata avvistata una Skoda stationvagon grigio metallizzato.

 

La Vespa 50 SS ha telaio V5A1t 136490 ed è targata X3Z3HF

 

La Vespa 98 ha telaio n. 13651 e motore 12842 ed è targa RE8431

 

Quindi al di là della segnalazione e all’avviso per i residenti in zona, chiunque avesse notizie sulle due Vespe in questione oppure notasse personaggi strani aggirarsi attorno al proprio mezzo ce lo segnali.

Grazie per la preziosa collaborazione.

 

Vespa Club VR37100"

 

Speriamo riescano a ritrovarle.

Ciao

Modificato da verel
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

su facebook leggevo pure di una 50 faro tondo...

 

 

comunque la bassa veronese è sotto il mio occhio.

 

speriamo di prenderli sti ******** :rabbia:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

su facebook leggevo pure di una 50 faro tondo...

 

 

comunque la bassa veronese è sotto il mio occhio.

 

speriamo di prenderli sti ******** :rabbia:

 

:ciao:

Hanno scritto anche della 50 faro tondo.

Penso che il proprietario non sia del club e non hanno altre info.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo essere una coincidenza...anche se un po' strana che ci sia da stamattina un 98 in vendita su subito.ripete e una coincidenza di sicuro ma visto non credo ce ne siano cosi tante in giro è una coincidenza strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia così pollo da mettere una vespa appena rubata su subito..E che vespa! Sembrerebbe un furto su commissione. Tenere d'occhio anche i mercatini.. C'è imola tra 2 settimane poco più. Qui a Treviso terrò gli occhi ben aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrerebbe strano che qualcuno ruba un mezzo da 55 000 € e lo mette in vendita il giorno dopo!!! sarebbero veramente l'armata branca leone!!!

secondo me purtroppo la 98 é partita per il mercato dei pezzi cari/carissimi e se non son fessi é partita per l'estero! :cry:

 

certo che son proprio str.....i :frustate:

 

 

comunque speriamo che facciano qualche errore stupido e li becchino

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto le notizie di mirko, uno dei fondatori del mio club:

" Allora la 98 è stata rubata domenica mattina all'esposizione di Dossobuono (non chiedere come han fatto, se era custodita, chiusa etc etc perchè ho preferito non chiedere al diretto interessato per non infierire....)

La 50 SS replica se la sn andati a prendere a casa del prorpeitario venerdì pomeriggio, era in cortile in una corte abiatata da + famiglie in un paesino vicino ad Isola della Scala.

La 50 di Peschiera non so."

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mah, pare una serie di furti su commissione, dati anche i "pezzi" rubati. Per me son già oltre confine...magari rientreranno tra qualche mese, con documenti stranieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ora si mettono a rubare pure le repliche...........:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[h=6]5 giorni fa, al mercatino di Dossobuono VR, è stata rubata ad un socio onorario del Vespaclub Pescantina la sua Vespa 98. Allo stesso mercatino hanno fatto incetta di numerosi altri modelli.

 

Copio e incollo l'annuncio del Presidente. C'è anche una foto, fatemi sapere se si vede o meno

 

 

 

 

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In questa foto siamo io e il nostro Amico, Socio Onorario del Vespa club Pescantina Carlo.

La vespa e' una 98 . Tutti sappiamo il valore Affettivo che ha questa vespa per Carlo, che come ha sempre detto e' una vespa un po' di tutti sotto un certo aspetto poiché simbolo della nostra passione e presente in molte mostre e fiere.

La vespa e' stata rubata .

Chiedo a tutti di fare attenzione magari in rete o nei vari mercatini nella speranza di riuscire a risolvere qualcosa.

Forse sara' un'utopia ma essendo una passione che noi tutti viviamo con il cuore che dire...proviamoci.

Consiglio di stare attenti perché questi maledetti non si fanno scrupoli anche in mezzo ad altre persone e di giorno .

Non voglio fare allarmismi ma veramente STIAMO ATTENTI!

Vi abbraccio e andiamo avanti con l'amore e la passione e con attenzione.

Se qualcuno condivide nei vari gruppi dei club e' utile.

Grazie Richy

 

 

[/h]

538800_350162298399825_2034391068_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

appero, però un modello del genere dovrebbe come minimo mettere n° di telaio e di motore. ;) Le 98 per i mercatini non passano così facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

maledetti......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dovrebbe essere la 98 telaio n. 13651 e motore 12842, targa RE8431 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...