Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

per prima cosa quello non è un motore di ciao, seconda cosa quello è proprio uno scemo a 150 km/h su un telaio di bici, per di più senza casco ne freni adeguati.Se solo avesse preso una pietra, non so che fine avrebbe fatto

Inviato

E' Mario el loco.

E' lui che mi consigliato il Motul 800, per questo sono sereno.

Lui non può permettersi nemmeno di scaldare ed adesso avete capito perchè ...:shock:

Pazzesco !!!

Inviato (modificato)
Che dire....la madre degli idioti :testate: è sempre gravida :noncisiamo:

Già, purtroppo; a volte mi domando la gente cosa ha al posto del cervello :mah: Il bello è che si fa filmare, e ha pure il coraggio di renderlo pubblico. Magari si vanta pure.

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Inviato
Che dire....la madre degli idioti :testate: è sempre gravida :noncisiamo:

SATRAQUOTO!!!!!!!!!

pericoloso per se ma soprattutto per i malcapitati che possono trovarsi nella sua strada...quando distribuirono il cervello questo è scappato al cesso a c...g...r...e

Inviato
Anche lo facesse di nascosto, ma un piccolo rimorso o senso di colpa??

Speriamo smetta....

naaaaaaaa, quello è un cretino da combattimento!!

non credo si renda conto quanto ha rischiato, e quanto ha fatto rischiare a quelli in macchina, sorpassando a dx e sx!!

sensi di colpa?? questi dormono meglio di noi.

Inviato

Io mi domando e dico ma possibile che questo non dico cosa riesca a farla franca? Io se metto la vespa accanto ad un passo carrabile per prendere le chiavi in casa ci ritrovo una multa!!!!!