gian-GTR Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 scusate, ma non ne posso più! da un po di tempo a questa parte, quando mi connetto a VR la sera da case ci mette ore ad aprire le pagine. sugli altri siti la connessione è perfetta... non capisco in compenso se attivo un programmino che cambia il mio ip e mi "cambia la nazionalità" allora mmi connetto super agevolmente! che cavolo di filtro hanno installato i gestori del server??? i francesi vi stanno antipatici tra l'altro oggi me lo facceva anche dal lavoro :doh: buhuuuuuuuuuuuuuu se c'e un qualche nuovo filtro vi prego di disattivarlo nessun'altro ha lo stesso problema? ciao gian 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 i francesi vi stanno antipatici Esatto....!!!!!!!! 0 Cita
gian-GTR Inviato Giugno 13, 2012 Autore Inviato Giugno 13, 2012 (modificato) Esatto....!!!!!!!! pourquoi? Modificato Giugno 13, 2012 da gian-GTR 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 Pourquoi??? Soupe a’ l’onion, baguette e Valerie Trierweiler!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 nessun'altro ha lo stesso problema? Io è 2 giorni che vedo VR andare molto lento, quando non si pianta. In ogni caso trovo molto più lenta questa versione rispetto alla precedente 0 Cita
Gt 1968 Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 tra l'altro oggi me lo facceva anche dal lavoro :doh: ciao gian A lavoro devi lavorare !!!! 0 Cita
Echospro Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 Io è 2 giorni che vedo VR andare molto lento, quando non si pianta. In ogni caso trovo molto più lenta questa versione rispetto alla precedente Quoto DEX, a volte si pianta anche a me!!! Gg 0 Cita
Gt 1968 Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 Quoto DEX, a volte si pianta anche a me!!! Gg Comunque sta succedendo anche a me , si pianto ed ultimamente è lento 0 Cita
vespa r102 Inviato Giugno 13, 2012 Inviato Giugno 13, 2012 Io è 2 giorni che vedo VR andare molto lento, quando non si pianta. In ogni caso trovo molto più lenta questa versione rispetto alla precedente idem. 0 Cita
luciovr Inviato Giugno 14, 2012 Inviato Giugno 14, 2012 Io è 2 giorni che vedo VR andare molto lento, quando non si pianta. Anche a me succede, uso Firefox su Mac. Avevo dato la colpa a dei plugin anti-tracciamento che ho installato di recente ma stamattina e' bloccato come prima (mandando risposte va in timeout). Ora sto provando con il browser Apple (Safari) e va tutto benissimo: temo una incompatibilita' di VR col browser FF... 0 Cita
gian-GTR Inviato Giugno 14, 2012 Autore Inviato Giugno 14, 2012 A lavoro devi lavorare !!!! comunque a me lo fa con chrome e mozzilla indipendentemente. in compenso se da casa cambio il mio ip e passo per 'americano' tutto riprende a funzionare... 0 Cita
joedreed Inviato Giugno 14, 2012 Inviato Giugno 14, 2012 se da casa cambio il mio ip e passo per 'americano' Esterofilo...........!!! 0 Cita
Vespa979 Inviato Giugno 14, 2012 Inviato Giugno 14, 2012 Anchio stessi problemi di lentezza e timeout sia da casa che da lavoro 0 Cita
Case93 Inviato Giugno 14, 2012 Inviato Giugno 14, 2012 A me lo fa a scatti,ogni tanto non apre nemmeno le pagine e ogni tanto va normale...ma uso Opera come browser quindi dipende da quello credo. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Giugno 14, 2012 Administrators Inviato Giugno 14, 2012 Visto che molti si lamentavano, oggi abbiamo fatto una analisi approfondita per vedere cosa rallentasse il server ed in effetti abbiamo trovato un problema in un file di configurazione legato all'invio delle email che andava a saturare la ram gestita dal sito. Dovremmo avere quindi risolto e adesso abbiamo sempre almeno di 3 giga di memoria libera, cosa questa che dovrebbe garantire un accesso e un caricamente rapido delle pagine. Certamente il problema non sono i browser ma, come detto, era un settaggio errato nel file php.ini che ad ogni email inviata dal server lanciava il programma sbagliato causando anche grossi ritardi nell'invio delle email. Per la Francia non saprei cosa dire se non che il dominio del provider di gian-GTR potrebbe essere stato usato da qualche hacker e quindi "filtrato" da Aruba che periodicamente "blocca" o "rallenta" domini usati per operazioni poco pulite; questo ovvaimente penalizza anche chi nulla ha a che fare con certa gentaglia.... Ma e' tutto da vedere, quindi questa ultima cosa prendetela con le molle.... 0 Cita
gian-GTR Inviato Giugno 14, 2012 Autore Inviato Giugno 14, 2012 azzzzz :mah: devo preoccuparmi? mi fa strano, ma mi sembra un filtro di questo tipo! in particolare lo fa la sera... a quel punto devo usare un programmino che cambia il mio IP per potermi connettere:doh: mah speriamo ciao 0 Cita
luciovr Inviato Giugno 14, 2012 Inviato Giugno 14, 2012 a quel punto devo usare un programmino che cambia il mio IP per potermi connettere:doh: Prova anche a cambiare i server DNS: salva una nuova configurazione usando quelli di Google al posto dei tuoi e prova. Se non risolvi torni alla configurazione attuale e non perdi nulla. I DNS di google sono 8.8.8.8, 8.8.4.4 oppure puoi usare quelli di OpenDNS: http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDNS 0 Cita
luciovr Inviato Giugno 14, 2012 Inviato Giugno 14, 2012 (modificato) Certamente il problema non sono i browser ma, come detto, era un settaggio errato nel file php.ini che ad ogni email inviata dal server lanciava il programma sbagliato causando anche grossi ritardi nell'invio delle email. Ho visto che e' stato nuovamente tolto anche il tasto "rispondi quotando selezione": sara' un caso ma da che e' sparito mi rifunziona tutto Avevo notato che le notifiche mail mi arrivavano con due ore di ritardo, ma non l'avevo messo in relazione. Dimenticavo: grazie per l'impegno e le energie profuse, che non sono per nulla scontate Modificato Giugno 14, 2012 da luciovr 0 Cita
Afry19 Inviato Giugno 14, 2012 Inviato Giugno 14, 2012 approposito di connessioni, io non riesco più a caricare gli allegati con WIN7... mi si pianta di colpo e devo passare a win xp... me lo faceva sia prima del cambio di vbulletin e sia ora... 0 Cita
Recommended Posts