Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Stessa vespa, stesso posto, stessa persona con qualche dozzina di kg in più. ;-)

Era un po che volevo fare questa foto, oggi avevo 10 minuti liberi.... :mrgreen: (ne ho ancora un paio da fare, :Lol_5: e curerò meglio la posizione, e magari l'abbigliamento :sbonk: )

oggi.jpg

Per i fanatici dei dettagli dico che la vespa non ha subito grandi variazioni, è stata cambiata la sella, lo specchietto vitaloni è stato sostituito con 2 cromati, il poggiapiedi è stato modificato, ed il portapacchi sverniciato (sotto era cromato), parti in gomma e cerchioni sono stati cambiati più volte, il tappetino ha fatto abbastanza danni percui sono almeno 10 anni che è in un angolo del garage, e non molto tempo fa abbiamo rifatto il motore. :ok:

ieri.jpg

ieri.jpg

oggi.jpg

Inviato
Hahaha grazie, effettivamente ho sia i pantaloncini che la maglia, chiaramente della mia taglia attuale :D (E' la divisa dell'Asti) ;-)

adesso vuoi farci credere che quei vestiti non ti vanno più bene...:sbonk:

• 7 months later...
Inviato

Bellissima idea e bellissima foto. :applauso:

Se la rifi con la stessa angolazione e gli stessi vestiti, dev'essere realmente qualcosa di ancora più spettacolare. Bella Mirko.