Vai al contenuto


Consiglio Olio Cambio e Olio Motore


Dynamic
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
Guest ClaudioVespa

Buona sera, scusate l'orario ma vorrei sapere quanto olio devo mettere nel cambio di una vespa 50 special.

 

Scusate, ma vorrei sapere quanto olio per il cambio devo mettere alla mia vespa 50 special

Attendo una risposta.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buona sera, scusate l'orario ma vorrei sapere quanto olio devo mettere nel cambio di una vespa 50 special.

 

Scusate, ma vorrei sapere quanto olio per il cambio devo mettere alla mia vespa 50 special

Attendo una risposta.

 

Grazie in anticipo

 

:offtopics:

 

Senza offesa, ma a parte che almeno un passaggio in piazzetta per la presentazione lo potresti fare, insistere col cercare una risposta, visto anche l'orario, non mi pare corretto anche perchè qui non c'è nessuno obbligato a farlo.

 

Beh, come inizio non è male, comunque benvenuto ugualmente in VR :ok:

 

 

circa 250ml, maggari gliene metti un po' di più, ma comunque fino a quando non comincia a uscire dal tappo di carico

 

Quoto! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
MODERATOR

L'olio non è male ma secondo me è troppo caro considerando le spese della spedizione

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti... discussione vecchia... ma sempre valida!!! dove vivo io il sae30 non si trova... al massimo posso trovare qualcosa online...

alternative? in giro ci sono degli oli per rasaerba minerali multigrado (10W40).... da un ricambi (uno che ha sempre lavorato con le vespe) dice che usano molto il 70w90..

consigli? grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per la mia 50 special uso il bardhal 10W-30 che mi hanno detto dal negozio di ricambi andare bene. In effetti è un olio base come gradazione che non rimane troppo denso.

Però avendo la vespa smontata non posso dire come mi trovo. Spero vada bene:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...