Vai al contenuto


Ne vale la pena???


Scikky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un px bello sano e a poco... miracolo o sogno vero???

 

alla fine mi imbatto spesso in mezzi grippati, o col motore da rifare, allora mi chiedo, ne vale la pena spendere 200 euro per un mezzo che non va???

 

ecco il riassunto del mezzo che ho trovato:

px 150 del 1998, freno a disco, bianca, tenuto bene, ma con il motore da rifare (non ho idea di cosa si possa salvare) scocca buona e ad essere pignoli la pedana andrebbe ritoccata...

 

che dite, meglio cercare qlc a più ma pronta all'uso???

o buttarmi su questo mini restauro o conservativo ma con una esuberante spesa per il motore???

sparate pure o sparatemi :scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa PX125 98' a Genova - Kijiji Italia

 

Questa dovresti averla sotto casa!:sbonk:Scherzo,sembra interessante,vai a darle un'occhiata...Fermo restando che sia questa che quella che hai trovato tu d'assicurazione pagano per intero,non "d'epoca"...Comunque un px freno a disco ,anche se ha il motore da rifare ,per 250 € mi sembra un buon affare,se di carrozzeria non e' disastrato e ha i doc. in regola.Poi dipende se il motore lo rifai tu o lo faresti rifare,ma in ogni caso non dovresti raggiungere cifre iperboliche!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si 200 euro e sarebbe mio...

 

Se hai possibilità metti delle foto, e comunque per 200€ con i doc è da prendere, il motore, se non ridotto malissimo con 300/350 euro lo rifai (meccanico onesto o amico che te lo rifà).

Valutà però, anche i costi di assicurazione!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che prezzi :orrore:

 

Se trovassi dalle mie parti un PX da volturare a 650€ lo prenderei al volo :nono:

 

Su internet ci ho rinunciato, ma anche a fermare i tizi per strada a meno di 1000€ non li smollano i loro mezzi...

Ci ho provato perfino con un vecchietto su PX 125 azzurro ma ne sapeva più di me sui listini Vespa attuali :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora riepilogo...

il mezzo è dal mio meccanico, lasciato li dal proprietario perchè (suppongo) lo voglia vendere, è un px 150, bianco, freno a disco, mi pare del 1998 targato AC 5...., dopo un'occhiata veloce mi son accorto che ha della ruggine sotto la pedana zona tunnel dal parafango anteriore, poi ovviamente è bruttino di carrozzeria, ma, ecco il difetto (diciamo), motore da rifare...

mi ha detto il mio meccanico piero "ma che cavolo ne so se ne vuole disfare e vuole 300 euro"

:bravo:

ecco... domani vado magari faccio 2 foto...

 

Per 200€ o è una truffa o il venditore è psicolabile

MA ti pare? Se è tutto regolare VOLA a prenderla

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai che se il motore te lo rifai tu, con 120€ hai fatto:

rettifica+pistone

cuscinetti

paraoli

parastrappi

crociera

frizione

cioè praticamente tutto?

 

Se ti vuoi cimentare poi ti dico io i ricambisti "giusti";-)

Link al commento
Condividi su altri siti

belin mi tentate... domani foto e ci togliamo tutti i dubbi...

Per 200€ o è una truffa o il venditore è psicolabile

MA ti pare? Se è tutto regolare VOLA a prenderla

 

Lo sai che se il motore te lo rifai tu, con 120€ hai fatto:

rettifica+pistone

cuscinetti

paraoli

parastrappi

crociera

frizione

cioè praticamente tutto?

 

Se ti vuoi cimentare poi ti dico io i ricambisti "giusti";-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...