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vbb2 del 64...


hondadio
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Ciao a tutti,

come avevo accennato sul post di presentazione ecco la vespa che vorrei comprare...

è una vbb2 150 del 64 conservata

ancora non so di preciso il prezzo ma il dubbio che mi assale riguarda il fatto che proviene da fuori UE e bisogna reimmatricolarla...

calcolate che la cerco ben conservata e non la voglio riverniciare ma eventualmente solo riguardare di motore...

quanto si potrebbe pagare?

...ecco la vespa...

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Ciao a tutti,

come avevo accennato sul post di presentazione ecco la vespa che vorrei comprare...

è una vbb2 150 del 64 conservata

ancora non so di preciso il prezzo ma il dubbio che mi assale riguarda il fatto che proviene da fuori UE e bisogna reimmatricolarla...

calcolate che la cerco ben conservata e non la voglio riverniciare ma eventualmente solo riguardare di motore...

quanto si potrebbe pagare?

...ecco la vespa...

Che cosa intendi per "fuori UE"? Se è svizzera, va bene, ma se viene dall'oriente, lasciala perdere!

 

Inoltre, il motore è stato sicuramente rimaneggiato, hai controllato le punzonature di telaio e motore?

 

Chi la vende fornisce documenti esteri o sdoganamento?

 

Ciao, Gino

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Cuffia in plastica da PX, coprivolano da PX, pedivella made in Vietnam adattabile al selettore PX, accrocchio di centralina elettronica, volano PX, vernice "100% riverniciata", bordoscudo nuovo, manopole nuove . . .

 

Addostà il conservato???:roll:

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la vespa è in italia e credo sia stata comprata in pakistan...il venditore ha vissuto li e ne ha comprate 5-6 selezionandole tra tante (2 erano dell'ambasciatore inglese) e le ha riportate con se una volta tornato in italia...non dovrebbero essere proprio le peggiori in quanto so che ha girato parecchio prima di comprarle...

quella in foto me la darebbe a prezzo ragionevole e altre le venderebbe in giro...d9c8b92b-8194-0cd6.jpg

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...purtroppo il link lo conoscevo...però ero ottimista in quanto si parla di vietnam e india...magari i pakistani lavorano meglio...??

 

Forse i pakistani sono abituati a lavorare meglio lo stucco:mah:

Magari quello nero, oleoso, molto profumato, in panetti tipo burro :mrgreen: il cosidetto "pakistano nero".

Se prendi una buca con quello "stucco" non te ne accorgi subito che la forcella ce l'hai tra i denti e i denti sono nella buca.:Lol_5:

 

 

Lassa perdeeeeè

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quanto potrebbe valere?

Nulla! :azz:

 

Rimettere a posto una di queste vespe significa smontarle completamente nei minimi particolari (anche il motore!) e sverniciarle sino al ferro, anche solo per capire cosa è stato saldato a cos'altro e con cosa! :roll:

 

Ciao, Gino

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quanto potrebbe valere?

 

Azz . . . :testate:

 

LASCIA PERDERE!!! Stai alla larga da quegli accrocchi!

 

Cosa non ti è chiaro ancora? Sono veicoli ultrausati riassemblati alla bell'emeglio con riparazioni di scena per carenza di ricambi adatti o per pura speculazione commerciale.

Sono peggio dei classici bidoni da venditore di auto usate in USA.

 

Non servono nemmeno per pezzi di ricambio.

 

:nono:

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Azz . . . :testate:

 

LASCIA PERDERE!!! Stai alla larga da quegli accrocchi!

 

Cosa non ti è chiaro ancora? Sono veicoli ultrausati riassemblati alla bell'emeglio con riparazioni di scena per carenza di ricambi adatti o per pura speculazione commerciale.

Sono peggio dei classici bidoni da venditore di auto usate in USA.

 

Non servono nemmeno per pezzi di ricambio.

 

:nono:

 

Figurati, dai retta a chi se ne intende...lascia perdere.

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MODERATOR
dai su secondo voi che prezzo potrebbe avere cosi in questo stato??

 

 

---

 

Mi sembra che ti abbiano gia risposto.

Poi a non ci credi decidi tu quanto sei disposto a spendere.

 

Vol.

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dai su secondo voi che prezzo potrebbe avere cosi in questo stato??

 

I cerco di risponderti dicendo che a qualsiasi prezzo, potresti aggiungere quello che manca per prenderne una in buono stato; oppure potresti trovarne una da restaurare. Suppongo che la tua sicurezza valga molto di più di qualunque prezzo.

In ogni caso non prenderla, poichè se la dovessi rifare da capo sarebbe sempre meglio prendere una vespa in italia da restaurare completamente, magari con i documenti. Il modello che hai scelto non ha quotazioni eccessive, quindi con meno di 1000 euro una vespa da restaurare con i documenti la trovi: sotto i 2000 euro puoi trovarne in regola ed in discrete condizioni.

Concludendo non ti conviene assolutamente rischiare e, forse, potresti salvare dalla voracità distruttiva della ruggine qualche bellissima vespa con una storia speciale!

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dai su secondo voi che prezzo potrebbe avere cosi in questo stato??

 

 

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?hrnzr0

 

ma sei duro come le pigne verdi...

 

cmq un mezzo simile va equiparato ad un rottame da restaurare... quindi va completamente smontato e verificato...

Con la fregatura che il rottame lo paghi per rottame e vedi subito cosa c'è da fare.. questo la paghi per buono e una volta smontato e levato lo tucco potrebbe essere da buttare peggio del rottame.

 

Peggio delle gazze eh.. vedete una vernice che luccica e perdete la testa.. cmw io la valuterei 700 euro perchè sono molto buono.

Il venditore te ne chiederà 3000 minimo

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dai su secondo voi che prezzo potrebbe avere cosi in questo stato??

 

 

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?hrnzr0

 

Da come insisti verrebbe il dubbio che tu voglia "piazzare" e non comprare quegli accrocchi. :nono:

 

Ps. Vedi che molto difficilmente sono reimmatricolabili come veicoli storici a meno che non riesci a risalire con prove del costruttore (certificato d'origine) all'anno di produzione. Quelle vespe non hanno le sigle e i DGM di quelle europee.

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