Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2012 : apertura iscrizioni


maurizio58
 Share

Recommended Posts

Stamane ho visto su rai tre" Buongiorno Regione" il servizio sulla Tre MAri!! peccato sia durato pochi minuti..ho riconosciuto la squadra del Peperosso..e poi l'intervista al Presidentissimo che organizzatore, che uomo, che fascino!! Complimenti ragazzi!!:ok:

 

Per chi non c'era :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siamo venuti bene? :mrgreen:

 

all'improvviso ho gridato" Signorhood" e mi mam: eh sì sarà l'effetto del caffè?? forse l'ho fatto troppo forte?! auhaauhaahuah...

Siete venuti benissimo! mancava solo il Mexicano haba-nero!!!:risata:

...però devo dire che sei telegenico ed un affascinante"conservato":oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra squadra:

 

GinONE Gipirat

GianniSignorHoodRompiglioni

Danilo InviatoRAI

Elvio Zicarro

Junior Sanzarella

Senior Sanzarella

Calabrone....fate voi :risata:

IMG_4205 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4206 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4207 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4208 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4209 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4210 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4204 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4204.JPG

Modificato da Calabrone
Link al commento
Condividi su altri siti

[h=6]Ciao a tutti

 

i 2 vespisti cremonesi (935 marco , 936 roberto) sono rientrati tranquillamente a casa :)

 

un giro quest'anno davvero molto bello, (non che ce ne sia stato per me mai uno brutto ...) come percorso, ottima scelta di strade con percorsi spettacolari e tappe che lasciavano anche il tempo di prendere fiato

 

il tratto di strada tra Pisciotta e Scalea per la spettacolarità dei paesaggi e quello tra Scalea e la sinnica per la "guidabilità" sono stati i miei preferiti :)

 

un grazie di cuore :

- al gatto e alla volpe e a tutti gli altri che si son sbattuti per farci giocare con le nostre vespette

- a tutti i simpatici amici vecchi e nuovi che mi hanno fatto compagnia

- al signore del furgone bagagli che mi ha aiutato a scambiare il bagaglio la mattina della partenza (avevo consegnato quello sbagliato la sera prima, più stordito del solito ...)

- ai tre slendidi giorni di sole che hanno reso il giro ancora più bello e spensierato, alla faccia dei maja e della sfiga

- alla mia vespetta , che nonostante non avessi avuto tempo sufficiente per dedicarle cure e attenzioni prima della partenza, pur sgocciolando olio qua e là mi ha portato senza problemi per tutto il giro

 

Con un grande sorriso ancora stampato sul viso, un caro saluto a tutti ... al 2013[/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

i 2 vespisti cremonesi (935 marco , 936 roberto) sono rientrati tranquillamente a casa :)

 

un giro quest'anno davvero molto bello, (non che ce ne sia stato per me mai uno brutto ...) come percorso, ottima scelta di strade con percorsi spettacolari e tappe che lasciavano anche il tempo di prendere fiato

 

il tratto di strada tra Pisciotta e Scalea per la spettacolarità dei paesaggi e quello tra Scalea e la sinnica per la "guidabilità" sono stati i miei preferiti :)

 

un grazie di cuore :

- al gatto e alla volpe e a tutti gli altri che si son sbattuti per farci giocare con le nostre vespette

- a tutti i simpatici amici vecchi e nuovi che mi hanno fatto compagnia

- al signore del furgone bagagli che mi ha aiutato a scambiare il bagaglio la mattina della partenza (avevo consegnato quello sbagliato la sera prima, più stordito del solito ...)

- ai tre slendidi giorni di sole che hanno reso il giro ancora più bello e spensierato, alla faccia dei maja e della sfiga

- alla mia vespetta , che nonostante non avessi avuto tempo sufficiente per dedicarle cure e attenzioni prima della partenza, pur sgocciolando olio qua e là mi ha portato senza problemi per tutto il giro

 

Con un grande sorriso ancora stampato sul viso, un caro saluto a tutti ... al 2013

 

 

 

 

Ciao Marco,grazie anche a voi.Ho giusto due foto vostre. :ok::mrgreen::ciao:

IMG_4256 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4257 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

All'impepata e al magnifico spaghetto mancava solo il mezzo litro di bianco!!!

Flavio ce l'ha rinfacciato fino all'arrivo a Bari!:risata:

 

Oltre che guardare la brocca perlata di fresco del vicino con la bava alla bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti post ci sono??? mè stà a girà la capa!!! però leggo, vedo..sorrido..che belli! che bella la Vespa! mi vien proprio voglia...

 

Hai ragione Biba,bisognava aprire un post dedicato al ritorno.:testate::testate:

 

 

Ultime random e arrivederci all'anno prossimo.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao:

IMG_4127 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4132 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4134 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4144 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4146 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4170 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4240 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4247 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4249 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4253 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....Gianni.......quì...bisogna prendere provvedimenti....

 

 

A quel Calabronaccio,per punizione l'anno prossimo,lo metterei a dormire nella stessa stanza di Gipirat,TommyET3 e Flavio,cosi impara a tenere a freno il...pungiglione,altro che singola al Novotel :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A quel Calabronaccio,per punizione l'anno prossimo,lo metterei a dormire nella stessa stanza di Gipirat,TommyET3 e Flavio,cosi impara a tenere a freno il...pungiglione,altro che singola al Novotel :risata::risata::risata::risata::risata:

Venghi, venghi . . . ho pronti i tappi a prova di GiPiRaTuono! :risata: Chiedi a Elvio se non mi credi! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel Calabronaccio,per punizione l'anno prossimo,lo metterei a dormire nella stessa stanza di Gipirat,TommyET3 e Flavio,cosi impara a tenere a freno il...pungiglione,altro che singola al Novotel :risata::risata::risata::risata::risata:

 

:boh: Tutti insieme???

 

 

:banana::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurì, per l'anno prossimo stringiamo la corda e facciamo una selezione dura ed efficace!!!

Non iscriveremo:

Chi russa!

Chi va troppo lento!

Chi va troppo veloce!

Chi non guarda negli specchietti!

Chi non si porta i ferri nella vespa!

Chi mangia troppo!

Ma sopratutto chi fa le corna al gatto e alla volpe!

 

Ps: Li hai ritrovati gli appunti per il percorso della prossima edizione?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Chi va troppo lento!

Chi va troppo veloce!

 

MAnnaggia. Della nostra squadra, rimaniamo solo io e Robero.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurì, per l'anno prossimo stringiamo la corda e facciamo una selezione dura ed efficace!!!

Non iscriveremo:

Chi russa!

Chi va troppo lento!

Chi va troppo veloce!

Chi non guarda negli specchietti!

Chi non si porta i ferri nella vespa!

Chi mangia troppo!

Ma sopratutto chi fa le corna al gatto e alla volpe!

 

Ps: Li hai ritrovati gli appunti per il percorso della prossima edizione?:mrgreen:

 

 

Ho capito.....

Purtroppo il prossimo anno non si farà la "TRE MARI"

peccato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...