Vai al contenuto



11 Marzo: pranzo lombardopiemontese al lago d'Orta


GustaV
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Non è che mi dite l'ora??? All'incirca, che se mi sbrigo con la partita del figlio .... :roll: :roll:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote:

 

Ma 'sto criceto, è sempre lui?!?

O è uno nuovo (visti i continui attentati di Dex alla sua incolumità e alle coronarie di Modette...) ???

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma allora Domenica sara' compreso il cuy ( piatto tipico Peruviano , io l'ho mangiato ed e' ottimo ... ) nel menu :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: ?

 

Ciao

Guabix

 

Mamma mia, sembra un ratto!!! :azz:

Avrà anche un buon sapore ma l'aspetto è tremendo!!!!! :nono:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto per la prima volta eravano una ventina a tavola , dalle parti di Arequipa , l'abbiamo mangiato solo in tre ( e abbiamo "dovuto" mangiarne anche tanto , erano porzioni per 20 ... che fatica ... ) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'ho visto per la prima volta eravano una ventina a tavola , dalle parti di Arequipa , l'abbiamo mangiato solo in tre ( e abbiamo "dovuto" mangiarne anche tanto , erano porzioni per 20 ... che fatica ... ) :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ciao

Guabix

 

 

Luca,cos'hai...sgagnato?Mi sembra il criceto di Elena :azz::orrore::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CAXXXXXXXXXXXXXXXXXOOOOOù

 

io abitavo ad omegna fino a 4 anni fa!!!!!!!!!!!!

adesso sono in valtellina!!!!!! non ce la faccio da sondrio a orta con la vespA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AHHHHHHAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
MA CAXXXXXXXXXXXXXXXXXOOOOOù

 

io abitavo ad omegna fino a 4 anni fa!!!!!!!!!!!!

adesso sono in valtellina!!!!!! non ce la faccio da sondrio a orta con la vespA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

AHHHHHHAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:testate:

Va beh, molti verranno in macchina.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Infatti, in macchina è meglio, perchè tornando indietro puoi sederti di fianco ubriaco mentre tua moglie guida :sbonk:

 

Mi sa che ogni tanto, giusto per tenerti sveglio ti da anche un paio di :frustate:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se da mangiare ci sono ratti ed affini, vengo solo se li fanno alla griglia, in umido non mi vanno.

Io verrei con le Vespe, ma mio figlio è ancora un pò piccolo per un viaggetto del genere, quindi a malincuore macchina, così approfitto e faccio quello che ha scritto Dexolo:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, in macchina è meglio, perchè tornando indietro puoi sederti di fianco ubriaco mentre tua moglie guida :sbonk:

 

No, non hai capito... vedi che devi guidare tu, io mi spuppo già abbastanza km in settimana per andare a lavorare :rabbia::rabbia::rabbia:

 

@ Farob: il criceto è sempre lo stesso... lo difendo a spada tratta :mogli::mogli: dalle grinfie di mio marito :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:quote: :quote: :quote:
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, dì la verità, come da tradizione noi finiamo di mangiare freschi, sobri, riposati e con ancora un po di fame! :sbonk:

 

Infatti , così si presentava la tavola dopo il nostro passaggio al giro delle montagne biellesi

P8270019b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...