Vai al contenuto


Novegro (Mi) 17/18/19 Febbraio 2012


morgana_strass
 Share

Recommended Posts

Siamo giunti alla prima edizione del 2012

Io ci sarò, 52I di fianco a "Luciano Panini"

Ho una bella special a un buon prezzo

e altri pezzetti sparsi, poi un paio di moto... purtroppo poca ciccia, non si trova niente oppure i prezzi sono alle stelle.

 

A presto

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quest'anno pare che il fango lo diano a gratis........ma ancora non e' certo!:Lol_5::roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso avere qualche indicazione sulla special?

non riesco a venire a milano in questi giorni a causa di un esame la settimana prossima......magari se vuoi ci scriviamo in MP

CIAO La vespa la porto lì, c'è già uno che viene a vederla, e un'altro che me l'ha chiesta, ma nulla è confermato.

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO La vespa la porto lì, c'è già uno che viene a vederla, e un'altro che me l'ha chiesta, ma nulla è confermato.

:vespone:

 

ruggero non è stato chiaro???

 

questo post serve per pubblicizzare il tuo banchetto o il raduno di Novegro???

Link al commento
Condividi su altri siti

ruggero non è stato chiaro???

 

questo post serve per pubblicizzare il tuo banchetto o il raduno di Novegro???

 

 

no no tranquilli, mea culpa..era solo per rispondere a me ma stiamo già parlando in MP, non prendetevela con lui e scusate se ho fatto la prima domanda in pubblico anzichè in MP

Link al commento
Condividi su altri siti

posso usare questo post per una cortesia??? giacche non posso venire fino a novegro.. se qualcuno di voi nella affanosa ricerca di ricambi e affari trova un telaio px ganci esterni messo bene senza buchi e fradiciume a max 100€ si fa lasciare il numero e me lo manda via PM??

Link al commento
Condividi su altri siti

ruggero non è stato chiaro???

 

questo post serve per pubblicizzare il tuo banchetto o il raduno di Novegro???

Ho scritto per chiudere il discorso. :roll:

 

Questo post l'ho fatto come tutti i passati, per pubblicizzare la mostra/scambio e per conoscere qualcuno di voi (come successo ), dato che non ho mai avuto tempo di venire a raduni.

:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche foto. Non ho il telefono con me. Domani le carico, spero di ricordarmi.

 

Sono andato sabato mattina, sono passato a fare un saluto e due piacevoli chiacchere con Morgana.

L'ho girata velocemente dalle 9 alle 14, più una passeggiata che altro. Ho notato che molti "espositori", si trovavano negli stessi posti della scorsa edizione, molta roba era la stessa.

Non so se è una mia impressione ma non ho notato una grande affluenza. Molti spazi erano vuoti. Mi è sembrato che ci fosse poca gente che faceva acquisti. Molti passeggiavano e curiosavano come me.

Dai soliti noti, non ho visto la solita coda chilometrica di gente con la lista della spesa in mano e scatoloni pieni di ricambi. E' anche vero però, che ci sono passato molto velocemente e non ho osservato con particolare attenzione.

 

Ho comprato alcuni ricambi usati, credo di averli pagati il giusto, ma d'altronde scavare nella "ruffa" non ha prezzo:mrgreen:. Sarà che ho preso roba di scarso valore, nulla di particolare, fatto sta che sono riuscito a trattare bene i prezzi, o forse non stavano facendo grossi affari...

 

Vespe belle non ne ho viste un granchè, ho chiesto qualche prezzo quà e là, sempre esagerati. Quanto trattabili però non saprei dire, non avendo interesse non ho approfondito.

 

Sbaglio o c'erano parecchi Ciao in vendita? Qualcuno ci ha fatto caso?:mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche foto. Non ho il telefono con me. Domani le carico, spero di ricordarmi.

 

Sono andato sabato mattina, sono passato a fare un saluto e due piacevoli chiacchere con Morgana.

L'ho girata velocemente dalle 9 alle 14, più una passeggiata che altro. Ho notato che molti "espositori", si trovavano negli stessi posti della scorsa edizione, molta roba era la stessa.

Non so se è una mia impressione ma non ho notato una grande affluenza. Molti spazi erano vuoti. Mi è sembrato che ci fosse poca gente che faceva acquisti. Molti passeggiavano e curiosavano come me.

Dai soliti noti, non ho visto la solita coda chilometrica di gente con la lista della spesa in mano e scatoloni pieni di ricambi. E' anche vero però, che ci sono passato molto velocemente e non ho osservato con particolare attenzione.

 

Ho comprato alcuni ricambi usati, credo di averli pagati il giusto, ma d'altronde scavare nella "ruffa" non ha prezzo:mrgreen:. Sarà che ho preso roba di scarso valore, nulla di particolare, fatto sta che sono riuscito a trattare bene i prezzi, o forse non stavano facendo grossi affari...

 

Vespe belle non ne ho viste un granchè, ho chiesto qualche prezzo quà e là, sempre esagerati. Quanto trattabili però non saprei dire, non avendo interesse non ho approfondito.

 

Sbaglio o c'erano parecchi Ciao in vendita? Qualcuno ci ha fatto caso?:mah:

 

:ciao:

 

Io questa edizione l'ho saltata, ma già dalla penultima edizione avevo notato una crescita di ciclomotori come Ciao, Garelli ecc ecc :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche foto. Non ho il telefono con me. Domani le carico, spero di ricordarmi.

 

Sono andato sabato mattina, sono passato a fare un saluto e due piacevoli chiacchere con Morgana.

L'ho girata velocemente dalle 9 alle 14, più una passeggiata che altro. Ho notato che molti "espositori", si trovavano negli stessi posti della scorsa edizione, molta roba era la stessa.

Non so se è una mia impressione ma non ho notato una grande affluenza. Molti spazi erano vuoti. Mi è sembrato che ci fosse poca gente che faceva acquisti. Molti passeggiavano e curiosavano come me.

Dai soliti noti, non ho visto la solita coda chilometrica di gente con la lista della spesa in mano e scatoloni pieni di ricambi. E' anche vero però, che ci sono passato molto velocemente e non ho osservato con particolare attenzione.

 

Ho comprato alcuni ricambi usati, credo di averli pagati il giusto, ma d'altronde scavare nella "ruffa" non ha prezzo:mrgreen:. Sarà che ho preso roba di scarso valore, nulla di particolare, fatto sta che sono riuscito a trattare bene i prezzi, o forse non stavano facendo grossi affari...

 

Vespe belle non ne ho viste un granchè, ho chiesto qualche prezzo quà e là, sempre esagerati. Quanto trattabili però non saprei dire, non avendo interesse non ho approfondito.

 

Sbaglio o c'erano parecchi Ciao in vendita? Qualcuno ci ha fatto caso?:mah:

 

:ciao:

Sono stato domenica pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00, confermo tutto quanto, tra l' altro ho parlato con alcuni espositori che si sono lamentati per le vendite scarse. La crisi!!

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, mi ero scordato di scrivere :Ave_2:

Solita fiera, più fiacca del solito, sarà un pò il malumore di tutti e poi anche perchè pian piano la roba sta finendo, e quelli che ce l'hanno, la vogliono (vorrebbero) vendere salata, quindi a fine fiera se la riportano indietro.

È stata fiacca anche perchè negli stessi giorni c'era un'altra fiera "auto classiche" alla fiera di Rho, diciamo più sulle auto, ma anche qualche 2 ruote, quindi vari espositori sono andata di là a tentare la fortuna :Lol_5:

Io la famosa special l'ho venduta subito venerdì appena aperto il banco, poi ho venduto un falco del '67 e poi un pò di pezzetti, ma per lo più "robaccia" minuterie cose che avevo a casa.

Poi rispetto alle passate edizioni c'erano pochissimi stranieri che di solito sono quelli che fanno razzia di Vespa per portarle ai rispettivi Paesi (nord europa). Poi giravano come al solito i "rumeni" (gente dell'est) per aquistare scooter tipo sr o similari che qui non possono più circolare per ritirarli per due soldi e portarli in patria, e poi "africani" (nord Africa) perchè loro comprano quasi esclusivamente Ciao/Si/Garelli perchè laggiù vanno benissimo, funzionano sempre, sono indistruttibili e vengono venduti anche cari, quindi li comprano qui per pochi spiccioli, perchè diciamola oramai gente che gira in Ciao se ne vede ben poca :risata:

Il venerdì ho girato almeno 3 ore a caccia di affari, ma niente di niente, avevo anche un pò di soldi pronti, ma non ho chiesto neanche un prezzo, alcune cose si vede lontano un miglio che sono carissime, altre restaurate alla peggio e luccicanti, che non vale neanche la pena.

Un pò deludente, spero che quella di Maggio sia decisamente migliore.

 

P.S. per fortuna non ha piovuto :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Domani le carico, spero di ricordarmi.

 

Le ultime parole famose:mrgreen:... Completamente dimenticato:azz:. Ad ogni modo, come si dice, ogni promessa è un debito... Ecco quà qualche foto fatta col telefonino, alcune cosette che mi hanno incuriosito, qualche immagine particolare.

 

Vespa francese a pedali. Mancava tutto il dispositivo dei pedali.

"Curiosità": si intravede in qualche foto si vede appena un piccolo bollino bianco sopra il rubinetto benzina, è una piccola etichetta adesiva con scritto a penna "1200" (suppongo il prezzo:mah:). Dopo qualche ora sono ripassato, e sul faro anteriore era stata applicato un pezzo di nastro in carta con scritto il prezzo di vendita... 1300 euri :mah:

Ho fatto caso a questo particolare riguardando le foto.

vespa a pedali particolare adesivo concessionario.jpg

vespa a pedali particolare targhetta.jpg

vespa a pedali vista anteriore sinistra.jpg

vespa a pedali vista pedana.jpg

vespa a pedali vista pedana e targhetta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciclomotore allestito con una mola per il mestiere dell'arrotino.

Bellissimo.

Mi sono chiesto se ai giorni d'oggi un mezzo così modificato potrebbe circolare regolarmente, se passa la revisione periodica. Bho:mah:... magari Gino potrebbe dare una risposta a questa mia curiosità.

ciclomotore arrotino.jpg

ciclomotore arrotino particolare cartello sul manubrio.jpg

ciclomotore arrotino particolare motore.jpg

ciclomotore arrotino vista anteriore.jpg

ciclomotore arrotino vista posteriore destra.jpg

ciclomotore arrotino vista posteriore sinistra.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...