Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????


maurizio58
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Resti inteso Ranieri che se tu decidessi di cambiare idea, ti riprendi il tuo posto anche a breve preavviso e io mi cerco la vita altrove!

Vai tranquillo, Ruggè.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
io ci metto la firma!!!

Tu cerca di venire con una vespa buona, perchè quest'anno non ci sarò a farti da angelo custode!!! :mrgreen::Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che nessuno mi "defeca" :mrgreen: ora provo ad azzardare una proposta di squadra, sperando di meritarmi l'onore di prendere il posto del mitico Ranieroni, e provvedo a MPare tutti quelli citati sotto e sopra...

 

Resti inteso Ranieri che se tu decidessi di cambiare idea, ti riprendi il tuo posto anche a breve preavviso e io mi cerco la vita altrove!

 

"ciccio" Higlander

"fede" Senzabenza

"andrew" Black Baron

"suca" Salvba

"stilox" Ruggero

 

nonho notizie di Fede, non so se verrà quest'anno, cmq, per me va bene :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
giustooooooooooooooooo!!! :risata:

E tu, occhio agli ammortizzatori!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

"ciccio" Higlander

"fede" Senzabenza

"andrew" Black Baron

"suca" Salvba

"stilox" Ruggero

 

non ho notizie di Fede, non so se verrà quest'anno, cmq, per me va bene :applauso:

 

Ciccio, come ci si può mettere in contatto con Fedesenzabenza?

Hai modo di mandargli una mail o di fargli uno squillino?

 

va benissimo anche per me :ok:

 

Grande Andrea! Abbiamo quasi una squadra...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vedi che compagnia! bastardi!!!

:shock::shock::shock: E questo è il ringraziamento per quanto ho fatto per te???:shock::shock::shock:

Ci vedremo a bari, se vieni

e te ne darò tante, ma tante!!!

:frustate: :frustate: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

hou...intanto io ho percorso 1700km senza rischiare la vita...l'ammortizzatore non prometteva bene!

vedi che compagnia! bastardi!!!

 

:shock::shock::shock: E questo è il ringraziamento per quanto ho fatto per te???:shock::shock::shock:

Ci vedremo a bari, se vieni

e te ne darò tante, ma tante!!!

:frustate: :frustate: :frustate:

 

Roberto te le sei cercate!!!! (oltre ai cavi frizione portati un bel po' di cerotti)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno dal veneto?

 

vorrei sapere come funziona la storia delle squadre e una cifra orientativa sulla quale ci si attesta...grazie ragazzi

 

Ciao Mimmino

ti rispondo in merito alle squadre:

 

come puoi leggere nei messaggi precedenti, l'organizzazione predilige squadre già formate e composte da 5 veicoli.

 

Per le cifre orientative meglio che si pronuncino i colleghi più coinvolti nell'aspetto materiale dell'organizzazione...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi vengo anche io se ho le ferie...e magari porto anche un collega con una Cosa.

 

C'è l'utente ASSEACAMME che vorrebbe partecipare con una Cosa 200 e cerca una squadra. Provate magari a sentirvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è il senso delle squadre?

cioè, si formano squadre per quale fine?

 

Per motivi logistici!

Le partenze avvengono ogni 5 minuti a gruppi (squadre) di minimo 3 e massimo 5 componenti.

 

Perchè se partissimo tutti e 100 alla stessa ora in corteo sarebbe ingestibile e dovremmo chiedere l'autorizzazione ad ogni ente proprietario delle strade percorse (comuni, province, regioni e Anas).

Mentre entro i 5 veicoli non è necessario.

 

Perchè non c'è un percorso obbligato ma solo tappe d'arrivo, passaggi a timbro e passaggi a scontrino da rispettare nell'ampio arco di tempo previsto.

 

Perchè ogni squadra può scegliere la sua strada per raggiungere le tappe e i passaggi indicati.

Il percorso consigliato è quello che percorreranno i furgoni apripista e scopa ma non è obbligato.

 

Il consiglio di organizzarsi in squadre complete è per evitare di ricevere dall'organizzazione altri equipaggi per riempire l'organico della propria squadra. Visto l'alto numero di richieste di partecipazione e il massimo di 2 ore per far partire tutti.

 

Se una squadra è composta da individui che si conoscono, che hanno fatto gia strada insieme, che hanno mezzi affini e altre cose in comune, sono ovvi i vantaggi.

 

Chi non ha mai partecipato e non sa nulla su come funziona è invitato a leggersi i post delle passate edizioni per farsi un idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

x questo tipo di manifestazioni vige un regolamento " Squadre da 3 a 5 massimo di equipaggio ", al termine di ogni tappa perchè questa sia ritenuta conclusa devono arrivare almeno 3 vespe, poi ci sarebbe un'altra spiegazione di natura organizzativa, con più di 5 equipaggi x squadra bisognerebbe chiedere l'autorizzazione delle forze dell'ordine o vigili, mentre sulla formazione delle squadre si preferisce dare libertà di "scegliersi" :Lol_5: x affiatamento,affinità vespistiche e non, x quanto riguarda il numero dei concorrenti aspetterei ancora a quantificarlo.

 

;-):ciao:azz.. non avevo letto Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pipirussi facciamo l'appello!!!

Senzarelly

Junior

Io

Danilo

Calabrone

 

Seconda squadra?

. . .

. . .

. . .

. . .

 

i posti son pochi "manisciatibu"!!!

 

io tra due anni :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena sarà concluso il pregiro, ( condimeteo permettendo ) daremo qualche anticipazione in più, se ci riusciamo, visto il giro di quest'anno più soft:Lol_5: aggiungeremo un pochino di pepe in una delle tappe:mavieni:;-):ciao:

 

ciao, cosa significa pregiro , farete un giro di perlustrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...