Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2012.....quanti siamo ????


maurizio58
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Ma no, veramente? :boh::mrgreen::Lol_5::risata::risata::risata:

Questo ci sta tutto

 

_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Traduzione:

A te due colpi negli occhi ti devo dare quando ti vedo! Così farò in modo veramente che diventi "buio pesto".

Ma solo per te!

 

:mrgreen:

ci ha già pensato il presidente con l'attak del bricolage:Lol_5: su bocca e dita x non usare la tastiera:Lol_5::oops::oops::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, già mi sono liberato per il 2013... : )

 

Eeeeeeeeh, il 2013 sarà la PROVA del 9 per la TREMARI, moooooolto speciale!!!

Cominciate a prenotarvi gia da adesso e impilate le fiches. Le iscrizioni si apriranno "al buio" :Lol_5: gia in questa edizione:mrgreen:.

 

Chi vedrà al buio ci sarà! Chi non vede passa la mano e perde il piatto!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeeeeh, il 2013 sarà la PROVA del 9 per la TREMARI, moooooolto speciale!!!

Cominciate a prenotarvi gia da adesso e impilate le fiches. Le iscrizioni si apriranno "al buio" :Lol_5: gia in questa edizione:mrgreen:.

 

Chi vedrà al buio ci sarà! Chi non vede passa la mano e perde il piatto!!!:risata:

 

Si presume navigazione a vista? :azz::orrore::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si presume navigazione a vista? :azz::orrore::Lol_5::Lol_5:

 

Chi avrà "le carte giuste" potrà "vedere" e "rischiare" l'apertura col "buio"!!!

 

Ci sarà una manche impegnativa ma non d'azzardo!:mrgreen:

 

Poi. . . di strada magari chi è interessato a qualche "teresina":sbonk: vedrai che saprà vedere al buio come i gatti.:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Apro . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: :mah: :mah:

:crazy::boh:

Tutti dei grandi simpaticoni:orrore:non avevo letto tutto il resto:doh:

Non cera bisogno di farmi sentire un :censore:Sono solo un nuovo iscritto al sito,e non sapevo!!!Però.....è propio bello essere prese in giro,perchè uno vespista nel sangue sbadatamente non ha letto:polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Tutti dei grandi simpaticoni :orrore: non avevo letto tutto il resto:doh:

Non cera bisogno di farmi sentire un :censore: Sono solo un nuovo iscritto al sito,e non sapevo!!!Però.....è propio bello essere prese in giro,perchè uno vespista nel sangue sbadatamente non ha letto :polliceverso:

 

Allora, per prima cosa vedi di mettere le mani nell'acqua fredda e lasciale ammolo per una decina di minuti, così la prossima volta sarà diverso.

In secondo luogo, hai centrato perfettamente il problema con tutti i tuoi "non sapevo, non avevo letto".

Con una discussione di ben otto pagine, non puoi inserirti senza aver letto tutto ciò che viene prima, non ti pare?

Spero che farai tesoro di queste parole, per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora o mai più!!

44 anni di età, 29 anni di vespa px125e e 57000 km, credo sia arrivato il momento del giro dei tre Mari. Sempre che voi mi vogliate:boh: La mia vespetta è rugosa di aspetto, ma sincera e brillante di animo!

Un saluto a tutti. (anche se non conosco nessuno del forum)

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per prima cosa vedi di mettere le mani nell'acqua fredda e lasciale ammolo per una decina di minuti, così la prossima volta sarà diverso.

In secondo luogo, hai centrato perfettamente il problema con tutti i tuoi "non sapevo, non avevo letto".

Con una discussione di ben otto pagine, non puoi inserirti senza aver letto tutto ciò che viene prima, non ti pare?

Spero che farai tesoro di queste parole, per il futuro.

Faccio tesoro di questa parole,senza dubbio.Volevo solo far parte di questo raduno....tutto qui.Di sicuro ho sbagliato a fare domande senza leggere,ma non mi aveva fatto piacere passare per un tontolone,bastava solo dirmi che era meglio che leggessi.....Ecco perchè ti ho scritto quelle cose,di solito quando scrivo......le dita le tengo ammollo nell'acqua fredda per mezzora.Non è mia intenzione litigare con dei vespisti come me,ci siamo capiti solo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vieni e partecipa,cosi continueremo a scherzare on the road ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

 

Mmmmm se reagisce così a due battute innocue, innocue che si è andato a cercare con il suo ingresso "a tuffo nel buio" . . .

è meglio che non ci viene alla TREMARI. :mrgreen:

Visto che la TREMARI è un continuo divertente coglionamento di tutti contro tutti per tre giorni.:risata:

 

Meglio che si legga tutti i post sulle TREMARI gia svolte. Quelli prima, durante e dopo, si faccia un idea di cosa è e chi ci partecipa e poooooooooooooi ripassi con le idee schiarite.

 

 

Magari gia che c'è anche un bell'ematocrito per togliere la troppa vespa che ha nel sangue, non farebbe male.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Faccio tesoro di questa parole,senza dubbio.Volevo solo far parte di questo raduno....tutto qui.Di sicuro ho sbagliato a fare domande senza leggere,ma non mi aveva fatto piacere passare per un tontolone,bastava solo dirmi che era meglio che leggessi.....Ecco perchè ti ho scritto quelle cose,di solito quando scrivo......le dita le tengo ammollo nell'acqua fredda per mezzora.Non è mia intenzione litigare con dei vespisti come me,ci siamo capiti solo male

Allora, non avresti dovuto nemmeno replicare.

Nel mio messaggio, non c'era ironia, ma incredulità.

Incredulità per il tuo non sapere ciò di cui tutto il mondo vespistico parla.

Tu, invece, ti sei dimostrato risentito.

Se tu vuoi far parte di questo raduno, nessuno te lo vieta, ci mancherebbe altro. Però, se reagisci così per quattro emoticons, parti con il piede sbagliato.

In bocca al lupo per la Tre Mari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio tesoro di questa parole,senza dubbio.Volevo solo far parte di questo raduno....tutto qui.Di sicuro ho sbagliato a fare domande senza leggere,ma non mi aveva fatto piacere passare per un tontolone,bastava solo dirmi che era meglio che leggessi.....Ecco perchè ti ho scritto quelle cose,di solito quando scrivo......le dita le tengo ammollo nell'acqua fredda per mezzora.Non è mia intenzione litigare con dei vespisti come me,ci siamo capiti solo male

 

sei il benvenuto seguici anche su fb:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora o mai più!!

44 anni di età, 29 anni di vespa px125e e 57000 km, credo sia arrivato il momento del giro dei tre Mari. Sempre che voi mi vogliate:boh: La mia vespetta è rugosa di aspetto, ma sincera e brillante di animo!

Un saluto a tutti. (anche se non conosco nessuno del forum)

Roberto.

 

puoi passare dalla sede del vespa club il pomeriggio , potrai conoscere parecchi del forum e parecchi partecipanti della tre mari . ti aspettiamo .... io sono alto e con i capelli lunghi :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi passare dalla sede del vespa club il pomeriggio , potrai conoscere parecchi del forum e parecchi partecipanti della tre mari . ti aspettiamo .... io sono alto e con i capelli lunghi :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

Ma taaaaaaaanto lunghi da arrivare a terra:mrgreen: non ti puoi sbagliare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si confermo, e sono pure biondi!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito!!!!!!!! In qualità di amico Vespista sento il dovere di consigliarvi d'adottare delle precauzioni........................................................................................!!!!!!!!

Se il programma del Giro prevede una tappa in Sicilia, mi raccomando assicuratevi che durante l'attraversata dello stretto NON via siano navi COSTA CROCERE in transito!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::shock::shock::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non avresti dovuto nemmeno replicare.

Nel mio messaggio, non c'era ironia, ma incredulità.

Incredulità per il tuo non sapere ciò di cui tutto il mondo vespistico parla.

Tu, invece, ti sei dimostrato risentito.

Se tu vuoi far parte di questo raduno, nessuno te lo vieta, ci mancherebbe altro. Però, se reagisci così per quattro emoticons, parti con il piede sbagliato.

In bocca al lupo per la Tre Mari.

Sono di torino,e sono un socio del vespa club venaria reale,e nessuno del club non me ne ha mai parlato,sono iscritto anche ad un'altro sito di vespe e nessuno non mi ha mai detto niente,sicuramente perchè è lontano....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono di torino,e sono un socio del vespa club venaria reale,e nessuno del club non me ne ha mai parlato,sono iscritto anche ad un'altro sito di vespe e nessuno non mi ha mai detto niente,sicuramente perchè è lontano....

Tieni presente che Il Giro dei Tre Mari, è un evento organizzato dal Vespa Club Bari ed è in calendario nazionale del V.C.I. da svariati anni.

Vi hanno partecipato vespisti provenienti anche dall'estero.

Comunque, un po' di sana lettura del forum "Viaggi e raduni" potrà colmare le tue "lacune vespistiche".

Su Youtube poi, ci sono svariati filmati della manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di torino,e sono un socio del vespa club venaria reale,e nessuno del club non me ne ha mai parlato,sono iscritto anche ad un'altro sito di vespe e nessuno non mi ha mai detto niente,sicuramente perchè è lontano....

 

Ciao Giovanni!!!!! Il Giro della Tre Mari si rinnova ogni anno dal (qui mi auguro di non sbagliarmi altrimenti il Presidente Maurizio mi picchia) 1953 e, come da titolo, attraversa località presenti sul mar Adriatico, mar Ionio e mar Tirreno quindi essenzialmente Puglia, Basilicata, Calabria e Campania. :ciao:

 

Leggo solo ora: Senatore mi ha anticipato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...