Vai al contenuto



Sono nero


architect
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda, anch'io, da giovane, la pensavo come te.

Poi, pian piano si diventa più saggi.

E' sempre meglio non trovarsi in certe situazioni. Primo, perchè passeresti automaticamente dalla parte del torto; secondo, perchè loro non hanno scrupoli nè se ne fanno, mentre invece noi si e per questo partiamo svantaggiati e, mentre stiamo pensando cosa fare, loro hanno gia agito nei nostri confronti e può anche succedere di non poterlo più raccontare, dopo.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:-(:nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

La fortuna gira e spero non solo per me ma anche per due bastardi, oggi ho fatto l'investigatore e mettendo insieme le informazioni di + persone che lavorano nella zona (pieno centro) sono venuto a sapere che ieri in tardo pomeriggio due tossici continuavano a girare affacendati e sfiga loro uno è stato riconosciuto... In poche parole nella zona in cui sembrano abitare sta sera ho ritrovato l'auto a cui hanno trasformato un 9 in 8 con un pennrello:nono: tutto ok manca solo il telecomando del cancello che domani provvederò a riprogrammare. Non ho certezza di nulla e come ha scritto senatore il passare degli anni almeno deve portare saggezza, per cui dopo aver subito ipotizzato di aspettarli e agire di conseguenza ho preferito interpellare le forze dell'ordine...... dopotutto bisogna saper aspettare...... chissà che in qualche modo saltino fuori anche i miei documenti e le chiavi....

Link al commento
Condividi su altri siti

La fortuna gira...

 

sta sera ho ritrovato l'auto a cui hanno trasformato un 9 in 8 con un pennrello:nono: tutto ok manca solo il telecomando del... chissà che in qualche modo saltino fuori anche i miei documenti e le chiavi...

 

 

bella notizia... in fondo alla balena... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
La fortuna gira e spero non solo per me ma anche per due bastardi, oggi ho fatto l'investigatore e mettendo insieme le informazioni di + persone che lavorano nella zona (pieno centro) sono venuto a sapere che ieri in tardo pomeriggio due tossici continuavano a girare affacendati e sfiga loro uno è stato riconosciuto... In poche parole nella zona in cui sembrano abitare sta sera ho ritrovato l'auto a cui hanno trasformato un 9 in 8 con un pennrello:nono: tutto ok manca solo il telecomando del cancello che domani provvederò a riprogrammare. Non ho certezza di nulla e come ha scritto senatore il passare degli anni almeno deve portare saggezza, per cui dopo aver subito ipotizzato di aspettarli e agire di conseguenza ho preferito interpellare le forze dell'ordine...... dopotutto bisogna saper aspettare...... chissà che in qualche modo saltino fuori anche i miei documenti e le chiavi....

Evvvvvvvvvvaiiiiiiiiiii!!!:ok: :ok: :ok:

:shock:Quindi, si erano tenuti l'auto? Che razza di deficienti!!!:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

A finalmente qualcosa che và a buon fine...ma ai due minkioni che gli hanno fatto?

 

secondo te???

non l'hanno fatto apposta erano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti,dodici mesi di centro di disintossicazione e finisce li......ah povera italia..........:frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai, sono felice che almeno l'auto sia riuscito a trovarla, spero trovi presto anche tutto il resto!!caxxo che due deficienti ... col pennarello ... e vicino a casa .... Comunque io ho parenti a Sanremo e ricordo di episodi simili al tuo negli anni... spero sempre che finiscano!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1::risata1::risata1:

ottima notizia...

sono d'accordo con te per la chiamata alle forze dell'ordine... non vale mai la pena di sporcarsi le mani.... vedrai che il resto salta fuori...

tranne i soldi contanti perché con quelli si sono già accorciati la vita da soli :azz:

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spice tantissimo per quello che ti è succeso, sono rogne

 

e lasciano il segno! :rabbia:

 

Sono convinto che questo post, possa servire da insegnamento a tutti:

 

occhi aperti sempre!!!

 

Prevenire è sempre meglio. :mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te???

non l'hanno fatto apposta erano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti,dodici mesi di centro di disintossicazione e finisce li......ah povera italia..........:frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate:

 

ma povera italia sul serio....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ehehehe............ah!

:mah: :mah: :mah::crazy:

Traduzione?:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i documenti spero ancora..... non si sa mai, per i contanti... fortunatamente non era una fortuna e sono contento, come detto sopra, abbiano contribuito ad accorciargli la vita!

Ho da poco installato un rilevatore acustico di passaggio alla porta, averci pensato prima con 10 euro avrei evitato un sacco di casini e già almeno 4 visite in commissariato.

ancora grazie e un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao Corrado

 

ho letto solo ora della tua disavventura che per fortuna è finita non proprio malissimo e per quel che serve ti invio anche la mia solidarietà. Purtroppo anche a casa mia ho di recente avuto visita e nonostante che non abbiano fatto grandissimi danni (sono stati disturbati dal NOSTRO rientro a casa) la vita non è più la stessa, dopo. Oltretutto pensi anche alle conseguenze a cui potevi andare incontro come moooolto saggiamente dice Senatore.

 

Un abbraccio

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...