Vai al contenuto



Et3


leodo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono leo da padova e, dato che ho appena fatto la patente dei 16 e sto cercando un 125, e cosa c'è di meglio della cara vecchia et3 :mrgreen: la amo.....

Non voglio spendere cifre esorbitanti e per questo pensavo di prenderla da restaurare, ho esperienza con due special e credo di cavarmela. Ho trovato offerte al riguardo di 2500€ trattabili + o - ma volevo un giudizio vostro se sono troppi. La vespa la cerco con telaio privo di ammaccature, non sono molto pratico di lamiere.*

Ah non mi interessa moltissimo l'originalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao leo, beh, da quel che scrivi vedo che hai già le idee chiare,bene!A mio parere 2500 euro, se da restaurare, sono troppi!si trova già qualcosa di decente a quel prezzo e con i documenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leo, beh, da quel che scrivi vedo che hai già le idee chiare,bene!A mio parere 2500 euro, se da restaurare, sono troppi!si trova già qualcosa di decente a quel prezzo e con i documenti!

 

Si infatti:mrgreen: é che quella che mi hanno offerto è marciante con targa scassata ma con vernice scrostata

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono leo da padova e, dato che ho appena fatto la patente dei 16 e sto cercando un 125, e cosa c'è di meglio della cara vecchia et3 :mrgreen: la amo.....

Non voglio spendere cifre esorbitanti e per questo pensavo di prenderla da restaurare, ho esperienza con due special e credo di cavarmela. Ho trovato offerte al riguardo di 2500€ trattabili + o - ma volevo un giudizio vostro se sono troppi. La vespa la cerco con telaio privo di ammaccature, non sono molto pratico di lamiere.*

Ah non mi interessa moltissimo l'originalità...

 

Mi sa che ti conviene tornare single ed innamorarti di altro :Lol_5:

Scherzi a parte, ormai discorso trito e ritrito purtroppo, le et3 e la primavera piacciono per moda e sono valorizzate più dell'effettivo valore. :roll:

2500 da sistemare secondo me son troppe, tanto vale portare pazienza e cercare qualcosa di ok ad un prezzo leggermente più alto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti conviene tornare single ed innamorarti di altro :Lol_5:

Scherzi a parte, ormai discorso trito e ritrito purtroppo, le et3 e la primavera piacciono per moda e sono valorizzate più dell'effettivo valore. :roll:

2500 da sistemare secondo me son troppe, tanto vale portare pazienza e cercare qualcosa di ok ad un prezzo leggermente più alto. :ok:

 

Che prezzo vale un'et3 con telaio integro ma da riverniciare, motore marciante da revisionare (ho già un polini 125 che non vedo l'ora di montare) e finiture da sistemare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che prezzo vale un'et3 con telaio integro ma da riverniciare, motore marciante da revisionare (ho già un polini 125 che non vedo l'ora di montare) e finiture da sistemare?

 

 

senza foto e difficile dirlo, situazione documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le varie et3-primavera sono molto ricercate,già solo guardando la nostra sezione "melacompro" te ne accorgerai.

In base alla mia esperienzala statistica dei prezzi è questa:

-700-1000 euro buona base da restaurare,ma demolite.

-1300-1400 euro buona base da restaurare con targa, radiate d'ufficio.

-1700-2000 euro buona base da resturare con documenti in regola.

-2100-2500 euro discretamente conservate,da rivedere leggermente, con documenti in regola.

-2800-3000-3500 euro restaurate documenti ok.

 

Questi sono prezzi di mercato,poi se sei moooolto fortunato e riesci a trovarla in un garage di qualche vecchietto o di qualcuno che vuole liberarsene ho sentito storie di persone che qualche anno fa le hanno prese a 500 euro con documenti in regìola ben conservate........ma ormai questi casi sono diventati delle rarissime eccezzioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho trovata una in buono stato a 1800 euri trattabili con vernice in buono stato completa, marciante ma senza documenti, che dite?http://m.annunci.ebay.it/vespa-primavere-et3/v?adId=22673962&page=4

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ne ho trovata una in buono stato a 1800 euri trattabili con vernice in buono stato completa, marciante ma senza documenti, che dite?http://m.annunci.ebay.it/vespa-primavere-et3/v?adId=22673962&page=4

lascia perdere:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le varie et3-primavera sono molto ricercate,già solo guardando la nostra sezione "melacompro" te ne accorgerai.

In base alla mia esperienzala statistica dei prezzi è questa:

-700-1000 euro buona base da restaurare,ma demolite.

-1300-1400 euro buona base da restaurare con targa, radiate d'ufficio.

-1700-2000 euro buona base da resturare con documenti in regola.

-2100-2500 euro discretamente conservate,da rivedere leggermente, con documenti in regola.

-2800-3000-3500 euro restaurate documenti ok.

 

Questi sono prezzi di mercato,poi se sei moooolto fortunato e riesci a trovarla in un garage di qualche vecchietto o di qualcuno che vuole liberarsene ho sentito storie di persone che qualche anno fa le hanno prese a 500 euro con documenti in regìola ben conservate........ma ormai questi casi sono diventati delle rarissime eccezzioni....

 

Quoto assolutamente. Bravo d.uca! :applauso:

Prendi quella tabella e cerca...

Non avere fretta. Vedrai che sarà l'ET3 che troverà te e non il contrario :)

:ciao:

 

PS: la mia, quando la comprai, rientrava nella categoria 2100-2500 ed è una Jeans telaio 4 cifre conservata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto assolutamente. Bravo d.uca! :applauso:

Prendi quella tabella e cerca...

Non avere fretta. Vedrai che sarà l'ET3 che troverà te e non il contrario :)

:ciao:

 

PS: la mia, quando la comprai, rientrava nella categoria 2100-2500 ed è una Jeans telaio 4 cifre conservata.

 

Grazie, ho visto i vari passaggi di recupero che hai fatto sulla tua jeans ed è venuta davvero molto bene.....un po' come ogni vespista anch'io sogno un' et3,ma ancora non ho trovato l'occasione giusta :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho visto i vari passaggi di recupero che hai fatto sulla tua jeans ed è venuta davvero molto bene.....un po' come ogni vespista anch'io sogno un' et3,ma ancora non ho trovato l'occasione giusta :boh:

 

Grazie!

E considera che ho avuto una discreta dose di :ciapet: perché la comprai quasi a scatola chiusa!

 

Non temere, sono certo che uno di quei 150mila esemplari circa prodotti (spero di dire bene) capiterà tra le tue mani prima o poi.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo che quel ragazzo che vendeva la primavera et3 a 2500 trattabili ha trovato l'acquirente giusto che senza tanti giri di parole ha pagato e si è portato a casa una vespa abbastanza ben messa e soprattutto "pulita con tutti i documenti in regola"!!Forse ci vorrebbero più fatti senza arrivare a conclusioni troppo affrettate...:banana::banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo l'ha venduta in meno di 4 ore,questo ci fa capire quanto sono ricercate ste vespe e perchè i prezzi sono così alti!!!!!!!!

 

Cioè se i prezzi fossero più bassi su internet gli annunci sparirebbero in poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

O l'ha tolta lui visto le innumerevoli (sicuramente) chiamate, o l'ha venduta al volo, sempre se non era una truffa, ma non credo. :roll:

 

Purtroppo crisi crisi, ma secondo me è ancora ricercata per moda e l'et3 e la primavera sono tra le più richieste. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

O l'ha tolta lui visto le innumerevoli (sicuramente) chiamate, o l'ha venduta al volo, sempre se non era una truffa, ma non credo. :roll:

 

Purtroppo crisi crisi, ma secondo me è ancora ricercata per moda e l'et3 e la primavera sono tra le più richieste. :roll:

 

 

O ragà speriamo che tra un po' non andranno più di moda così riuscirò a comprare anch'io un'et3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) 8) 8), ne vorrei una delle ultimissime prodotte (1983)..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se l'hanno presa a 1800 direi che hanno fatto un bell'affare.

Dalle foto sembrava una marine conservata più che discretamente.

Poi chiaramente è tutto da verificare.

Autenticità dei numeri e dei documenti in primis, che sono cose non verificabili da foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...