Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bene bene, pian piano saltan fuori i modenesi..

Tu hai del :ciapet: sei già a metà strada e già immerso nei monti..ci farai da apripista..:mrgreen:

Scusa ma la Giardini, non si immette sull'Estense prima di Pavullo?o meglio, l'Estense non finisce lì prima di Sant'Antonio?

poi si prosegue da Pavullo per arrivare a Pievepelago.

Pensavo all'Estense per Sveltire un attimo il percorso nella sua parte meno importante, e avvicinarci alle vette in modo più svelto..

 

Esatto...se x sveltire ci sta tutto allora!!e poi...a pensarci bene la giardini in primavera-estate è piena di motociclisti...quindi è forse piu fattibile l'estense!!io sono di montebonello...proprio appena si arriva incima all'estense!!

Speriamo sono di finire il vespino in tempo...sono in alto...altissimo mare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente, anche quel passo va bene. Anzi benissimo, dato che lo conosco un po' meno degli altri, quindi novità! :)

 

Bene..io non lo conosco per nulla..

E con l'abetone? lo conosci?

 

Ciao a tutti, sono anch'io di Nonantola. Vengo volentieri, ma solo se si farà in primavera inoltrata/estate.

 

Ah, si Nonantola?

mi pare famigliare...:mrgreen:

Dove esattamente?

 

 

Esatto...se x sveltire ci sta tutto allora!!e poi...a pensarci bene la giardini in primavera-estate è piena di motociclisti...quindi è forse piu fattibile l'estense!!io sono di montebonello...proprio appena si arriva incima all'estense!!

Speriamo sono di finire il vespino in tempo...sono in alto...altissimo mare!

 

Appena prima di Sant'Antonio, dove c'è la ceramica sulla destra salendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..a me attira l'altitudine in vespa...:mrgreen::mrgreen:

è a circa 1300 mt...:ok::mrgreen:

mentre il passo radici è a oltre 1500 mt...ancora meglio..

 

Bene, non resta che mettermi sotto per assicurare la ciozza e aspettare un attimo il disgelo, io son già carico..

 

Tu come stai col fresco?:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, si Nonantola?

mi pare famigliare...:mrgreen:

Dove esattamente?

 

Di fronte alla villa vecchia di Giacobazzi. Mi avrai sicuramente visto in giro, ho un ET3 rosso, un faro basso del '52 e sto restaurando un P150X dell' '80.

Tutti gli anni con la bella stagione giro molto, soprattutto in montagna.

Quest'anno con il club siamo andati a Castelnuovo in Garfagnana (LU) e a Barga (LU), sono dei giri bellissimi da fare; io sto cercando proprio vespisti di questa zona per organizzare delle gite da fare in Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai fede lascia perdere i campanilismi che magari si riesce a far fare amicizia alle nostre stilografiche, preraduno, in cima all'appennino :)

:ciao:

 

ma infatti scherzavo ruggero!vengo volentieri, poi lo so che i modenesi non ci vogliono male ... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte alla villa vecchia di Giacobazzi. Mi avrai sicuramente visto in giro, ho un ET3 rosso, un faro basso del '52 e sto restaurando un P150X dell' '80.

Tutti gli anni con la bella stagione giro molto, soprattutto in montagna.

Quest'anno con il club siamo andati a Castelnuovo in Garfagnana (LU) e a Barga (LU), sono dei giri bellissimi da fare; io sto cercando proprio vespisti di questa zona per organizzare delle gite da fare in Vespa.

 

Pensa che fino al 2003 abitavo li di dietro, o meglio, dietro gli stabilimenti di Giacobazzi, in via bologna.

Forse anche no, a Nonantola non ci sono quasi mai, e se ci sono, ci sono di sera..

Comunque può essere, magari a qualche raduno ci siamo incrociati.

Belli i giri...stai sintonizzato su questo trd e vedrai che organizzeremo delle belle scampagnate..

P.s. ovviamente completamente al di fuori di ogni "club" o raduno che sia...tutto gratis, e ognuno paga il suo conto..;-):ok:

 

ma infatti scherzavo ruggero!vengo volentieri, poi lo so che i modenesi non ci vogliono male ... :mavieni:

 

Sei sicuro?:mrgreen:

 

E certo! Anch'io!!! :mrgreen:

Ma vieni in stilografica, giusto?

la voglio vedereeeeeeeeee :mrgreen:

 

ma che è sta stilo?

http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/Stilo3p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo! Anch'io!!! :mrgreen:

Ma vieni in stilografica, giusto?

la voglio vedereeeeeeeeee :mrgreen:

 

 

ma certo!anche perchè, avendo venduto il px la settimana scorsa, è l'unica vespa che ho in garage (per ora :Lol_5: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale potrebbe essere il periodo indicativo per la scampagnata?

 

Aprile-Maggio in poi

A marzo le giornate sono ancora corte e poi è ancora freddo e sarebbe

meno rilassante la scampagnata........o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprile-Maggio in poi

A marzo le giornate sono ancora corte e poi è ancora freddo e sarebbe

meno rilassante la scampagnata........o no?

io AMO il freddo...

però in effetti sono ancora in clima sci/snowboard ... e devo ancora assicurare la vespa ...

era solo per farmi un idea del periodo...

 

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che fino al 2003 abitavo li di dietro, o meglio, dietro gli stabilimenti di Giacobazzi, in via bologna.

Forse anche no, a Nonantola non ci sono quasi mai, e se ci sono, ci sono di sera..

Comunque può essere, magari a qualche raduno ci siamo incrociati.

Belli i giri...stai sintonizzato su questo trd e vedrai che organizzeremo delle belle scampagnate..

P.s. ovviamente completamente al di fuori di ogni "club" o raduno che sia...tutto gratis, e ognuno paga il suo conto..;-):ok:

 

E' proprio quello che vorrei fare, con o senza club non ha importanza, importante è trovare degli appassionati che abbiano voglia di girare e fare dei chilometri, e vedrai che ci divertiremo.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo!anche perchè, avendo venduto il px la settimana scorsa, è l'unica vespa che ho in garage (per ora :Lol_5: )

 

Come mai hai venduto il px?!?:roll:

 

ma quale potrebbe essere il periodo indicativo per la scampagnata?

 

Appena ho tempo e soldi assicuro la vespa, da li io son disponibile, tempo permettendo..

 

E' proprio quello che vorrei fare, con o senza club non ha importanza, importante è trovare degli appassionati che abbiano voglia di girare e fare dei chilometri, e vedrai che ci divertiremo.:mrgreen:

 

Benissimo, proprio quello che cercavo..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprile-Maggio in poi

A marzo le giornate sono ancora corte e poi è ancora freddo e sarebbe

meno rilassante la scampagnata........o no?

 

Hai ragione Appino ma aprile-maggio comincia a essere anche periodo "caldo" quanto a raduni e raid vari...

 

Io la vedrei bene anche prima, magari scegliendo una bella domenica di sole.

Ci si copre bene e mal che vada gli ultimi 10/20 km al rientro li fai con le luci accese :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Appino ma aprile-maggio comincia a essere anche periodo "caldo" quanto a raduni e raid vari...

 

Io la vedrei bene anche prima, magari scegliendo una bella domenica di sole.

Ci si copre bene e mal che vada gli ultimi 10/20 km al rientro li fai con le luci accese :-)

 

beh fin verso le 16.30, 17.00 ci si vede bene, tra un mese fino alle 18.00 si vede..

 

Piuttosto, panini o ristorante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...