Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ottimo.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quello a castello di serravalle è quello nel capannone, famoso per le tagliatelle al ragù? Se si, io lo consiglio al 100%!

 

Comunque, tornato dalle ferie! Dopo 1065 km di strada, sono di nuovo un vespista!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vedo che l argomento pappa non ti è indifferente..

 

desdet !

 

 

Io sono anche da 2 panini e bottiglia d'acqua su una panchina...e poi strada!

Via che Settembre si avvicina! Il 2013 sarà ricchissimo di gitarelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve baldi giovini! Io torno martedi' dalle ferie. appena riaccendo il pc mi documento su tutto quello che le vostre menti hanno partorito e dico la mia! comunque dopo due settimane di stop gia' mi sento mica a posto senza Vespa... qui avevo trovato due vespine 50 ma una il cugino di mio padre non la vende e l'altra mio zio ha detto che per ora preferisce tenerla in garage... che disdetta! Ci sentiamo a breve! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello a castello di serravalle è quello nel capannone, famoso per le tagliatelle al ragù? Se si, io lo consiglio al 100%!

 

Comunque, tornato dalle ferie! Dopo 1065 km di strada, sono di nuovo un vespista!

 

solo 1065?!...tsè..io tornato ieri con 2900 km sulla groppa !:eek:

il ristorante è il cacciatore,ed è dietro un capannone,in una casa di campagna.

Io sono anche da 2 panini e bottiglia d'acqua su una panchina...e poi strada!

Via che Settembre si avvicina! Il 2013 sarà ricchissimo di gitarelle!

lo so ,era una battuta..a dirla tutta non so se preferisco il panino al ristorante!

 

Salve baldi giovini! Io torno martedi' dalle ferie. appena riaccendo il pc mi documento su tutto quello che le vostre menti hanno partorito e dico la mia! comunque dopo due settimane di stop gia' mi sento mica a posto senza Vespa... qui avevo trovato due vespine 50 ma una il cugino di mio padre non la vende e l'altra mio zio ha detto che per ora preferisce tenerla in garage... che disdetta! Ci sentiamo a breve! :D

 

lo so..ti è tornata voglia di sterrato..:):D

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 1065?!...tsè..io tornato ieri con 2900 km sulla groppa !:eek:

il ristorante è il cacciatore,ed è dietro un capannone,in una casa di campagna.

 

Nono aspè: io intendo 1065 fatti tutti d'un fiato, da Stignano (RC) a Castelnuovo Rangone (MO) :frustate:in totale, nella vacanza, ne ho collezionati 2548. Nella settimana di vacanza meno usavo la macchina e meglio stavo :mrgreen: adesso vedremo a novembre, dato che mi attendono Vienna + Cracovia + Monaco :mrgreen:

 

Per il ristorante: allora non è quello che dico io, ergo: bisogna andarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vinci tu.. io tutti d un fiato me ho fatti 865,eravamo nell' entroterra di Policoro, basilicata,ma abbiamo fatto una capatina

di un paio di giorni nel salento..

quello che dico io è molto valido,famoso per il cinghiale..

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vinci tu.. io tutti d un fiato me ho fatti 865,eravamo nell' entroterra di Policoro, basilicata,ma abbiamo fatto una capatina

di un paio di giorni nel salento..

quello che dico io è molto valido,famoso per il cinghiale..

desdet !

 

io 907 d'un fiato

e 2914 in 10 giorni...

 

io approvo a pieni voti il pranzo...conosco il locale e merita davvero, anche se ultimamente, se non lo si specifica, il cinghiale sa un po' di maiale :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io il 2 non ci sono, poi pare che in quei giorni li, debba piovere. Arriva la perturbazione che porta (finalmente aggiungo) un po' di refrigerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non sarebbe male! Peró non so se riesco. Il 9 di Settembre, ci sono di sicuro. I bambini ci sono stavolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono disponibile praticamente tutte le domeniche, quindi fate vobis! Se questa domenica non si fa niente, sappiate che probabilmente prendo su con la morosa e vado dove mi portano le ruote! (se qualcuno vuole aggregarsi)

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMENICA 26 agosto fanno il raduno a castelvetro presso il parco san polo con luci di comete onlus...io vado lì..l'ho detto anche a specialdave...se c'è qualcuno di voi tanto meglio....

ritrovo dalle ore 8 e partenza verso le 9:30....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il 2 c'è Gambettola ( e io sono via, me lo perdo di nuovo...). Il 9 è perfetto e attenua lo stress da rientro al lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...