EzioGS160 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Giusto ieri sera la signora che guidava l'auto davanti a me fumava e poi ha buttato la cicca dal finestrino:rabbia: Da non fumatore investito da cicca volante gli ho ricordato tutto il calendario 0 Cita
Doloso Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Mai fumato...e per di più mi dà fastidio il fumo...pochi giorni fà ho viaggiaro per 1000 km con 2 miei amici fumatori...praticamente ero fermo un autogrill si e uno no... mi dà fastidio anche chi fuma, che secondo me puzza e mi dà fastidio se qualcuno in casa mia accende la sigaretta dentro e poi và fuori a fumare, mi dà fastidio anche se qualcuno mi fuma vicino in strada...mi impuzzolisce i vestiti.. mi dà fastidio chi ad esempio davanti a un bar o un negozio finisce la sigaretta e la butta a terra, mi dà fastidio chi anche se per sbaglio mi fà andare del fumo addosso, mi dà fastidio anche se qualcuno nella macchina davanti a me fuma e butta il fumo fuori..anche se sono in macchina io la puzza la sento comunque. Chi non fuma ha una sensibilià incredibile verso quel tipo di "odore" e poi ragazzi mentre passeggiamo per strada proviamo a guardare a terra....scoprirete che le cicche di sigaretta sono moooolte di più di tutto il resto della monnezza! 0 Cita
tommaso- Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 io non fumo (anche se qualcuna l'ho fumata) e ho fatto smettere la mia ragazza le ho spiegato che fumare comporta 2 danni: -FISICO (che è il più importante) -ECONOMICO (al giorno d'oggi è diventato un vero e proprio lusso...) mi ritengo soddismatto... prossimo obiettivo far smettere qualche altro amico... 0 Cita
tommyramone Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 a chi lo dici tommy .... ogni anno faccio i calcoli di quanto spendo e mi verrebbe da tirare testate al muro!ma non è ancora il momento per smettere per me Io non ho smesso per i soldi,in quel momento non ci pensavo,mi dava fastidio principalmente la puzza nelle dita.Nei vestiti non ho notato la differenza perchè ancora si fumava nei locali pubblici,e quando tornavo da una discoteca i panni li mettevo comunque fuori dalla finestra...Una grossa mano me l'ha data una influenza,sai quando hai il raffreddore e le fumi ma non sono buone?Avevo il pacchetto a metà,mi davano il disgusto,così ho regalato quel pacchetto a mia mamma e ho detto ''da oggi non ne tocco più una'',e così ho fatto.All'inizio mi mancava non tanto il fumo quanto il gesto,l'accendersi la prima sigaretta dopo il caffè o quella dopo mangiato,ma ci ho messo poco per non sentire più neanche il bisogno...Mia mamma due anni fa era influenzata di brutto,ha detto ''voglio fare come te'' e così ha fatto,non fuma più...da una giorno all'altro... 0 Cita
Gioweb Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 io non riesco a prendere il vizio, ma sarò l'unico in italia mi piace fumare ma poi quando fumo una sigaretta alla fine... mi fa schifo e non sento il bisogno di fumarne un altra... tipo fumo una sigaretta ogni due mesi... secondo me non è una buona idea citare marche. Comunque smettere di fumare è la scelta più giusta sia per la salute (andatevi a guardare foto e video dei polmoni di un fumatore) che per il portamonete... 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Sigari e pipa . Il fumo non mi ossessiona, cioè non costituisce per me una dipendenza. Posso trascorrere lunghi periodi senza fumare e senza sentirne l'esigenza. Quando mi va fumo: sigari "Toscano extravecchio" (intenso, persistente e forte) tabacco per pipa "Borkum Riff Cavendish" 0 Cita
Vesponauta Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 non è che vuoi fare il flamer ? 0 Cita
arinaldi94 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 fumo sporadicamente qualche sigaretta in compagnia con gli amici ma non ho il vizio. 0 Cita
vincent_96 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 NON FUMO e ne vado fiero .. ormai tutti i ragazzi della mia età (15anni) fumano per fare i fighi e io non vorrei mai far parte di quei ragazzi !! 0 Cita
Ale0592 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Oltre ai danni a lungo termine,ti ritrovi con una tassa di 5€ al giorno,dipendente da una roba nociva e che sale di prezzo un giorno sì e uno no...No grazie:mrgreen: 0 Cita
tommyet3 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Mi sa che il sodaggio si sta lentamente spostando a favore dei non fumatori. Meditate gente, meditate. 0 Cita
d.uca23 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 NON FUMO e ne vado fiero .. ormai tutti i ragazzi della mia età (15anni) fumano per fare i fighi e io non vorrei mai far parte di quei ragazzi !! Non fumo,però non riesco a capire come mai ci siano sempre più fumatori tra i giovani quando andavo al liceo ero l'unico in classe che non toccava sigarette gli altri chi più chi meno fumavano tutti e il tabaccaio gli vendeva tranquillamente le sigarette anche quando non avevano l'età giusta:mogli: Delle volte mi pare che il mondo va all'indietro. Preciso che non ho nulla contro i fumatori però se uno sa che fanno male e danno dipendenza perchè inizia? 0 Cita
vespa r102 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Mi sa che il sodaggio si sta lentamente spostando a favore dei non fumatori. Meditate gente, meditate. che poi oggi i maggiori fumatori sono i minorenni anche dei miei amici fumano ma lo tengono nascosto ai genitori:roll: se devi fare una cosa di nascosto poi non devi far sentire la puzza di fumo ma che sfizzio c'è?? :boh::boh: poi loro quando sono in famiglia non fumano tutto il giorno quindi significa che non sono dipendenti ma fumano per fare i "fighi":testate: pero noto con piacere che il fumo e un argomento che interessa a molti e sanno alche le conseguenze che porta il fumo:bravo: 0 Cita
michele loseto Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 ...io fumo tabacco trinciato chesterfield rosso 12 euri barattolo da 80 gr....250 sigarette vuote a 2 euri...la macchinetta l'ho comprata 2 anni fa'...risparmio un po di soldini cosi ma mi reputo un xche' non riesco a smettere.......scusate vado a fumare.......:risata: 0 Cita
vespa r102 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Non fumo,però non riesco a capire come mai ci siano sempre più fumatori tra i giovani quando andavo al liceo ero l'unico in classe che non toccava sigarette gli altri chi più chi meno fumavano tutti e il tabaccaio gli vendeva tranquillamente le sigarette anche quando non avevano l'età giusta:mogli: Delle volte mi pare che il mondo va all'indietro. Preciso che non ho nulla contro i fumatori però se uno sa che fanno male e danno dipendenza perchè inizia? il problema non e quello ma perche le continuano a vendere. semplice perche cosi guadagna soldi lo stato se continuiamo cosi finiamo che dal tabaccaio troviamo anche la cocaina sempre con le accise dello stato:ciao: ps:mi fermo qui per non andare troppo 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Fortunatamente non fumo più da Agosto '99 (comunque prima mi limitavo a fumare max 10 sigarette al giorno). Certo che chi fuma un pacchetto al giorno che costa mediamente 4 € X 365 gg , in un anno si brucia 1460 euro (ci si può comprare una vespa)!!!!!! 0 Cita
MaxPayne1961 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Ho smesso da quasi 6 anni ... e devo dire che mi sento molto meglio :ciao: 0 Cita
bobocn Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 è uno dei 2 vizi che non ho... L'altro qual'è? Le donne o l'alcol? Scherzi a parte... io fumo Diana Blu e qualche volta un Toscanello (al caffè sono imiei preferiti 0 Cita
passaro Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 meno fumatori= meno coltivatori di tabacco meno fumatori= meno operai che producono sigarette e tutto quello che ci gira a torno trasporti LO STATO ecc ecc meno spese per la sanita FUMATE FUMATE RAGAZZI TANTO NON CAMBIA NIENTE 0 Cita
appino Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Assieme a Gioweb non ho mai preso il vizio, ho fumato e smesso quando mi pareva senza conseguenze di crisi di astinenza per ben 20 anni poi mi sono stancato definitivamente, mi è venuto un disgusto ed ora sono quasi 6 anni.......capita forse una volta all'anno che ne fumo una dopo cena tra amici ma non mi piace più e nemmeno la finisco. Mi infastidisce la gente che fuma subito all'esterno dei locali pubblici tipo bar o ristoranti costringendoti a sorbirti il fumo all'entrata o all'uscita. Il fumo passivo non l'ho mai sopportato, cerco di starne sempre alla larga. Credo che i fumatori pentiti siano i peggiori sopportatori del fumo passivo. 0 Cita
vesclaudio Inviato Dicembre 30, 2011 Autore Inviato Dicembre 30, 2011 siamo 13 su 32 quindi il 40%,percentuale non troppo bassa,eh..........ovviamente per ora il 40% e solo fra quelli che hanno risposto alla discussione.........quindi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeee 0 Cita
Vespa979 Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Non fumo, mi basta sorbirmi quello passivo degli altri 0 Cita
marvin Inviato Dicembre 30, 2011 Inviato Dicembre 30, 2011 Io sigari Cubani e Caraibici (per domani sera un bel Siglo 2 Cohiba:sbav:), ogni tanto un Garibaldi o un Soldati (sigari toscani), uso anche il tabacco da fiuto.Un bel bicchiere di vino lo bevo sempre volentieri e per natale mi son regalato un bel Rum Demerara 12 anni, non mi faccio mancare niente:mrgreen:. 0 Cita
Recommended Posts