Vai al contenuto


Nuova 125


Vespa979
 Share

Recommended Posts

Dopo aver visto il risultato della mia primavera a qualcun altro,cioè al mio amico Fabio, gli è venuta voglia di restaurare la sua nuova 125.

Quindi detto fatto ci siamo messi a smontare la vespetta...

Per ora il problema e capire che tipo di listello pedana montare, quelli che abbiamo trovato sembrano essere quelli di origine, ma come grandezza non assomigliano a quelli previsti per la primavera o la 90. Dato che già un altra volta mi è capitato di vedere questo tipo di vespa con questi listelli volevo chiedere un parere, sono uguali a quelli di altre vespe della stessa epoca o erano specifiche x questo modello?

pic_0035_244.jpg

pic_0036_531.jpg

pic_0040_124.jpg

pic_0045_844.jpg

pic_0046_303.jpg

pic_0048_179.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

I lavori sono proseguiti dopo le feste natalizie , e non ci sono stati grossi intoppi, la fase più delicata è stata quella di raddrizzare leggermente il telaio nella parte anteriore causa una caduta dell'ex proprietario, il motore è stato rivisto completamente ed era già pronto a dicembre mentre il telaio era in mano al carrozziere che se l'è tenuto fino alla metà di gennaio.

Un po' di foto:

10_217.jpg

11_572.jpg

12_533.jpg

13_389.jpg

14_126.jpg

15_184.jpg

17_137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Al ritorno dal carrozziere, constatando sempre il suo ottimo lavoro, piano piano, è cominciato il rimontaggio che ormai sembra diventeto una routine x il mio amico Fabio!!

Da qui il risutato che spero apprezzerete, da parte mia gli vanno i migliori complimenti e la dedica di questo Post!!!

23_391.jpg

25_901.jpg

26_338.jpg

29_202.jpg

31_134.jpg

32_206.jpg

33_207.jpg

34_188.jpg

35_165.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti!

bellissimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccellente, complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha vito che chharne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimissimo lavoro sopratutto se losi vede di persona.........................

I complimenti vanno anche al Frank che e' il padrone dell'officina dove la vespa e' stata fatta risorgere...................o no Vale'?????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...