Vai al contenuto



Freno d'aria, emulsionatori, getti max Palermo


Roco
 Share

Recommended Posts

Sera a tutti. :ciao:

Qualcuno di voi sà dove si possono trovare freni d'aria, emulsionatori e getti per carburatori SI a Palermo?

Ho cercato ma a quanto pare non ho avuto fortuna.

In particolare stò cercando emulsionatori be3, be6, be6.1, be6.2 ultimi che non trovo nemmeno su internet!! ma a quanto pare esistono! :testate:

Se qualcuno di voi sà dove trovarli mi aiuti!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La vedo dura, per adesso ho solo trovato Cataldi vicino la stazione centrale, ma ha solo getti max...e nemmeno di tutte le misure.

Credo proprio che bisognerà rifornirsi tramite internet.

L'emulsionatore be6 l'ho trovato su sip ma mi chiede 14 euro di spedizione! :crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato tutto su SCOOTER CENTER ONLINE SHOP!

Solo 10 euro di spedizione!

Per chi è di Palermo possiamo organizzare un ordine comune nel caso a qualcuno servisse qualche ricambio in particolare e dividiamo le spese di spedizione!

:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da le moto di scaglione, vicino la regione siciliana, hanno quasi tutti i getti del massimo, anche da Cataldi vicino la stazione centrale.

Per il resto... freno d'aria, emulsionatore ecc mi guardavano sconcertati :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda emulsionatori ,spilli e tutta la componentistica di affinamento carburazione ,a palermo possiamo morire,conviene acquistare su internet da: blue kart,sip,duepercento,scooter center ,castiglione, petrogalli ed altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura, per adesso ho solo trovato Cataldi vicino la stazione centrale, ma ha solo getti max...e nemmeno di tutte le misure.

Credo proprio che bisognerà rifornirsi tramite internet.

L'emulsionatore be6 l'ho trovato su sip ma mi chiede 14 euro di spedizione! :crazy::crazy:

 

Ho fatto un acquisto questi giorni ma ho pagato 5€ di spedizione

Comunque se vi può consolare anche a cagliari siamo messi veramente male , se sei fortunato trovi qualche getto max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un acquisto questi giorni ma ho pagato 5€ di spedizione

Comunque se vi può consolare anche a cagliari siamo messi veramente male , se sei fortunato trovi qualche getto max

 

Si ma da qualche settimana, in Sicilia costa 14 nella spedizione più economica... :azz:

 

Comunque:

Scaglione Via catania

Cataldi Via oreto

 

Ma non ti aspettare chissà che, qualche getto del massimo e niente più... Per prendermi il 48/160 del minimo (montato di serie nel PX 150) ho dovuto ordinarlo da scootercenter! :azz::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma da qualche settimana, in Sicilia costa 14 nella spedizione più economica... :azz:

 

Comunque:

Scaglione Via catania

Cataldi Via oreto

 

Ma non ti aspettare chissà che, qualche getto del massimo e niente più... Per prendermi il 48/160 del minimo (montato di serie nel PX 150) ho dovuto ordinarlo da scootercenter! :azz::rabbia:

 

Da Scaglione in via catania non avevano assolutissimamente nulla! mi hanno rimandato da le moto di scaglione vicino borgo vecchio (la via piena di negozi compro-vendo oro per capirci), li hanno i getti del massimo.

L'unica alternativa è scooter center almeno per le 10 euro di spedizione.

Ha tutto e di tutto, in più non ha un ordine minimo mi sembra :noncisiamo:

A meno che non esista un pirtusu a Palermo sconosciuto da tutti ben fornito.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, miei cari colleghi palermitani dovremmo organizzarci in gruppo di acquisto, così almeno ci dividiamo le spese. E' ben chiaro che soffriamo di una carenza di disponibilità di prodotti e dei soliti problemi di logistica.

Qualcosina in più la si trova a Catania, ma ripeto, organizziamoci in gruppi di acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cari compaesani un bel giorno ho chiamato tutti i ricambisti autorizzati e non per cercare i getti e tutto per un 177 p&p, inutile dire che non li ho trovati ne cataldi ne scaglione ne tramuto ne niente di niente per per un colpo di culo :mrgreen: :mrgreen:ho parlato con mio zio che ne aveva qualcuno in garage di quando era giovane lui :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

...marcello ho guardato bene il mio getto max ed e' 98......un 102 l'ho gia quindi mi servirebbe un 100.....da quello che leggo ho poche speranze su palermo quindi x me un getto max 100.......puo essere un buon pretesto per vederci al momento dell'arrivo del materiale......cmq io non posso ordinare un tubo...on line quindi mi escludo automaticamente....ciao a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate avete provato a passare da

 

Barbaro Piaggio in via Alcide De Gasperi?

Se cercate roba originale hanno davvero TUTTO, ovviamente la pagate per il marchio, ma spesso ho trovato piccoli ricambi che ne Cataldi e ne altri avevano [tipo il kit revisione freno a disco, da molti letteralmente SCONOSCIUTO]

Link al commento
Condividi su altri siti

a me passare zona stadio mi viene impossibile; se qualcuno ci vuole passare per me va benissimo....oppure procediamo all'ordine:

 

Marcello500: Valvole tubeless in acciaio per me (X2)

Portaoggetti T5 (X1)

 

Roco: Emulsionatore/Polverizzatore:

Be3 (X1)

Be6 (X1)

 

Michele_loseto : getto massimo

100

 

Salvba:......che te serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...