Vai al contenuto


nuovo blocco: 200 o 177?


vespafrank
 Share

Recommended Posts

salve voglio iniziare una nuova elaborazione su un nuovo blocco e sono indeciso se prendere un blocco 200 o un blocco 125\150...

 

l'elaborazione che ho in mente di fare deve essere il piu possibile nascosta quindi niente espansione e niente carburatori enormi...

 

secondo le vostre esperienze quale e piu indicato per avere un bel motore affidabile duraturo e che mi faccia divertire?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco! :lol: Io ti consiglierei un blocco 200: ci metti un bel pinascone in c60 e hai davvero un ottimo motore! Ho guidato più volte il 200 pinascato in corsa lunga di mio cugino e va veramente forte

Mi sentirei di consigliarti i rapporti 23/64 (lui ha 24/63 ma secondo me se sono un po' più corti ti diverti di più) e come carburatore puoi lasciare benissimo il 24

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io andrei col 210 Polini in alluminio, albero motore anticipato Pinasco C57 ritoccato, carburatore 24 si G e filtro del T5, marmitta espansione polini o malossi, o Megadella.

Ottimo motore potente molto di piu' del Pinasco e adatto anche per i viaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve voglio iniziare una nuova elaborazione su un nuovo blocco e sono indeciso se prendere un blocco 200 o un blocco 125\150...

 

l'elaborazione che ho in mente di fare deve essere il piu possibile nascosta quindi niente espansione e niente carburatori enormi...

 

secondo le vostre esperienze quale e piu indicato per avere un bel motore affidabile duraturo e che mi faccia divertire?

 

:ciao:

 

Elaborare un motore senza farlo vedere ......tienilo originale 200.

Spendere soldi per cilindro in alluminio, marmitta modificata, carburatore SI26, campana DD24-63 Malossi non mi darebbe gusto.

Quattrini 172 in corsa 60 lamellare ed espansione mamma mia che saund e che prestazioni......

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nothing better than cubic inch", così dicono gli americani, che di motori se ne intendono: io sposo in pieno questa filosofia, quindi il consiglio è 200 forever!! :ok::ok:

 

Quoto :ok: se puoi scegliere vai sul 200

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo giorni e giorni di linea assente finalmente riesco a scrivere :mrgreen:

 

allora vedo ke molti di voi mi consigliano il 200 e farebbe molta gola anche a me! il problema e ke a prezzi ragionevoli non ho trovato niente...

 

domani vado da un amico che ne ha uno atterra e vediamo quanto mi spara :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...