Vai al contenuto



Ecco i vincitori dei concorsi


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti, staff di VR e utenti del Forum!

 

Trovo che quella dei concorsi sia un'ottima idea, che coinvolge contemporaneamente autori e lettori.

Mi fa piacere che il racconto sia stato di vostro gradimento.

Io mi sono divertito parecchio sia a vivere quelle esperienze, grazie a un gruppo particolarmente affiatato di amici vespisti, fra le altre cose tutti conosciuti nel tempo frequentando vari Forum, che a scriverle! ;-)

 

A questo punto è d'obbligo un brindisi: prosit! :-)

 

 

Complimenti Maxxx,per la vincita,fra l'altro ti ho pure votato :applauso::applauso:

 

Ma qui hai perso :mavieni::mavieni:

 

 

Mi fa divertire il fatto della premiazione... non ci avrei scommesso una moneta da due neuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Complimenti Maxxx,per la vincita,fra l'altro ti ho pure votato :applauso::applauso:

 

Ma qui hai perso :mavieni::mavieni:

 

 

Mi fa divertire il fatto della premiazione... non ci avrei scommesso una moneta da due neuri.

 

Zio ma non si può avere una classifica? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Maxxx,per la vincita,fra l'altro ti ho pure votato :applauso::applauso:

 

Grazie Emanuele per i complimenti, mi fa piacere sapere che il raccontino ti sia piaciuto.

Il mio intento era principalmente quello di far sorridere un po' chi leggeva il resoconto di questo piccolo "giroingiro" fra amici... poi un po' di pubblicità non guasta mai, anche in previsione di un 2* Raid dei Passi l'anno prossimo! ;-)

 

Ma qui hai perso :mavieni::mavieni:

 

"Mi fa divertire il fatto della premiazione... non ci avrei scommesso una moneta da due neuri."

 

Peccato per la caduta di stile nel riportare il post di Fulminati's...

 

Devo fare una premessa a quest'ultima affermazione, giustappunto per non dare adito a fraintendimenti...

Frequento VOL da parecchi anni, ma ho account su quasi tutti i forum che trattano dell'argomento Vespa.

Mi reputo discretamente "trasversale", sia in funzione del lavoro che svolgo, sia per forma mentis, e non mi sono mai curato troppo delle inevitabili diatribe che si sono venute a creare fra le varie comunità.

 

Sfortunatamente, mea culpa in ogni caso, mi sono documentato sull'argomento solo dopo aver postato il racconto...

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/21002-questo-dovete-saperlo.html

 

BenRitrovati

 

Sono tuttora ignaro di quello che è successo, in effetti, essendo venuto a conoscenza solo dell'avvenuta rappacificazione... ma visto che la situazione si è comunque riequilibrata, mi è sembrata discretamente fuori luogo quella quotatura.

 

Tutto ciò a onor di cronaca e senza la minima intenzione di fomentare acredine gratuita.

Spero, con questo post, di aver spiegato al meglio il mio pensiero. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nessuna caduta di stile,da parte mia,solo la perdita della scommessa da parte tua.Non so il ragionamento che ti ha indotto a pensare differentemente da quello che,semplicemente,volevo esprimere.Diversamente,io,ho letto,e non riportato,altrui cadute di stile non generate,sicuramente,da nessun utente o mod di VR.Questa e' l'inconfutabile verita',poi se ci si vuol vedere altro nella mia citazione,sono a disposizione in MP,giusto per non riaccendere polemiche che,per noi di VR,sono state seppellite insieme a ...qualcos'altro.Senza rancori,ribadisco,o polemiche ti lascio la buona giornata.Emanuele :mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Siamo un pochino in ritardo con le spedizioni dei premi, abbiate solo qualche giorno di pazienza e vi arrivera' tutto a casa! :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR

arrivato tutto oggi!:ok:

 

grazie mille...

 

allego foto del primo adesivo attaccato...

 

la toppa oggi vado a farla cucire allo zaino. dopo ve lo farò vedere...

 

:ciao:

IMG_7172.jpg

IMG_7173.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Arrivati stamattina anche a me! Più di quanto mi aspettassi! Grazie VR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Arrivati anche a me. Grazie di tutto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco lo zaino con la toppa.

 

:ciao:

IMG_7181.jpg

IMG_7182.jpg

IMG_7183.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ecco lo zaino con la toppa.

 

:ciao:

 

io la toppa la tengo rossa e bianca :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si vede che ne aveva diversi tipi.. a me questa piace molto...

 

ma se la tua non ti piace mandala a me che attacco pure quella sullo zaino... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...