Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tabella vespa servizio. Quotazione

Ciao a tutti,

oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino...chiacchierando mi dice: <<vieni che ti faccio vedere una cosa che ti piacerà!>>.

Mi caccia dietro un mobile un'insegna vespa servizio bifacciale!:orrore::orrore::orrore:

 

Non è tenuta benissimo perchè ha parecchi punti in cui è saltato lo smalto....ma quanto è figa!

 

Mi ha detto che non vorrebbe venderla ma che per 250 euri ci pensa!:testate::testate::testate:

 

Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.

Featured Replies

  • Administrators
Ciao a tutti,

oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino...chiacchierando mi dice: <<vieni che ti faccio vedere una cosa che ti piacerà!>>.

Mi caccia dietro un mobile un'insegna vespa servizio bifacciale!:orrore::orrore::orrore:

 

Non è tenuta benissimo perchè ha parecchi punti in cui è saltato lo smalto....ma quanto è figa!

 

Mi ha detto che non vorrebbe venderla ma che per 250 euri ci pensa!:testate::testate::testate:

 

Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.

 

Le vendono anche 800/1000 euro, a quella cifra io un pensierino ce lo farei! ;-)

ce lo farei anche io, ne ho viste oltre i 1000 euro, da pazzi!

  • Author
Le vendono anche 800/1000 euro, a quella cifra io un pensierino ce lo farei! ;-)

 

anche io ho visto degli annunci a 1000 euro....ma dubito che le abbiano vendute! Su ebay ho fatto una ricerca tra le inserzioni scadute e ce ne sono a 400 euro non vendute!

 

 

che modello?

Io ho un zt del 71

Non saprei...non sono molto esperto! Se riesco faccio una foto.

Ciao a tutti,

oggi ero da un signore della mia zona per trattare un pk ed un corsarino...chiacchierando mi dice: <<vieni che ti faccio vedere una cosa che ti piacerà!>>.

Mi caccia dietro un mobile un'insegna vespa servizio bifacciale!:orrore::orrore::orrore:

 

Non è tenuta benissimo perchè ha parecchi punti in cui è saltato lo smalto....ma quanto è figa!

 

Mi ha detto che non vorrebbe venderla ma che per 250 euri ci pensa!:testate::testate::testate:

 

Non so che fare...ho visto le quotazioni in giro e sembrerebbe un affare! Ma 250 euro sono TANTI soldini.

:ciao: se fossi in te io l'avrei già :mavieni:attaccata nel mio garage :ok::mrgreen:

se non ti interessa la tabella io sarei disponibile a comprarla

  • 3 weeks later...

sarà bella quanto vuoi, anche a me fa impazzire... ma non ci spenderei più di 50 euro per una cosa del genere... conosco bene le valutazioni ma confermo ugualmente ciò che ho scritto

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.