Vai al contenuto



6 mostrascambio Capurso domenica 25 settembre


nitropx
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ma si sa qualcosa di ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Lecce resta nel Salento, a questo giro....

io ci sono andato, ho preso quasi tutto quello che mi mancava per la pk,un copriruota per la special, e qualche cosa per le bici, anche se con uno sono rimasto d'accordo che i pezzi li prendo direttamente a Ruffano al suo negozio.Un pò caro quest'anno (10€ la scritta laterale pk 50 s,che poi ne ho presa una da ripulire a 1,50€)

 

 

(Pierangelo, niente carcasse di contakm a ventaglio, tutti contakm nuovi o usati ma a cifre da capogiro)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Erano presenti: TommyEt3-Gigler-Fabio66-AlexT5-Alain-Nitropx-Vespa30L-Gianky-gli amici di Corato...........:banana:

di chi era il px blu pieno di adesivi? E chi era che aveva il casco con l'adesivo vr quello di resina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Px blu............ Vespa30L, l'adesivo VR sul casco è il mio. :mavieni:

ci siamo sfiorati diverse volte. Era il casco nero il tuo no? Io ero quel ragazzo che giravo con il portapacchi di graziella e le buste dentro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un giretto e incontrato qualche amico e VRista.

 

Il momento migliore è stato quando stavo controllando la benza nella 180 SS, si sono avvicinate due persone, una delle due ha subito fatto notare all'altro le particolarità della vesoa: "vedi, ha il serbatoio maggiorato come alla 160...." e poi si è avvicinato a me e mi ha chiesto: " scusi, la vende?" :azz:

 

Ed io: " mah guardi, se trovo uno che mi da 2500 euro gliela do......":roll:

 

Ho chiuso la sella e sono andato via, notando che i due hanno continuato a girare intorno alla vespa per 5-10 minuti :sbonk:

 

Più tardi, mentre stavo andando via insieme a tommyet3, uno dei due si è riavvicinato (certamente non mi aveva mai perso di vista e forse non si era mai allontanato dalla vespa!) e con aria quasi "disinteressata" mi fa: "senta me lo lascia il suo numero di telefono, magari la chiamo per la vespa.....":azz:

 

" e mi spiace ma l'ho già venduta a lui"

 

Non chiedetemi chi è questo "lui"

 

:mrgreen::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...