Vai al contenuto



Inizia l'avventura: Vespa 50 N (1966)


FaGiO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' quello postato da FaGiO, fino ad una certa data in ferro, successivamente in plastica, lo si toglieva (e poi non lo sitrovava più) quando vi era da cambiare un filo marce, poi visto che si aveva sempre fretta (ed era più veloce regolare i fili) non veniva mai più rimesso (e andava di solito perso tra le cose dimenticate).

 

Cordialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca Fagio! Che bella Vespa!! Ne posseggo una anche io! la mia è una 50 del 64/65, con lo sportellino piccolo! la sto restaurando anche io ^_^ non ti posto l'argomento perchè sarà andato a finire nei meandri di VR quindi inutile xD

 

Ricercalo, dai! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricercalo, dai! :mrgreen:

 

Aspetta ho creato un nuovo post dove metto le foto recenti! poi posterò anche quelle vecchie ^_^http://www.vesparesources.com/showthread.php?53390-Restauro-Vespa-50-quot-Sportellino-Piccolo-quot-2%B0-parte&p=792410#post792410

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 1 year later...
Neverending story.

 

(e prima o poi finisce... promesso!)

 

Ciao!!! Anch'io sono alle prese con il restauro di una Vespa 50 n. Sapete esattamente che tipo di sella lunga montava nel '66? AQUILA CONTINENTALE? AQUILA MADE IN ITALY? Con laccio/maniglia o senza? Sto per acquistare una biposto Aquila continentale senza laccio, ma non sono sicuro al 100% che vada bene.

Grazie infinite??

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

(La sto acquistando da LaVespaDue, mi sembrerebbe la migliore tra quelle che ho trovato in vendita on line)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...