Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti!

Sono Francesco un vespista appena iscritto da Bergamo, vi lurko da tempo ma avevo sempre trovato la soluzione dei miei problemi nelle disgrazie meccaniche altrui.

La vespa (una 50 L del '66) al momento fa schifo (l'ho acquistata 3 anni fa per 150 euro) quindi non posto nessuna foto ma la sto per restaurare e prometto sarete i primi a vederne i risultati!

Siete grandi Buona serata e Buon forum a tutti :mrgreen:

Inviato

Benvenuto a bordo!!:risata1:

Mi sa che ci hai letto davvero poco se asserisci di non voler postare foto solamente perchè il mezzo è "vecchio e malconcio".... A noi "arrapa" la ruggine, la vernice mancante e le bottarelle sparse! :sbav::Lol_5:

:ciao: Dario

PS: Foto foto! :rulez:

Inviato

Mi sa che ci hai letto davvero poco se asserisci di non voler postare foto solamente perchè il mezzo è "vecchio e malconcio".... A noi "arrapa" la ruggine, la vernice mancante e le bottarelle sparse! :sbav::Lol_5:

Ok allora domani fotografo la nana e vi faccio vedere in che stato disastroso versa :mrgreen:

Inviato
Ciao e benvenuto Francesco,poi le foto per il restauro le posterai in "Restauro smallframe".Scusa,ma hai volutamente sbagliato il titolo del post o t'e' scappato il dito :Lol_5::Lol_5:

Eheh nono ho fatto apposta la O è bella lontata dalle E sulla qwerty :)

Inviato

Ciao Francesco e benvenuto su VR!

:ciao:

:mavieni::mavieni::ok:

Inviato

Grazie a tutti del caldo benvenuto :mrgreen:

Come promesso ecco le foto della nana..lei è carina povera ma è messa maluccio :-(

Il tizio da cui l'ho comprata mi disse che l'aveva riverniciata perchè era rovinata, e mi sono detto "ottimo, tanto per quello che la sto pagando" ma avevo dato per scontato che l'avesse ripitturata con lo stesso colore invece da verde mela quale era è passato a celeste :azz:

Vabbè tanto la ripitturo verde mela quindi :mavieni:

Godetevela, a me piace da morire anche così in formato semi-rottame :mrgreen:

09092011024.jpg

09092011025.jpg

09092011026.jpg

Scusate la qualità delle foto ma è la fotocamera del cel :mrgreen:

Inviato

Asahshashhashahshahshashasha che violenza! :sbav:

Inviato
ciao Francesco, benvenuto!e questa vespa secondo te farebbe schifo??!! :crazy::mrgreen::ciao::ciao:

Eh le foto non rendono molto ma non è messa benissimo :mrgreen:

C'è un pò di ruggine (niente di passante grazie a dio), la verniciatura fa abbastanza pena e in alcuni punti viene via a fogli, ci sono un pò di pezzi non originali (manopole, scritte vespa,..) e meccanicamente ha visto periodi migliori:

-la frizione è da rifare senza dubbio, rimane spesso attaccata e tende ad essere durissima (sa dio come sono messi i dischi)

- la bobina, le puntine e il condensatore devo cambiarli

- la sella è sfondata

Insomma schifo schifo no, però c'è tantissimo lavoro da fare:mrgreen:

Inviato

Benvenuto ragazzo, dai che la vespa non è poi così male, il prezzo poi...vuoi mettere? Foto dettagliate e magari con qualche consiglio potresti arrangiare ancora per un po'.;-)