Vai al contenuto



Ce la farò a farne un conservato?


signorhood
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo...............SPETTACOLARE.

ps ricordati che ti aspetto a marittima per vedere la mia bacchetta

 

ma c'è un raduno a marattima il 16 o solo la sagra? Io sto a Torre suda ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, dopo aver letto tutto ora mi sono di nuovo incasinato le idee:testate::testate:

chiedo lumi a te signorhood:

Oggetto:La mia gs.

Pensavo di farne un conservato, ma poi ho desistito in quanto la vespa è senza targa e documenti.

Ed un conservato con targa europea non è un bel vedere, anche se io non me ne farei un gran problema.

Cosa mi consigli?

Immag242-r.jpg

IMG_2962-r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un'attimo fermati un poco....scusa ti faccio una domanda a bruciapelo...tu vai in giro col GS o con la targa ???

 

Le foto non sono molte per dire con precisione, però toccare quel GS, mi sembra un'omicidio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un'attimo fermati un poco....scusa ti faccio una domanda a bruciapelo...tu vai in giro col GS o con la targa ???

 

Le foto non sono molte per dire con precisione, però toccare quel GS, mi sembra un'omicidio......

 

credo che la pensiamo allo stesso modo, in fin dei conti della targa non mi interessa tanto.

Solo che mi sono fatto condizionare un pò ultimamente da chi mi diceva che un

conservato con targa nuova era una schifezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la pensiamo allo stesso modo, in fin dei conti della targa non mi interessa tanto.

Solo che mi sono fatto condizionare un pò ultimamente da chi mi diceva che un

conservato con targa nuova era una schifezza.

Sicuramente chi ha detto questo prova un pò di invidia per il tuo gs conservatoi. Io farei un conservato visto le condizioni.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, dopo aver letto tutto ora mi sono di nuovo incasinato le idee:testate::testate:

chiedo lumi a te signorhood:

Oggetto:La mia gs.

Pensavo di farne un conservato, ma poi ho desistito in quanto la vespa è senza targa e documenti.

Ed un conservato con targa europea non è un bel vedere, anche se io non me ne farei un gran problema.

Cosa mi consigli?

 

Cos'è? Una domanda retorica?

Cosa ti aspetti che ti consigli?

Sabbia tutto e vernicia all'acrilico? :Lol_5:

Se vuoi fallo. . . la vespa e i "gomiti" son tuoi e puoi fare che vuoi.

 

Se il problema è far passare un conservato all'iscrizione di un RS potrei capire (non condividere ma capire) le tue perplessità.

Ma pmi spieghi checazzarola centra il fatto che su un conservato ci sta male una targa nuova???:azz: Quelle ci stanno male pure sui lecca-lecca ma ce le dobbiamo tenere e ringraziare pure che si può reimmatricolare e circolarci:nono:

 

Io non vedo l'ora di mettere una "brutta" targa nuova su un paio di miei conservati!!!

 

Tu fa come credi ma se non fai un conservato di quella GS ti posso assicurare che oltre ai "gomiti" tu ti mangerai "ben altro".

 

 

Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è solo quello di tirare fuori quel "ben altro" nei confronti di chi ti "condizionerebbe" a rifare tutto e intervenire in maniera conservativa.

 

Statt bbuò :mrgreen:

 

Ps. Ciffa il sotto pedana che quelle poche tracce di ruggine spariscono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione da vendere.

Ho sempre pensato che il fascino di un conservato

è qualcosa di unico. Di lecca lecca cominciano a vedersene troppe in giro.

E hanno perso un pò del loro appeal.

Sicuramente avrò bisogno di qualche tuo suggerimento.

Ti ringrazio sin da ora per l'aiuto che vorrai darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

molti complimenti per il lavoro che fai e le tecniche che conosci!

sono nuovo del forum.. e non sono ancora riuscito a leggere molto dei tuoi lavori, pero sono rimasto a bocca aperta... prima di entrare nel forum non avevo ben chiaro la storia "del conservato" ed ero più attratto dai lecca lecca... che figura!!:oops::oops:

ho aperto un post per la mia v30 metto foto e poi ti chiedo consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Azzarola Gianni... l'ho vista solo ora seguendo il link postato da un utente.

Assolutamente superlativa! Un'opera d'arte. Bravissimo :applauso:

Spero che tu riesca a metterla presto su strada per gustarti i frutti di tanto lavoro, ma anche per consentire a noi discepoli di ammirarla dal vivo.

:applauso:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare, dico pare . . . che prossimamente ci confronteremo con una impegnativa "cipolla". :mrgreen:

 

Ma al momento giusto apriremo un altro post specifico.;-)

 

Tu ti chiederai perchè uso il "plurale" . . . perchè saremo in diversi ogni sabato pomeriggio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pare, dico pare . . . che prossimamente ci confronteremo con una impegnativa "cipolla". :mrgreen:

 

Ma al momento giusto apriremo un altro post specifico.;-)

 

Tu ti chiederai perchè uso il "plurale" . . . perchè saremo in diversi ogni sabato pomeriggio :mrgreen:

 

Già me la immagino :sbav: Anticipazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A tempo debito ci sarà un apposito post "passo, passo" dell'operazione.

 

Con foto di com'era e come sarà.

 

Devo fare un salto da voi. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao gianni,

non ho parole!!!!!!!!............mi si è bloccata la mascella ,da tanto che mi è rimasta la bocca aperta!!!!!!..........del resto, da un maestro come te, non poteva uscire meglio!!!!!!........speriamo un giorno, di avere la meta' delle tue capacita!!!!!.............COMPLIMENTI VIVISSIMI PER IL RISULTATO!!!!..........un vero splendore!!!!!!

ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...