Vai al contenuto



portapacchi per bauletti modificati e non, mettiamoci alla prova!


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccole:

 

Perftto, grazie Piero!

 

Girovagando nel sito LML ho notato questo accessorio, che però non so se è venduto separatamente al bauletto:

 

lmlitalia.png

 

Non sembra male!

 

 

Carino, sopratutto il bauletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ho fatto una telefonata proficua, un mio vecchio fornitore ha in casa alcuni vecchi bauletti senza piastre, forse anni 80, quando vado a trovarlo mi regala quello che mi piace di più! : )

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen:

 

Ogni tanto un pò di :ciapet: ci vuole...;-):ok:

 

Stavo però riflettendo sulla soluzione di Piero....esteticamente e funzionalmente ineccepibile, però la vista di insieme non mi piace, trovo (esteticamente) troppo alto il bauletto.

 

Penso che opterò per un bauletto un pò più piccolo (vedo cosa trovo) ma sopratutto il portabaule o modifico il mio, oppure prendo quello stile LML cromato, vedendo di tenere uno spazio sufficiente ad aprire la sella, oltre al fatto di non dovere ricreare i supporti per irrobustirlo...

 

Vedremo...ci aggiorniamo più avanti...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il bauletto, se non è così alto come lo tiene Piero, diventa inutile per la schiena del passeggero. Tenendolo a quell'altezza invece è perfetto.

chiedo scusa dell'intromissione, però non credo che sia come dici, io lo noto sia in macchina che su una qualsiasi sedia da ufficio, è difficile che si vada a ricercare l'appoggio della schiena fino alle scapole, basta che il busto sia sorretto e già si è in una posizione comoda...

certo, da quello che leggevo, rimane il problema di alzare la sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il bauletto, se non è così alto come lo tiene Piero, diventa inutile per la schiena del passeggero. Tenendolo a quell'altezza invece è perfetto.

Infatti ;-):ok:

 

chiedo scusa dell'intromissione, però non credo che sia come dici, io lo noto sia in macchina che su una qualsiasi sedia da ufficio, è difficile che si vada a ricercare l'appoggio della schiena fino alle scapole, basta che il busto sia sorretto e già si è in una posizione comoda...

certo, da quello che leggevo, rimane il problema di alzare la sella...

Comunque se ci fate caso il bauletto sulla mia vespa non è poi così alto, chi sta seduto dietro appoggia appena la zona lombare mica tutta la schena sino alle scapole :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, conferma in contemporanea! :mrgreen:

:mrgreen::Lol_5:... comunque resta il fattto che sino ad oggi non ho mai portato un paseggero, anzi una volta mia figlia che mi ha confermato la comodità dello schienalino.

Anzi visto che vado da solo quasi quasi tolgo il cuscino e metto al sui posto il bauletto come qella vespa in foto... 'na figata :Lol_5:

E poi il mio credo che ci starebbe meglio.

:ciao: Pier

125_ink_classic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo, ma il bauletto di Piero non arriva mica così in alto secondo me...

forse non sono stato chiaro...comunque anche per me l'altezza alla quale lo tiene Piero è perfetta, vedo mio padre che sul majesty (che ha una seduta del passeggero "leggermente diversa" da quella della Vespa) ne ha montato uno praticamente alla stessa altezza ed è comodissimo

 

OT. Balzy, anche tu di modena...piacere vicino!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, tra l'altro molto vicino, sono di Castelnuovo! :lol:

 

 

 

Castelnuovo? Non è che ci conosciamo?

Un mio carissimo amico è di castelnuovo, vespista pure lui..comunque ci potremmo incontrare una di queste domeniche. COsì mi fai vedere la modifica cj freno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentierissimo, adesso che sono in rodaggio devo fare 1000Km in un mese, quindi domenica vado a farmi un bel giro montanaro, se non piove!

 

Hai già in mente il percorso? Io se non devo imbiancare potrei aggregarmi con la special..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io le mie foto le avevo postate, anche delle fase di verniciatura, ma non trovo più il post :oops:

 

Comunque bauletto piccolo da 20 litri e portapacchi classico al quale avevo solo sganciato le molle. Però dopo poco l'ho tolto, esteticamente non era male, ma a me il bauletto non piace.

 

dexolo come mai il tuo px cambia targa da qui a su fb? :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::Lol_5:... comunque resta il fattto che sino ad oggi non ho mai portato un paseggero, anzi una volta mia figlia che mi ha confermato la comodità dello schienalino.

Anzi visto che vado da solo quasi quasi tolgo il cuscino e metto al sui posto il bauletto come qella vespa in foto... 'na figata :Lol_5:

E poi il mio credo che ci starebbe meglio.

:ciao: Pier

 

Bella....l tuo però ci sta sicuramente meglio.

 

Questo è troppo recente, ce ne vorrebbe uno anni '80, verniciato in tinta vespa..onde evitare effetti "anacronistici"...;-)

A sto punto però metterei il bauletto in alluminio stile gs...:mrgreen::mrgreen:

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29001084wrs026627/T/340x340/C/FFFFFF/url/top-case-bauletto-mytech-55.jpg

 

 

forse non sono stato chiaro...comunque anche per me l'altezza alla quale lo tiene Piero è perfetta, vedo mio padre che sul majesty (che ha una seduta del passeggero "leggermente diversa" da quella della Vespa) ne ha montato uno praticamente alla stessa altezza ed è comodissimo

 

OT. Balzy, anche tu di modena...piacere vicino!!!!!

 

Pure io Modenese...:ciao:;-)

 

Ti mando pvt, così non andiamo off-topic ;-)

 

Tranquillo, una leggera divagazione è concessa...;-)

 

dexolo come mai il tuo px cambia targa da qui a su fb? :Lol_5::Lol_5:

 

Perchè ogni tanto mi dimentico di pulirla con paint....

 

 

In realtà il suo px è come l' XK60 di diabolik....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

In realtà il suo px è come l' XK60 di diabolik....:mrgreen:

 

:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...