Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

e io l'ho sentito il gelo ieri sera tornavo da Como.... magari non era ancora sotto lo zero ma .....azzzzzzzzzzzzzzz :azz: !!!

dobbiamo sbrigarci a fare il giro dalle vostre parti altrimenti più che guidare sciiiiiiii-voliamo!!! :ciao:

Inviato
Sinceramente me l'aspettavo molto tempo fa, ma stamattina finalmente c'erano -2 gradi ! ora manca solo più la neve :mrgreen:

scusa... e questa cosa ti rende felice??? :shock::shock: Stasera sono entrata a casa e c'erano i pinguini che si lamentavano per il freddo... mi è venuto da piangere :doh::doh:

Inviato

beh, non vedere più i plasticoni che fanno i furbi ai semafori e poi si incastrano xchè non passano in mezzo a 2 macchine non è bello, tutti i gg ne sfanculizzo uno.... :mrgreen:

Inviato
Stasera sono entrata a casa e c'erano i pinguini che si lamentavano per il freddo... mi è venuto da piangere :doh::doh:

figurati come piangevano i pinguini!!!! :mrgreen: ciao bella tusa :ciao: ormai è inverno alle porte...

Inviato
beh, non vedere più i plasticoni che fanno i furbi ai semafori e poi si incastrano xchè non passano in mezzo a 2 macchine non è bello, tutti i gg ne sfanculizzo uno.... :mrgreen:

strano... di solito sei così paziente... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Stamattina ho avuto la "brillante" idea di uscire con la GL , invece che con il PX con parabrezza ...

Ho avuto il DUBBIO che facesse un pelo freddo ...

Da domani PX ...

Ciao

GUABIX

Inviato

Anche da noi sta facendo freddissimo.

E sta anche piovendo parecchio. Oggi per niente, ma ieri compresa tutta stanotte ha piovuto alla grande.

Dai che le olive crescono sane e robuste.

Dopo l'estate avuta.

Ricordo ancora il 24 giugno in direzione Casarano. Mammmmmma mia!

Inviato

NOOOOO!!! Mitico hai detto "solo più"!!!!

Il primo piemontese a cui lo vedo scrivere....ho tutta una storia dietro con i miei amici con il "solo più"...però mi manca di sentirlo!

Comunque qui da me stamattina 7 gradi alle ore 8:00

Inviato

"Le donne? non sono più quelle di una volta"

(titolo dal quotidiano LA STAMPA... )

"Si stava meglio quando si stava peggio" ?????

notte... :ciao:

Inviato
NOOOOO!!! Mitico hai detto "solo più"!!!!

Il primo piemontese a cui lo vedo scrivere....ho tutta una storia dietro con i miei amici con il "solo più"...però mi manca di sentirlo!

Mi hai anticipato!!!! Mia moglie è di Torino e dice anche lei "solo più", ma non lo scrive!!!!

Ecco una foto del personaggio che ho trovato tra le foto dell' estate...

100_4189.jpg

Inviato

Mi hai anticipato!!!! Mia moglie è di Torino e dice anche lei "solo più", ma non lo scrive!!!!

anche il "facciamo che fare..." :ciao:

Inviato
Non ci sono più le mezze stagioni

La frutta al mercato? Acquetta!

Qui da noi alle 13 c'erano 24 gradi; peccato non avere avuto 2 ruote sottomano.

P.S.

Saluti daTokyo ;-)