Vai al contenuto


la mia Fulvia coupè


special_130
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto e possiedo una 50 special del 1982 azzurro carta da zucchero da che necessita di un restauro alla carrozzeria, per ora ho provveduto ad installare un motore pk 125 con un pochino pepato.

La mia prima passione però sono le auto d'epoca e sono un felicissimo possessore di una Lancia Fulvia coupè del 1972 fresca di restauro e in fase finale di rifinimento.

allego qualche foto della mia "bambina".....

 

ciao

Alby

 

le foto postate sono prima del restauro, a breve posterò foto del restauro ultimato

Foto_1558.jpg

Foto_1559.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto e possiedo una 50 special del 1982 azzurro carta da zucchero da che necessita di un restauro alla carrozzeria, per ora ho provveduto ad installare un motore pk 125 con un pochino pepato.

La mia prima passione però sono le auto d'epoca e sono un felicissimo possessore di una Lancia Fulvia coupè del 1972 fresca di restauro e in fase finale di rifinimento.

allego qualche foto della mia "bambina".....

 

ciao

Alby

 

le foto postate sono prima del restauro, a breve posterò foto del restauro ultimato

benvenuto su vr e complimenti la fulvia coupè è spettacolare!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da un altro Lancista come te, anchio ho una fulvia come la tua del '73 nonchè una 50 special azz.carta da zucchero dell'81 :mrgreen::mrgreen: :sbonk:

dalle foto non sembrava bisognosa di un restauro la tua fulvietta..:roll:,

metti foto anche del vespino.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto da un altro Lancista come te, anchio ho una fulvia come la tua del '73 nonchè una 50 special azz.carta da zucchero dell'81 :mrgreen::mrgreen: :sbonk:

dalle foto non sembrava bisognosa di un restauro la tua fulvietta..:roll:,

metti foto anche del vespino.

:ciao:

 

:lol::lol::lol:La Fulvia necessitava di un piccolo restauro ai sottoporta, poi è successo un fattaccio proprio in quel raduno:cry::cry: e allora l'ho rifatta tutta.

Per le foto della Vespa dovete aspettare un pochino perchè le devo ancora fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:La Fulvia necessitava di un piccolo restauro ai sottoporta, poi è successo un fattaccio proprio in quel raduno:cry::cry: e allora l'ho rifatta tutta.

Per le foto della Vespa dovete aspettare un pochino perchè le devo ancora fare.....

 

Ehhh i soliti punti tragici dei fulvia, sottoporta, pianale e passaruota...:azz:, bhè spero che non sia successo niente di grave,... (a mio padre... scoppiò un pneumatico in curva e... giù in un fosso...babbo incolume ma semitelaio anteriore piegato...:azz::cry:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ehhh i soliti punti tragici dei fulvia, sottoporta, pianale e passaruota...:azz:, bhè spero che non sia successo niente di grave,... (a mio padre... scoppiò un pneumatico in curva e... giù in un fosso...babbo incolume ma semitelaio anteriore piegato...:azz::cry:

:ciao:

 

:orrore::orrore::orrore::orrore:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti è bellissima!! Io poi sono appassionato di vecchie Lancia...

Noto che hai i cerchi in lega dell'HF: quindi è la 1600 lusso oppure hai montato solo le ruote?

 

La mia è un modello 1.3 s del '72, ho montato solo i cerchi in lega della 1.6HF, per renderla un pò più sportiva:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è un modello 1.3 s del '72, ho montato solo i cerchi in lega della 1.6HF, per renderla un pò più sportiva:lol:

 

Hai ragione, dovevo accorgermene guardando più attentamente le foto perché è ben visibile che la tua Fulvia non ha l'avantreno a camber negativo, adottato solo sulle 1600 HF, e che riduceva di molto il sottosterzo.

Comunque, ti rinnovo i complimenti perché è molto bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero splendida!!! Mio padre ne aveva una quando ero piccolo e prima o poi me la farò di nuovo una per me!! Per il momento ho solo 4 cerchi in lega, immagino di una Fulvia Rally, a prendere aria fresca in magazzino :-(

 

Di nuovo complimenti!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...