Vai al contenuto



esiste la definizione di "VESPISTA"???


NERO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
E chi te lo dice? :noncisiamo::noncisiamo:

 

Perchè, non è pratica e funzionale come un paio di scarpe sportive? :-)

 

Lo sai già che dico che "la Vespa sono le mie gambe", e di conseguenza per colpa sua ho messo la pancia... :azz::roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originariamente inviato da s7400dp21957 viewpost.gif

vespista è colui che guidando la Vespa del padre, a 60 kmh con il vento che gli lambisce la faccia e le braccia scoperte, ricorda quando da bambino in piedi sulla pedana e con le mani attaccate al manubrio andava con il papà, dopo che questo finiva il turno di lavoro, a prendere il gelato a mare e fare una passeggiata in sua compagnia sul bagnasciuga della spiaggia.

(Ricordi di infanzia passata)

 

 

 

 

 

SEI UN GRANDE!!!!!!!!!

scusatemi se ho urlato, ma io ho ricordato quello che mio padre ha fatto con me, e sono ricordi indimenticabili, ma vespainweb mi ha ricordato quello che io ho fatto con mio figlio e mi ha emozionato.

grazie

grazie, per me è proprio cosi' prima come figlio ora come padre BELLISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, non è pratica e funzionale come un paio di scarpe sportive? :-)

 

Lo sai già che dico che "la Vespa sono le mie gambe", e di conseguenza per colpa sua ho messo la pancia... :azz::roll::mrgreen:

 

Ehehehe, infatti ti stuzzico perchè so come la pensi, e io la penso praticamente in modo opposto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Vespista l'ho provato anche oggi tornando dal mare, dopo 7 ore di sole e cazzeggio estenuante, 25km fatti in tranquillità osservando il paesaggio sul filo dei 70/80 in due a chiacchierare..... Questo è reeelax! Questo è Vespa! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colui chevà in giro in Vespa o possiede una Vespa (a marce NDR) non per moda o per necessità ma per pura passione

:ciao:

Definizione perfetta direi!

 

Aggiungerei che il vero vespista è colui che la vespa la usa tutto l'anno (anche con temperature sotto zero come il sottoscritto) e non solo d'estate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ehehehe, infatti ti stuzzico perchè so come la pensi :mrgreen:

 

:ciapet:

 

 

:mrgreen:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Vespista è un sognatore e un nostalgico. Qualcuno che si rilassa quando sente il vento in faccia e il motore su di giri. Qualcuno che ama le cose originali e uniche. Qualcuno che ama le cose essenziali e le cose semplici della vita, come forse era ai tempi in cui furono costruite, quando la Vespa era una necessità e simbolo di modernità e non un pezzo da museo.

Forse i veri vespisti erano proprio quelli e noi siamo solo appartenenti ad una comunità che emula le glorie passate o cerca di ricordarle per non dimenticarle e farle dimenticare agli altri.

Adesso purtroppo molta gente riconosce le vespe come mezzi d'epoca e non appartenenti al mondo consumista odierno, anche se talvolta percorrendo lentamente un'isolata stradina di campagna, ci sembra di immergerci nel passato, in un mondo che è stato e che non sarà più.

Ognuno ha la propria definizione, ma fondamentalmente tante cose ci accomunano e ci rendono simili nel modo di pensare e di agire, sia nel virtuale che nella vita reale.

 

W la Vespa.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Definizione perfetta direi!

 

Aggiungerei che il vero vespista è colui che la vespa la usa tutto l'anno (anche con temperature sotto zero come il sottoscritto) e non solo d'estate :mrgreen:

 

La mia integrata con la tua diventa la definizione di me stesso:mrgreen::mrgreen:,per ora evito gli acquazzoni ma devo attrezzarmi di tuta antipioggia e sfidare pure quella!

 

Aggiungo:il Vespista quando non può guidare la Vespa per svariati motivi sente il bisogno di un giro in Vespa....lo stò sperimentando,è una settimana che guido solo Sardomobili!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Il vespista e' quello che non esce senza la chiave del 11 e del 13....

...il vespista e' quello che quando piove se ne frega...

...il vespista e' quello che e' stato fino a Capo Nord ed ha girato l' Europa, o almeno ha studiato e ristudiato il percorso...non si sa mai!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il vespista è colui che mangia miele assai ass....ai....

 

ma non sono le api che fanno in miele:roll::roll::roll:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh al massimo io posso dirti come mi sento "vespista" :mrgreen:

quoto tutte le definizioni riguardo a non risparmiarsi mai nel prenderla o nel girarci il più possibile, ne ho qualcunoa in garage tutte senza miscelatore, faccio il pieno sembrando il piccolo chimico ma mi piace così! ma non nego che se in casa mia entrasse un frullo (per la moglie) a parer mio sarà sempre una vespa, il mio essere vespista però va aldilà della guida, faccio un esempio l'altro sabato c'è stato il raduno dal tramonto all'alba, e noi del vc montemurlo abbiamo piazzato il gazebo per offrire un ristoro panini e vino! sono stato dalle 8 di mattina fino alle 17 del pomeriggio a lavorare come un matto, dalle 12.40 alle 16 avro fatto senza esagerare 400 panini!

e bevuto non sò quanto vino! ebbene quel giorno non ho toccato la vespa ma nonostante la stanchezza mi sentivo al settimo cielo! specie quando è ripartito l'ultimo gruppo che una volta inboccata la strada per il proseguo della manifestazione ha fatto un inversione di marcia è rientrata nella piazzetta ed hanno fatto due giri per rigraziarci... ecco certe cose ti toccano dentro e ti fanno sentire felice di appartenere ad un mondo fantastico come quello delle vespe, mentre il 26 ci sarà il nostro raduno...ed anche quel giorno ci sarà da lavorare come negri nei campi di cotone ma sarà un giorno che regalerà grande soddisfazioni...

insomma il vespista a parer mio vive la vespa a 360*!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...