Vai al contenuto


Nuovo Look


ilovevespa
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Pare di vedere quei GS (BMW) che girano per le città, addobbati di tutto punto per la Parigi Dakar, ma totalmente lustri e lindi ed è facile che lo sterrato più impegnativo lo facciano quando il proprietario si ferma giù di strada per rispondere al telefono...se non ha il kit auricolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare di vedere quei GS (BMW) che girano per le città, addobbati di tutto punto per la Parigi Dakar, ma totalmente lustri e lindi ed è facile che lo sterrato più impegnativo lo facciano quando il proprietario si ferma giù di strada per rispondere al telefono...se non ha il kit auricolare...

 

Devi sapere che il BMW GS 1200 ADV che tu vedi tutti belli nustri che a tè sembrano pronti per la DAKAR, sono estremamente versatili, più di quanto tu pensi, in movimento si guidano quasi come una vespa, sono molto confortevoli

anche se non sembra, e consumano pur essendo 1200 di c.c. come una vespa PE200, circa 20 km/l

Indicate per turismo, e molto meno per sterrato, essendo una moto da 250 kg.

é attualmente la moto più venduta, io la utilizzo anche per andare a prendere il

giornale. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente notevole! Ho visto una BMW completamente rivestita di questa pellicola carbon look. Veramente strepitosa!!! Bisogna riconoscere alla LML grande creatività!! LML Italia

 

Davvero, mi piace! il carboon look tanto quella off road ha il colorino un po brutto .. i faretti e le gomme sono fighe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carbon Look :mavieni:

 

Si bella, con il mettodo wrapping ci si può rivestire con un pò di manualità tutta la vespa, e il risultato e bellissimo, esistono molte pellicole in commercio, io mi sono rivestito i fianchetti del serbatoio della BMW con una pellicola nera opaca,

ma prima o poi qualche particola sulla Vespa in Carbon Look lo farò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei che la LML invece di far uscire in continuazione modelli di tutti i tipi si decidesse a presentare in maniera ufficiale la Star 200!!!

 

parole sante!

non vedo l'ora di provarla!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il concetto di qarlo rende bene l'idea della maggior parte dei giessisti!

Devi sapere che il BMW GS 1200 ADV che tu vedi tutti belli nustri che a tè sembrano pronti per la DAKAR, sono estremamente versatili, più di quanto tu pensi, in movimento si guidano quasi come una vespa, sono molto confortevoli

anche se non sembra, e consumano pur essendo 1200 di c.c. come una vespa PE200, circa 20 km/l

Indicate per turismo, e molto meno per sterrato, essendo una moto da 250 kg.

é attualmente la moto più venduta, io la utilizzo anche per andare a prendere il

giornale. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei che la LML invece di far uscire in continuazione modelli di tutti i tipi si decidesse a presentare in maniera ufficiale la Star 200!!!

Concordo.

Anche perche' fornire una cosi' ampia "gamma" di colorazioni (alcune semplicemente oscene) imho "svaluta" il prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Anche perche' fornire una cosi' ampia "gamma" di colorazioni (alcune semplicemente oscene) imho "svaluta" il prodotto.

... è che non sanno più come venderle... hanno i magazzini pieni e non vanno via alla velocità "sperata"...indi provano di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'avevo detto prima io!!!

Forse in LML Italia hanno visto il successo delle GS (pare che le regalino, da quante ce ne sono per le strade...) e provano a cavalcare l'onda del trend del 2011!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pero' è bella........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sapere che il BMW GS 1200 ADV che tu vedi tutti belli nustri che a tè sembrano pronti per la DAKAR, sono estremamente versatili, più di quanto tu pensi, in movimento si guidano quasi come una vespa, sono molto confortevoli

anche se non sembra, e consumano pur essendo 1200 di c.c. come una vespa PE200, circa 20 km/l

Indicate per turismo, e molto meno per sterrato, essendo una moto da 250 kg.

é attualmente la moto più venduta, io la utilizzo anche per andare a prendere il

giornale. :lol:

 

 

per andare a prendere il giornale usa la bicicletta!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si...come le Harley negli anni 90 e le ipersportive dai 90 all'avvento dei GS.

Pensate che ho un amico che col GS ci va anche a sciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...