Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo Look

Featured Replies

Pare di vedere quei GS (BMW) che girano per le città, addobbati di tutto punto per la Parigi Dakar, ma totalmente lustri e lindi ed è facile che lo sterrato più impegnativo lo facciano quando il proprietario si ferma giù di strada per rispondere al telefono...se non ha il kit auricolare...

Pare di vedere quei GS (BMW) che girano per le città, addobbati di tutto punto per la Parigi Dakar, ma totalmente lustri e lindi ed è facile che lo sterrato più impegnativo lo facciano quando il proprietario si ferma giù di strada per rispondere al telefono...se non ha il kit auricolare...

 

Devi sapere che il BMW GS 1200 ADV che tu vedi tutti belli nustri che a tè sembrano pronti per la DAKAR, sono estremamente versatili, più di quanto tu pensi, in movimento si guidano quasi come una vespa, sono molto confortevoli

anche se non sembra, e consumano pur essendo 1200 di c.c. come una vespa PE200, circa 20 km/l

Indicate per turismo, e molto meno per sterrato, essendo una moto da 250 kg.

é attualmente la moto più venduta, io la utilizzo anche per andare a prendere il

giornale. :lol:

veramente notevole! Ho visto una BMW completamente rivestita di questa pellicola carbon look. Veramente strepitosa!!! Bisogna riconoscere alla LML grande creatività!! LML Italia

 

Davvero, mi piace! il carboon look tanto quella off road ha il colorino un po brutto .. i faretti e le gomme sono fighe!

Carbon Look :mavieni:

 

Si bella, con il mettodo wrapping ci si può rivestire con un pò di manualità tutta la vespa, e il risultato e bellissimo, esistono molte pellicole in commercio, io mi sono rivestito i fianchetti del serbatoio della BMW con una pellicola nera opaca,

ma prima o poi qualche particola sulla Vespa in Carbon Look lo farò :lol:

Io preferirei che la LML invece di far uscire in continuazione modelli di tutti i tipi si decidesse a presentare in maniera ufficiale la Star 200!!!

Io preferirei che la LML invece di far uscire in continuazione modelli di tutti i tipi si decidesse a presentare in maniera ufficiale la Star 200!!!

 

parole sante!

non vedo l'ora di provarla!

:ciao:

cmq il concetto di qarlo rende bene l'idea della maggior parte dei giessisti!

Devi sapere che il BMW GS 1200 ADV che tu vedi tutti belli nustri che a tè sembrano pronti per la DAKAR, sono estremamente versatili, più di quanto tu pensi, in movimento si guidano quasi come una vespa, sono molto confortevoli

anche se non sembra, e consumano pur essendo 1200 di c.c. come una vespa PE200, circa 20 km/l

Indicate per turismo, e molto meno per sterrato, essendo una moto da 250 kg.

é attualmente la moto più venduta, io la utilizzo anche per andare a prendere il

giornale. :lol:

Io preferirei che la LML invece di far uscire in continuazione modelli di tutti i tipi si decidesse a presentare in maniera ufficiale la Star 200!!!

Concordo.

Anche perche' fornire una cosi' ampia "gamma" di colorazioni (alcune semplicemente oscene) imho "svaluta" il prodotto.

Concordo.

Anche perche' fornire una cosi' ampia "gamma" di colorazioni (alcune semplicemente oscene) imho "svaluta" il prodotto.

... è che non sanno più come venderle... hanno i magazzini pieni e non vanno via alla velocità "sperata"...indi provano di tutto

L'avevo detto prima io!!!

Forse in LML Italia hanno visto il successo delle GS (pare che le regalino, da quante ce ne sono per le strade...) e provano a cavalcare l'onda del trend del 2011!

Devi sapere che il BMW GS 1200 ADV che tu vedi tutti belli nustri che a tè sembrano pronti per la DAKAR, sono estremamente versatili, più di quanto tu pensi, in movimento si guidano quasi come una vespa, sono molto confortevoli

anche se non sembra, e consumano pur essendo 1200 di c.c. come una vespa PE200, circa 20 km/l

Indicate per turismo, e molto meno per sterrato, essendo una moto da 250 kg.

é attualmente la moto più venduta, io la utilizzo anche per andare a prendere il

giornale. :lol:

 

 

per andare a prendere il giornale usa la bicicletta!!!!!

per andare a prendere il giornale usa la bicicletta!!!!!

 

Bicicletta.....mai avuta :lol: ho iniziato a muovermi con la vespa 50 a 8 anni :lol::lol: poi l'edicola mia preferita dista a 30 km da casa sul lago di garda :lol:

Comunque il Gs logora chi non ce l'ha, specialmente se è un adventure!

Si...come le Harley negli anni 90 e le ipersportive dai 90 all'avvento dei GS.

Pensate che ho un amico che col GS ci va anche a sciare...

Si...come le Harley negli anni 90 e le ipersportive dai 90 all'avvento dei GS.

Pensate che ho un amico che col GS ci va anche a sciare...

 

Io per la mia Gs ho anche le catene.:ok:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.