ruggero Inviato Maggio 25, 2011 Inviato Maggio 25, 2011 ma non era con F....????? Posa il mouse sulla parola "ROSBIFF" sopra e segui il link... 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Ragazzi/e, stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo... E' ancora presto per dire, ma le proiezioni attuali non appaiono idilliache, in particolare per venerdì-sabato... SPERO CHE SI SBAGLINO 0 Cita
senatore Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo... Se non sei attrezzato, è giunta l'ora di farlo! Ti consiglio l'antipioggia della Tucano Urbano, mod. Diluvio Light, non ti bagni per nulla. Uomo avvisato, mezzo salvato. 0 Cita
xmodels Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Ragazzi/e, stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo...E' ancora presto per dire, ma le proiezioni attuali non appaiono idilliache, in particolare per venerdì-sabato... SPERO CHE SI SBAGLINO Ciao posto che le previsioni sono affidabili a 3 giorni ... per ora danno probabilità di pioggia leggera , 1mm in tre ore , meno che la nebbia delle mie parti marco 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Se non sei attrezzato, è giunta l'ora di farlo! Ti consiglio l'antipioggia della Tucano Urbano, mod. Diluvio Light, non ti bagni per nulla. Uomo avvisato, mezzo salvato. Ciao Sena! Hm, guarda l'ho preso proprio ieri. Purtroppo però della Tucano avevano solo quelli nuovi della linea NANO, tuta a pezzo unico. Ho preso quella, speriamo faccia anche lei il suo buon lavoro! 0 Cita
NERO Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Ragazzi/e, stavo buttando un'occhio sulle previsioni meteo...E' ancora presto per dire, ma le proiezioni attuali non appaiono idilliache, in particolare per venerdì-sabato... SPERO CHE SI SBAGLINO su ilmeteo.it dicono questo 27-28-29 Maggio temporali dal nord/nord-est lungo l'Adriatico fino al sud. Più sole a ovest 30-31Maggio temporaneo miglioramento. Poi perturbazione atlantica tra l'1 e 4 Giugno! :quote::quote::quote::quote: 0 Cita
gaga Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 :mah: Senatore sei stato un pò distratto! Per questa volta passo, la prossima... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Senatore sei stato un pò distratto! Per questa volta passo, la prossima... Beh, se voi quotaste, quando volete riferirvi a ciò che ha detto qualcun'altro, sarebbe mooooooooolto meglio non credi? 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 l'antipioggia và portato sempre al seguito!!!! e direi di portarsi anche un pile.... il freddo, anche se è giugno, può sempre esser in agguato! Ciao Marco 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 l'antipioggia và portato sempre al seguito!!!! e direi di portarsi anche un pile.... il freddo, anche se è giugno, può sempre esser in agguato!Ciao Marco Dopo una tre mari sotto il diluvio ho dovuto rivedere il concetto di antipioggia. Riguardo al meteo, quoto marco xmodels, guardarlo ora non ha senso. Vorrei ricordare che l'anno scorso secondo il meteo (anche quello del giorno della partenza e quello durante il giro) avremmo dovuto prendere tanta acqua, non ne abbiamo visto una goccia. Anzi no, un po l'abbiamo presa, ma era gialla, con la schiuma bianca ed in bottigliette verdi con una stellina 0 Cita
NERO Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Dopo una tre mari sotto il diluvio ho dovuto rivedere il concetto di antipioggia. Riguardo al meteo, quoto marco xmodels, guardarlo ora non ha senso. Vorrei ricordare che l'anno scorso secondo il meteo (anche quello del giorno della partenza e quello durante il giro) avremmo dovuto prendere tanta acqua, non ne abbiamo visto una goccia. Anzi no, un po l'abbiamo presa, ma era gialla, con la schiuma bianca ed in bottigliette verdi con una stellina faccio fatica a ricordare la stellina ma alex la schiuma la ricordo benissimo ...... 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 faccio fatica a ricordare la stellina ma alex la schiuma la ricordo benissimo ...... ne vedi una di quelle bottiglie, nel video del nostro arrivo :mavieni: 0 Cita
NERO Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 ne vedi una di quelle bottiglie, nel video del nostro arrivo :mavieni: 0 Cita
gaga Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Beh, se voi quotaste, quando volete riferirvi a ciò che ha detto qualcun'altro, sarebbe mooooooooolto meglio non credi? Credo, si ma... se si segue il discorso non sfugge nulla 0 Cita
senatore Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Credo, si ma... se si segue il discorso non sfugge nulla Probabile, però vedi, se la persona o la frase cui si fa riferimento, la si scrive subito dopo, forse si segue il discorso, ma se, invece, la si scrive dopo che altri hanno detto altre cose, risulta un tantinello difficile, non credi? Se a tutto ciò aggiungi che, in genere, gli anziani sono mezzi rincoglioniti, ecco che scatta l'obbligo di quotare! 0 Cita
James62 Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Probabile, però vedi, se la persona o la frase cui si fa riferimento, la si scrive subito dopo, forse si segue il discorso, ma se, invece, la si scrive dopo che altri hanno detto altre cose, risulta un tantinello difficile, non credi? Se a tutto ciò aggiungi che, in genere, gli anziani sono mezzi rincoglioniti, ecco che scatta l'obbligo di quotare! straquoto:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
senatore Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 straquoto A questo proposito, voglio raccontarvi un aneddoto: un ragazzo, incontrò un vecchio che camminava curvo, ma così curvo da sembrare il manico di un bastone. Il ragazzo, pensando di sfottere il vecchio, gli chiese: "nonno nonno, quanto costa quel bastone?" di rimando, il vecchio: "nulla, se campi vecchio, l'avrai gratis!!!" Un'altra volta, invece, passando vicino ad un cimitero, mi sono soffermato a leggere ciò che era scritto sul muro sopra l'entrata: Io fui come tu sei, tu sarai come io sono! Devo continuare, o posso fermarmi? Meditate gente, meditate!!! 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Probabile, però vedi, se la persona o la frase cui si fa riferimento, la si scrive subito dopo, forse si segue il discorso, ma se, invece, la si scrive dopo che altri hanno detto altre cose, risulta un tantinello difficile, non credi? Se a tutto ciò aggiungi che, in genere, gli anziani sono mezzi rincoglioniti, ecco che scatta l'obbligo di quotare! Concordo in toto, difatti neanch'io sono ancora riuscito a capire a quale frase di Senatore si riferisse Gaga quotando solo delle faccine e dicendo che era stato "distratto" 0 Cita
senatore Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Concordo in toto, difatti neanch'io sono ancora riuscito a capire a quale frase di Senatore si riferisse Gaga quotando solo delle faccine e dicendo che era stato "distratto" Ti starai rincoglionendo pure tu??? :Lol_5: 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 26, 2011 Inviato Maggio 26, 2011 Ti starai rincoglionendo pure tu??? :Lol_5: Hehehehe Diciamo che se non impararsi a memoria un megapost come questo equivale a essere rincoglioniti, ebbene sì, sono rinco e fiero di esserlo! 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 28, 2011 Inviato Maggio 28, 2011 Mannaggia ragazzi sono un po' preoccupato. La vespa perdeva una gocciolina di olio ogni tanto, cosa a cui non avevo dato molta importanza, solo che negli ultimi giorni si è fatta più copiosa! Ho guardato i post sull'argomento e ho verificato che proviene dall'asse del selettore marce, probabilmente è andato l'o-ring. Domani provo con questo metodo di Sartana ma in ogni caso temo proprio che dovrò farmi la tremari con la boccia di olio motore e la siringa al seguito per i rabbocchi Dannazione 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 29, 2011 Inviato Maggio 29, 2011 -3 Ieri e' iniziata l'avventura 3 mari 2011. Ho portato la vespa a Cremona a casa di Xmodels. Mercoledi mattina alle 3:30 parto da casa per raggiungere Cremona per le 5.Da li partiamo per raggiungere bari nel tardo pomeriggio. Ci si vede al rosbiff. 0 Cita
primavera79 Inviato Maggio 29, 2011 Inviato Maggio 29, 2011 Mannaggia ragazzi sono un po' preoccupato.La vespa perdeva una gocciolina di olio ogni tanto, cosa a cui non avevo dato molta importanza, solo che negli ultimi giorni si è fatta più copiosa! Ho guardato i post sull'argomento e ho verificato che proviene dall'asse del selettore marce, probabilmente è andato l'o-ring. Domani provo con questo metodo di Sartana ma in ogni caso temo proprio che dovrò farmi la tremari con la boccia di olio motore e la siringa al seguito per i rabbocchi Dannazione Come va con la perdita? occhio che di km ne macineremo 0 Cita
Recommended Posts