Vai al contenuto



Situazione assicurazione Napoli


Marechiaro
 Share

Recommended Posts

qualche novità su EPOCAR?

intanto su facebook

[h=5]Epocar auto moto storiche[/h]Vi ricordiamo che da 2 settimane è attiva la nuova convenzione per ciclomotori!!! 50cc.

Automotoclub Epocarnapoli!

 

Modificato da gennix88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve...io ho assicurato la mia vespa 125 px trentennale senza iscrizione asi o fmi sabato scorso quindi penso di poterti dare una mano....epocarnapoli mi ha kiesto 335 euro totali cioè 265 per la polizza e 70 euro per l iscrizione al club...mi è sembrato un pò troppo visto ke a giugno scorso mi chiese per la stessa vespa 250 euro tutto compreso...alla fine mi sono affidato al vespa club ad afragola....30 euro l iscrizione piu 210 euro la polizza stipulata sabato in un agenzia helvetia assicurazioni a salerno....i 210 sono comprensivi dei 60 euro per infortuni al conducente su qualsiasi veicolo anke se non è assicurato con loro quindi mon male...in totale ho speso 240 euro ke sono molto piu in linea con i prezzi ke c erano qualke anno fa...spero si esserti stato d aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...io ho assicurato la mia vespa 125 px trentennale senza iscrizione asi o fmi sabato scorso quindi penso di poterti dare una mano....epocarnapoli mi ha kiesto 335 euro totali cioè 265 per la polizza e 70 euro per l iscrizione al club...mi è sembrato un pò troppo visto ke a giugno scorso mi chiese per la stessa vespa 250 euro tutto compreso...alla fine mi sono affidato al vespa club ad afragola....30 euro l iscrizione piu 210 euro la polizza stipulata sabato in un agenzia helvetia assicurazioni a salerno....i 210 sono comprensivi dei 60 euro per infortuni al conducente su qualsiasi veicolo anke se non è assicurato con loro quindi mon male...in totale ho speso 240 euro ke sono molto piu in linea con i prezzi ke c erano qualke anno fa...spero si esserti stato d aiuto

quindi sei dovuto andare a salerno a farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao ragazzi per forza bisogna aggiungere la polizza infortuni conducente? E poi avete aggiundo altre veicoli alla polizza? Grazie

Alcune agenzie la pretendono, anche perchè, sulla polizza base, prendono provvigioni basse.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anke io....chiesi direttamente a loro ma nn ci fu modo di evitare di arrivare a 210 euro...meno non si può...solo rca erano 145 ma loro insistevano ke l infortuni al conducente era come se la regalassero nel pacchetto vintage di 210 euro quindi compresa nel prezzo e non eliminabile dal pacchetto...in poke parole è come se ti dicessero: paga e ti è andata pure bene.....ma sinceramente io mi accontento...giá è un miracolo assicurare d epoca quindi 210 euro sono stati benedetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me ho due vespe da assicurare sono in Calabria e una vera tragedia anche le mie non hanno certificato storico,non so dove sbattere la testa ho contattato tutti i vc della Calabria per cercare una via d'uscita ma niente la risposta è sempre la stessa senza iscrizione niente assicurazione agevolata,ho iniziato a chiamare alcuni vc di altre regioni e nonostante la loro disponibilità qui a negare l'assicurazione sono state le agenzie che quando sentono che la prov di residenza si trova al sud rimangono terrorizzate,detto ciò chiedo scusa per lo sfogo ma mi sento molto giù è molto probabile che quest'anno non assicuro le mie vespe, inizierò con il registro storico e speriamo per la prossima primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi per me ho due vespe da assicurare sono in Calabria e una vera tragedia anche le mie non hanno certificato storico,non so dove sbattere la testa ho contattato tutti i vc della Calabria per cercare una via d'uscita ma niente la risposta è sempre la stessa senza iscrizione niente assicurazione agevolata,ho iniziato a chiamare alcuni vc di altre regioni e nonostante la loro disponibilità qui a negare l'assicurazione sono state le agenzie che quando sentono che la prov di residenza si trova al sud rimangono terrorizzate,detto ciò chiedo scusa per lo sfogo ma mi sento molto giù è molto probabile che quest'anno non assicuro le mie vespe, inizierò con il registro storico e speriamo per la prossima primavera

Cercati l'agenzia più vicina a te dell'Helvetia e vai a sottoscrivere la polizza da loro, poi la rinnoverai annualmente tramite pagamento postale o bonifico.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercati l'agenzia più vicina a te dell'Helvetia e vai a sottoscrivere la polizza da loro, poi la rinnoverai annualmente tramite pagamento postale o bonifico.

 

Ciao, Gino

lavorando in giro per l'italia mi sono inbattuto in un'agenzia helvetia a treviso,sapete la risposta?noi assicuriamo solo i residenti in provincia al massimo in regione,io con sorriso sarcastico gli ho risposto scusate il disturbo ma non è colpa mia se sono calabrese e di ciò ne sono molto fiero arrivederci!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
l'agenzia helvetia piu vicina a casa mia è quella di lecce e fare 500 km non mi sembra il caso!

Dai, da Sibari a Lecce, andata e ritorno, saranno si e no 460 km!

Comunque, ce n'è una anche a Salerno, così risparmi un paio di km. ;-)

 

A parte gli scherzi, considera che, nel caso, dovrai fare il viaggio solo una volta. Prova a contattare le due agenzie telefonicamente.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

denunciati si...ma la cosa è stata studiata bene perchè per una cifra cosi bassa non penso che qualcuno faccia causa!

e dato che non credo nella giustizia italiana, la/le denuncia/e diventerà semplice inutile immondizia!!!;-)

 

No no e' un reato grave e pure penale . Come in tutti i reati commessi da bancari e assicuratori la legge e' molto severa. Ci vorrà il suo tempo ma poi pagherà chi ha truffato

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questa tragica avventura del nostro amico calabrese mi rendo ancora piu conto di quanto siano stati benedetti i miei 210 euro....e pensare che c è anke qualcuno ke insinua ke siano tanti e vorrebbe risparmiare l infortuni al conducente....ma come si faaaa...paghiamo e ringraziamo ke è un miracolo veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma purtroppo noi ringraziamo, perchè dalle nostre parti le assicurazioni partono da un minimo di 1000euro, ma da altre parti d'italia dove pagano anche 90euro annui, si chiedono perchè dovremmo pagare cosi tanto

sono punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho colto l'occasione sono partito domenica mattina per Lecce,ho visitato la città il centro storico bellissimo,ho pernottato in un b&b in piazza dei 300mila e oggi sono andato in agenzia Helvetia,persone a dir poco cordialissimi ho fatto l'assicurazione 153 euro per entrambi i mezzi,ed ora sono appena tornato a casa molto stanco ma molto molto molto felice,domenica scorazzo con il t5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho colto l'occasione sono partito domenica mattina per Lecce,ho visitato la città il centro storico bellissimo,ho pernottato in un b&b in piazza dei 300mila e oggi sono andato in agenzia Helvetia,persone a dir poco cordialissimi ho fatto l'assicurazione 153 euro per entrambi i mezzi,ed ora sono appena tornato a casa molto stanco ma molto molto molto felice,domenica scorazzo con il t5

Eri a qualche decina di metri da casa mia. La prossima volta avvisa! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri a qualche decina di metri da casa mia. La prossima volta avvisa! ;-)

 

Ciao, Gino

orcamiseria mi devi perdonare ma in settimana ho avuto anche il pc rotto altrimenti avrei preannunciato il viaggio,mi dispiace tanto aver perso questa occasione ma sono sicuro che non mancherà l'occasione,chissà non ritorno in vespa e ci facciamo una puccia insieme.

devo dire che mi sono trovato molto bene,è stata la prima volta che sono stato a lecce e devo dire con molta sincerità che ho trovato un'ospitalità unica tantissime persone disponibili e cortesi,ciò significa che tornerò molto probabilmente per le ferie in modo da poter vedere e godere la vostra città,ti fà grande onore gipi essere di lecce,complimenti complimenti:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho colto l'occasione sono partito domenica mattina per Lecce,ho visitato la città il centro storico bellissimo,ho pernottato in un b&b in piazza dei 300mila e oggi sono andato in agenzia Helvetia,persone a dir poco cordialissimi ho fatto l'assicurazione 153 euro per entrambi i mezzi,ed ora sono appena tornato a casa molto stanco ma molto molto molto felice,domenica scorazzo con il t5

 

Che si deve fare per campare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...