Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Marechiaro

Utenti Registrati
  • Content Count

    213
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

0

About Marechiaro

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 04/20/1990

Personal Information

  • Città
    Napoli
  1. Io ho la vespa iscritta al registro storico FMI, ci sono novità su compagnie assicurative di Napoli che con l'iscrizione all'FMI mi assicurano la vespa ad un prezzo decente?
  2. Non so se puoi farlo tramite telefono o addirittura mail.. cioè, devi firmare carte, iscriverti al loro club ecc.. e lo vuoi fare per email? La sede è ad afragola.. su internet trovi il numero del presidente, chiamalo prendi appuntamento e vai.. anche se stai a Torre del Greco si tratta di andare si e no 2 - 3 volte, mica è la fine del mondo.. Chiamalo comunque e parlaci.. magari mi sbaglio.
  3. Beh.. potrebbe essere tranquillamente italiano e sa scrivere in italiano.. Ovviamente tentar non nuoce, tanto qua nessuno è fesso.. (almeno qua)
  4. E se lo contatti dicendogli che sei della sua stessa provincia non ti risponderà, perchè sa che tu vorrai andare lì a vederla. Se lo si contatta dicendo di essere dell'altro capo del mondo, sarà disponibilissimo a vendertela e a spedirtela.. a sue spese! Che bella gente c'è nel mondo
  5. Oltre al prezzo e alla bellissima vespa, anche il fatto che non ci sia numero di telefono mi lascia pensare che sia una truffa del tipo "caricami i soldi sulla postepay e ti spedisco la vespa"..
  6. A Quale Vespa Club sei iscritto? Il Vespa Club Napoli, con sede ad Afragola al momento sembra essere l'unico che assicura a 250 € annui, ti sei rivolto a loro?
  7. Io no.. Sono alle "prime armi" con la vespa e quindi non ho ancora una guida molto sicura e chiedevo cosigli su come migliorarla.. Magari tu già alla prima guida eri perfetto e impeccabile non lo so.. Buon per te nel caso
  8. Sì, hai reso l'idea.. Mentre per stare "indietro con il peso" cosa intendi?
  9. Speriamo bene.. Perchè come dicevo appena ritorno a casa -tempo permettendo- la voglio prendere più spesso di prima.. Per il discorso "dimensioni" solo guardare il peso c'è una grossa differenza.. l'ET3 su questo sito la porta 73 kg.. La PX 150 la porta 108 kg!
  10. Forse io ho guidato cilindrate più piccole (50 da ragazzino e 125 dopo) quindi magari a me l'effetto è stato opposto.. ossia, la vespa mi sembra più pesante e mi fa l'effetto che a te faceva lo scooter.. Sicuramente mi manca pratica.. anche perchè per lavoro sto da un bel pò lontano da casa e quindi sono mesi che non la guido.. Ma appena ritorno un giro lo devo fare.
  11. Ciao ragazzi.. Ho da poco un PX 150, totalmente restaurato e messo a nuovo.. Presi anche la patente per guidarla ovviamente. Solo che essendo un novizio.. ancora non riesco benissimo.. L'esame lo superai senza problemi, feci l'8.. la guida su strada ecc.. Ma si sà, guidarla tutti i giorni è un'altra storia. Prima d'ora non avevo mai guidato una vespa ho 21 anni e al massimo avevo guidato lo scooter.. che vabbè, lo sa guidare pure un bambino di 5 anni.. Quello che mi mette più in difficoltà nel guidare la vespa è lo girare.. Nel senso che faccio sempre la "curva" troppo larga perchè temo sempre di poter cadere.. Ma prenderla larga non è il top, perchè se viene qualcuno di fronte.. Addio. Mentre per avviarla 0 problemi, visto che in pratica è lo stesso "meccanismo" dell'auto.. Voi esperti potete dare un pò di pareri ad un novizio su come guidare la vespa senza troppi problemi e sopratutto non temere di cadere nelle curve? ahah
  12. Io ho un casco Jet della Caberg, leggero e comodo.
  13. No, assicurano solo dalle 125 in su, o almeno così era quando ho assicurato io. Prova a chiamarli, trovi il numero del presidente online sul loro sito.
×
×
  • Create New...