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Come Togliere albero Secondario


Cianca
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Eccomi qua di nuovo apro una discussione al riguardo perchè la recedente non riguardava specificatamente questo tema.

Il mio problema è ahime che l'albero secondario dopo martellate su martellate non vuole venire via......devo fare prima qualcosa in particolare tipo

scaldare la sede paraolio?

togliere Paraolio in foto prima?

togliere prima qualcos'altro??

 

ecco il paraolio che monta

 

Vespa Resources Forum

:Ave_2:sono bloccato e vorrei finire prima del mese !!!

grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

P1010256.jpg

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Ciao, non vorrei dire stupidaggini, ma mi pare che il tuo carter sia di quelli con paraolio interno, quindi quello che vedi nella foto è una specie di para polvere. Prova a toglierlo e poi scalda il cuscinetto. Dopo tiri una botta secca all'albero e dovrebbe uscire. Io me la sono cavata con un semplice martello di gomma e l'albero non ha praticamente opposto resistenza.

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tolto il parapolvere, ma non ho inondato di svitol...provato a scaldare e poi martellare.

Niente!!

ora ho preso una mazzetta grande e un punteruolo...

provero fra poco...speriamo bene!!

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CON LE buone maniere si ottiene tutto!!!:Lol_5: risolto con la mazzetta!!!

ora che sto revisionando tutto il motore e vi prego di aiutarmi come state facendo...stavo pensando di allungare un po la quarta marcia per far andare la vespa un po di piu. ma la quarta marcia è la corona piu grande o piu piccola??? e quale ci vuole esattamente avendo sotto un GT pinasco in ghisa???:Ave_2:

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e l'ingranaggio piu piccolo dei 4, di base si ha una 36 denti per 125/150, mentre i 200 hanno una 35 denti, quindi se vuoi allungare un pelo metti appunto una 35 denti

 

 

Non vorrei sbagliarmi,ma anche il 150 e' munito della 35 denti,tant'e' che si cerca quella a 36 denti del 125 per la ...quarta corta :mavieni:

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il 150 ha la 4a 36 denti

 

none!!!!

 

il px150e monta la quarta lunga da 35, come il 200.......

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O____O

 

allora sono l'unico ad avere un 150 con la 36 di serie?

 

 

mi state facendo venire enormi dubbi, facciamo una bella cosa, tanto tra un po apro i carter e vi dirò al 100% perche io ricordo di averla gia contata...e ricordo 36...

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Scusate....per avere un po piu di velocità in quarta ci vuole la 35 o la 36 denti???

:oops:

 

Trucchetto: pensa al cambio della bicicletta... la marcia più lenta è nella corona posteriore più grande, la più veloce è in quella più piccola. Meno denti ha una corona, più ti allunga il rapporto di trasmissione e ti fa andare veloce.:ciao:

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