Vai al contenuto


Una boccata d'ossigeno in Vespa


Skleros
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Orgoglioso di far parte di questo forum, fatto da persone splendide che spesso mi hanno aiutato, consigliato, divertito... e come in questo caso EMOZIONATO

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

 

Grazie Skleros

Link al commento
Condividi su altri siti

...ne approfitto per dire al Mondo intero che per raggiungere la pura gioia non importa se, come nel mio caso, ci sono grossi problemi di salute...basta salire sulla propria Vespa e partire...

 

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrive vespa30, anche la vespa può essere terapia, ma soprattutto sei tu che con la tua grande forza di volontà vai avanti. Con questo post ci hai fatto davvero emozionare. Continua sempre così, forza!:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

È da pochissimo che sono su questo forum, non so cosa mi ha convinto a scegliere voi... Quasi tutti uomini e io che non ho mai guidato una vespa. Leggendo questo post e le vostre bellissime risposte non posso che essere felice di sapere che motori e sentimenti possono coesistere. Mi siete sembrati speciali e adesso so che lo siete

Link al commento
Condividi su altri siti

È da pochissimo che sono su questo forum, non so cosa mi ha convinto a scegliere voi... Quasi tutti uomini e io che non ho mai guidato una vespa. Leggendo questo post e le vostre bellissime risposte non posso che essere felice di sapere che motori e sentimenti possono coesistere. Mi siete sembrati speciali e adesso so che lo siete

 

 

Tra noi sono anche le donzelle, ma sono nascoste, ultimamente è anche nato il club delle VRmogli :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...