Vai al contenuto

zman

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zman

  • Compleanno 20/01/1975

Informazioni Personali

  • Città
    Verona

zman's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. zman

    zman

  2. Ho trovato una scheda tecnica della GL dice che ci và il SI20/17C.
  3. Grazie delle risposte è già stato montato su una GL 150 dicendomi che ora c'è quello giusto (prima c'era un 20/20)...volevo capire se me la raccontano giusta. grazie
  4. Ciao, scusate se son qua a rompere ...che differenza c'è tra 20/17 D e 20/17 S?? sono itercambiabili? grazie in anticipo a chi mi risponde
  5. Ciao, grazie della condivisione!! in bocca al lupo!! zman
  6. Grazie mille per le risposte ...procedo a sverniciare il num di telaio.:-)
  7. Ciao a tuttil,:-) porgo alcuni quesiti:nella mia GL 150 ho notato che il numero del telaio è diverso da quello del motore (la sigla del motore è VLA1M).E' normale o significa che il motore deriva da un altra dello stesso modello e montato in un 2* momento? Per FMI-ASI ecc. fà qualche differenza? Come valore di mercato cambia qualcosa? Tra l'altro nel telaio il num non si legge bene perchè il colore lo copre,il num lo deduco dal libretto,originale vecchio tipo. grazie a quanti mi risponderanno:ok:
  8. zman

    E' nato Giovanni !

    tanti tanti auguriiiiiiiiiiii!! e felicitazioniii!!
  9. Grazie della risposta barmario69,vedrò di provare anche se del piolino rimane ben poco. bye
  10. Ciao a tutti, ho un piccolo problema mi si è rotta la piastrina che copre il bloccasterzo, il piolino che la teneva è rimasto dentro ma senza capocchia ... Ho pensato di trapanare con una punta piccola piccola 2 mm in Widia (ho visto che ci sono) in modo da erodere il piolino e rimettere piastrina e piolino nuovi.La vedo un po ' dura perchè scivolar lè un attimo ... Avete qualche soluzione da proporre?? PS:Una altra cosa non trovo più la molla facente parte del kit piastrina-piolino-molla,è indinspensabile metterla? grazie mille!!!
  11. zman

    sidecar di vario genere ...

    Ecco appunto ...quà il buongusto è un altra roba. In effetti fermarsi non è sempre così semplice .. me lo immaginavo solo in 2/3 persone a bordo + il peso del sidecar.
  12. zman

    sidecar di vario genere ...

    beh avendo più vespe una si può anche sacrificare ...sempre con buongusto non sono poi così male. Ma invece mi chiedo per le prestazioni come la mettiamo? ce la fà originale o bisogna spingere?
  13. Bella vespa davvero ,complimenti !!! unico neo del modello le ruote da 8 la fanno bassina... e per la mia stazza ancor di più ). Mi permetto di confermare che le grower (o grover) sono quelle spaccate. ciao ragazzi!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...