Vai al contenuto



Comprare Cucina


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Preso da poco casa nuova.

 

Il piano cucina l'ho fatto in corian. E' un prodotto della dupont con ottime caratteristiche.

 

L'okite, altrettanto valida e con prezzo simile, l'ho usata per il piano del bagno.

 

Cmq il laminato resta sempre un'ottimo piano. Poi dipende da come si utilizza la cucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se posso dire la mia anche se non sono un esperto di cucine...

 

Il mio babbo ha sempre fatto il barista, 4-5 anni fa hanno rifatto tutto il bar, dal pavimento al soffitto, per il restyling hanno affidato tutto ad un architetto che, ovviamente, ha fatto di testa sua.

Il piano del banco non è più in inox ma in okite di colore scuro.

Esteticamente è bello, ma periodicamente devono farlo lucidare perchè con l'utilizzo frequente, opacizza, e non basta pulirlo. Anzi non è propio un opaco, ma sembrano tanti micrograffi, insomma, si vede che non è nuovo, ed è bello solo da nuovo.

Ora, non credo che per la cucina di casa sia un processo di decadimento veloce come in un bar del centro, anzi, ma con il tempo potrebbe succedere.

 

I miei a casa hanno una cucina con il truciolato rivestito, sono moltissimi anni che ce l'hanno ed è ancora perfetto.

 

Noi anche abbiamo un truciolato, ma sono solo pochi anni :mrgreen: , per ora regge ;-)

 

Poi chiaramente ti deve piacere, io al momento dell'acquisto non ho messo becco, nessuno(A) :mogli: mi rinfaccerà mai nulla :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia anche se non sono un esperto di cucine...

 

Il mio babbo ha sempre fatto il barista, 4-5 anni fa hanno rifatto tutto il bar, dal pavimento al soffitto, per il restyling hanno affidato tutto ad un architetto che, ovviamente, ha fatto di testa sua.

Il piano del banco non è più in inox ma in okite di colore scuro.

Esteticamente è bello, ma periodicamente devono farlo lucidare perchè con l'utilizzo frequente, opacizza, e non basta pulirlo. Anzi non è propio un opaco, ma sembrano tanti micrograffi, insomma, si vede che non è nuovo, ed è bello solo da nuovo.

Ora, non credo che per la cucina di casa sia un processo di decadimento veloce come in un bar del centro, anzi, ma con il tempo potrebbe succedere.

 

I miei a casa hanno una cucina con il truciolato rivestito, sono moltissimi anni che ce l'hanno ed è ancora perfetto.

 

Noi anche abbiamo un truciolato, ma sono solo pochi anni :mrgreen: , per ora regge ;-)

 

Poi chiaramente ti deve piacere, io al momento dell'acquisto non ho messo becco, nessuno(A) :mogli: mi rinfaccerà mai nulla :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

 

 

Ottima scelta quella di fare decidere...la mia, per il momento, è ancora una santa...:azz::risata::risata::risata::risata::risata:..vdremo tra un pò.

 

Sicuramente l'uso del bar è piuttosto intensivo e quando hai gente non hai troppo tempo di pulire tutte le macchie...c'è anche da dire che quando mangio io...se ne muove del cibo!:Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
MODERATOR

per me e' meglio che fai un week con la "cugina".......:mrgreen::roll: per il resto ascolta il consiglio del nostro saggio topastro....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me e' meglio che fai un week con la "cugina".......:mrgreen::roll: per il resto ascolta il consiglio del nostro saggio topastro....:ok:

 

Ele chi è la cugina, e sopratutto....chi è il topastro?..io conosco solo un gattaccio...:Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo sanno tutti che non c'è cosa più divina di trombarsi la cugina... :mrgreen:

 

PS, guarda l'avatar ;-)

Non state a scervellarvi per la cucina più bella o tecnologica, prendete la più pratica e a minor costo, tanto, tempo 7-10 anni al massimo, la consorte la vorrà cambiare! :risata:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo sanno tutti che non c'è cosa più divina di trombarsi la cugina... :mrgreen:

 

PS, guarda l'avatar ;-)

 

:ciao:

 

le cugine che ho in giro non sono ....stimolanti!:risata::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Azz...è vero...mai però l'avrei soprannominato topastro, al buon Gino!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ele chi è la cugina, e sopratutto....chi è il topastro?..io conosco solo un gattaccio...:Lol_5::mrgreen::mrgreen:

E' un gattaccio solo le lo accarezzi contropelo, altrimenti è un bravo micetto! :Lol_5::risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi abbiam tornato a spaccare, la presa centrale per scrupolo la cambio con una più grande, a 7 posti, per dare spazio ai 4 tubi corrugati che vi entrano.

Montata la struttura metallica, manca da montare la caldaia, chiudere e rasare, mettere i pannelli di cartongesso...

 

state in onda...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
oggi abbiam tornato a spaccare, la presa centrale per scrupolo la cambio con una più grande, a 7 posti, per dare spazio ai 4 tubi corrugati che vi entrano.

Montata la struttura metallica, manca da montare la caldaia, chiudere e rasare, mettere i pannelli di cartongesso...

 

state in onda...:mrgreen:

 

certo, ma i mobili li prendi già fatti? Oppure te li disegni? Io me li disegnerei e poi li farei fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma i mobili li prendi già fatti? Oppure te li disegni? Io me li disegnerei e poi li farei fare :mrgreen:

 

Tutti i preventivi che ho fatto fare ai mobilieri della zona si basavano su di un mio schizzo.

 

Alla fine la prendiamo alla scavolini, e ha sviluppato il progetto delle basi e dei pensili sul mio progetto.

 

Un'altra sera faccio una scansione e la posto, ora mi sto addormentanto,aspettando la mail di egai.:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tutti i preventivi che ho fatto fare ai mobilieri della zona si basavano su di un mio schizzo.

 

Alla fine la prendiamo alla scavolini, e ha sviluppato il progetto delle basi e dei pensili sul mio progetto.

 

Un'altra sera faccio una scansione e la posto, ora mi sto addormentanto,aspettando la mail di egai.:rabbia:

 

ok un' altra sera io ti mostro qualche mio schizzo per una cucina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok:

 

 

sto sclerando col ID utente di itunes e di egai...:rabbia:

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
apple fatto, egai non mi manda la mail....non riesco a tirare fuori le immagini dal cel rotto...vado a letto,è meglio...:rabbia::rabbia:

:mrgreen::ciao::ciao:

 

questa non è la discussione dei notturni :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio non fatemi ricordare quando abbiamo preso cucina 6 anni fa'... tutta su misura fatta fare dal falegname in veneto in legno massello ciliegio.... piano in marmo e lavello in okite o roba simile....

soldi (tanti) ma spesi bene

 

..e devo dire che e' nuova...

..e ho un figlio di tre anni che spacca tutto :mrgreen:

..il problema e' quando il 'duce' la vorra' cambiare.... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...