Vai al contenuto



Comprare Cucina


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

materiali a parte (dovrebbe aver usato dei tubi di multistrato a guardare la foto, sarebbero stati meglio in rame) sono tutte quelle curve a 90* che non vanno, almeno per i miei gusti.

Cmq quel che è fatto è fatto, d'altronde specie con gli impiantisti o sei un cane da presa oppure l'in@@@@tura è sempre dietro l'angolo ;-)

 

Le curve purtroppo erano obbligate a farle, per poterla girare...o esistono altri metodi?

 

Mi ritengo comunque soddisfatto dell'draulico, disponibile e puntuale, oltre che preciso..non solo per la caldaia, ma anche per il bagno, che ho acquistato da lui.

 

Molto bella!!! :ok::ok::ok:

Piccola esperienza personale:

Per la casa avevamo scelto una scavolini fatta su misura con i piani in granito, fuoco ribassato, ecc ecc.

Allora ci era costata uno sbocco!!! :azz:

Posso dire una cosa di scavolini: è cara come il fuoco ma nonostante l'abbiamo stravissuta dopo 20 anni e due figli (la moglie ve l'abbuono) è ancora come nuova.

Ho sostituito dopo poco tempo il frigorifero (per cause indipendenti dalla cucina e dalla marca dell'elettrodomestico) e da poco la lavastoviglie che si è suicidata per la fatica, ma tutto il resto è perfetto.

 

 

 

:ciao: Gg

 

Questa Scavolini, nonostante forse non sia più qualitativa come un tempo, e nonostante ci siano prodotti molto più costosi, mi soddisfa, ha una bella impronta "massiccia e di sostanza", complice anche il fatto che i montatori sapevano il fatto loro...:ok:

 

Poi secondo me è meglio mettere tante prese che poi dover utilizzare prolunghe ovunque,così facendo puoi tranquilmente attaccarci frullatore,microonde,anche il caricabatterie del cellulare e ogni altro aggeggio....invece in casa mia ce nè una sola sul piano di cottura e ci tocca metterci quei dannati sdoppiatori che io non digerisco....non avrei problemi a metterne un'altra ma rompere le mattonelle scoccia a mio padre!

Comunque,questa Okite che sarebbe?

 

 

non saprei spiegarmi meglio...;-)

 

Okite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho inteso cosè allora,la ho vista in casa di amici...nella cucina mia(anzi,di mi mà:mogli:) cè il marmo ma mesi fà gli cadde una pentola mentre la prendeva e bum,ha troncato il pianale!20 anni li ha,ma mio padre non era proprio felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...