NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 Ciao ragazzi buon pomeriggio..volevo chiedervi sapete dirmi che modello di vespa è?grazie... 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 Altro obiettivo? O giusto una curiosità? Ferdinà ora devi passare dalle parole ai fatti, COMPRAAAA!!! 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Inviato Gennaio 27, 2011 bisogna girare..perche il mondo..da brutte sorprese..ma che vespa è o fra?? 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 E' una vnb 125, probabile che sia una vnb4 o una vnb5 o vnb6, che esteticamente sono quasi identiche ma differivano nel colore. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 bisogna girare..perche il mondo..da brutte sorprese..ma che vespa è o fra??No so, sembrerebbe una VNB2 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Inviato Gennaio 27, 2011 quanto puo valere?documenti... ci sono solo le targhe.... 0 Cita
PaSqualo Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 VNB2 no Giorgio. VNB1 e VNB2 hanno il manubrio scomponibile. 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 VNB2 no Giorgio.VNB1 e VNB2 hanno il manubrio scomponibile. Quoto e aggiungo che non può essere una vnb3 perchè il telaio di questa che ha postato napoliforever ha la sede per la targa, assente appunto sulla 3. Per il valore, diciamo al di sotto di un migliaio d'euro, ma se non è radiata e non ha i doc come fai per il passaggio? 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Inviato Gennaio 27, 2011 in poche parole questo che c'è la ha detto che gli ès tata regalata da un signore che c'è l'aveva buttata sotto un portico da 20 anni e gliela data a lui...pero non ha documenti..che mi dite lascio perdere? 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 in poche parole questo che c'è la ha detto che gli ès tata regalata da un signore che c'è l'aveva buttata sotto un portico da 20 anni e gliela data a lui...pero non ha documenti..che mi dite lascio perdere? Se hai il numero di targa, vai al PRA e fai una visura coì ti sinceri dello stato burocratico;-) Tutto il resto viene dopo!.... a meno che già in partenza non ti dica che vuole cifre pazzesche... 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Inviato Gennaio 27, 2011 no lui ha detto vedi tu quanto mi vuoi dare..che dite?managg io volevo una 150 almeno..! 0 Cita
giuseppets Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 io non direi mannagg... a trovarla una vespa cosi visto che ti ha anche detto che non sa quanto vuole, digli il fatto dei documenti, che ci vogliono 400 euro + sbattimenti per metterla su strada + pezzi mancanti..... e offrigli 500 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Inviato Gennaio 27, 2011 e che me ne faccio io vado trovando almeno una 150..ho cpaito che non le trovi cosi facilmente pero..boh..mo vedo.. 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Inviato Gennaio 27, 2011 è una vnb3 confermo ma se prima hanno detto che non lo è?:mah: 0 Cita
vesp-one Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 Quoto e aggiungo che non può essere una vnb3 perchè il telaio di questa che ha postato napoliforever ha la sede per la targa, assente appunto sulla 3. Per il valore, diciamo al di sotto di un migliaio d'euro, ma se non è radiata e non ha i doc come fai per il passaggio? :mah:a me non sembra che in questa ci sia la sede della targa.... inoltre non puo essereVNB4 ne VNB5 ne VNB6 perche mancano i bordini cromati nei cofani laterali! 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 :mah:a me non sembra che in questa ci sia la sede della targa.... inoltre non puo essereVNB4 ne VNB5 ne VNB6 perche mancano i bordini cromati nei cofani laterali! Fai una ricerca di foto sul web e guarda la differenza tra vnb3 e le successive;-) ma davvero mancano i fregi? thò non l'avevo notato:azz:... Mai fermarsi alle apparenze... la vespa è di un colore non originale, percui c'è il caso che non siano state rimontate;-) una volta mica facevano i restauri... si riverniciava e via. 0 Cita
giaggio Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 secondo me fai prima di tutto una visura poi a seconda di come è la situazione ti regoli di conseguenza.. se è in vita e il proprietario di adesso non è l intestatario devi rintracciare il vero proprietario o un suo erede... se è radiata puoi comprarla con un atto di vendita.. quindi sincerati come è la situazione, perche se è in vita allora chiedi al proprietario non intestatario di sbattersi lui per trovare quello vero, che magari ora ha cambiato idea e la rivuole cosa che penso puo fare perche ancora a nome suo.. insomma vedi un po 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 io non direi mannagg... a trovarla una vespa cosi visto che ti ha anche detto che non sa quanto vuole, digli il fatto dei documenti, che ci vogliono 400 euro + sbattimenti per metterla su strada + pezzi mancanti..... e offrigli 500 410 euro circa, ma solo di spese burocratiche, se è radiata! La vespa va comunque restaurata completamente, quindi il prezzo lievita! Ma è tutto da verificare. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Certo, a 500 euro andrebbe presa a prescindere, anche solo come merce di scambio! Ciao, Gino 0 Cita
vesp-one Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 Fai una ricerca di foto sul web e guarda la differenza tra vnb3 e le successive;-) ma davvero mancano i fregi? thò non l'avevo notato:azz:... Mai fermarsi alle apparenze... la vespa è di un colore non originale, percui c'è il caso che non siano state rimontate;-) una volta mica facevano i restauri... si riverniciava e via. :oops:effettivamente:azz: 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Inviato Gennaio 27, 2011 ragazzi ma gia che sta la targa vuol dire che non è demolita? 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 ragazzi ma gia che sta la targa vuol dire che non è demolita? Non è detto, a volte capitava che demolissero i mezzi portando solo i documenti;-) e la targa rimeneva sul mezzo... Se la vespa ti interessa, come ti abbiamo già detto, fai una visura, costa poco meno di 3 euro e ti togli i dubbi:ok: Poi a 500 euro io me la porterei a casa... 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Gennaio 27, 2011 Autore Inviato Gennaio 27, 2011 la visura costa 10...perche ne ho fatta una i primi di gennaio e ho pagato 7 euro pero mi ha detto che la prossima che faro costera 10 euro vi risulta? 0 Cita
giuseppets Inviato Gennaio 27, 2011 Inviato Gennaio 27, 2011 ma dove si trova questa vespa? se non la prendi tu fai fare l affare a noi.... 0 Cita
Recommended Posts