Vai al contenuto



crociera e revisione generale al 200 (dedicato a Gigler)


highlander
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo silenzio mi preoccupa ...........

 

durante la settimana non riesco a lavorarci, oltretutto devo comprare le guarnizioni e la crociera ....

 

e poi ho dimenticato l'albero a Fiumicino, spero sabato mattina di recuperarlo :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

francè se ti va monta il motore della mia 200 sotto la tua e dimmi come va.....

(a rendere però.......ggggggrrrrrrr)

 

mhhhhhhhhh

 

stai dicendo sul serio???

 

mubble mubble

 

quindi il 200 non ti serve a breve, diciamo che potresti avere pazienza :mrgreen:

 

l'avviamento elettrico è troppo complicato da spostare per un caso del genere ...

 

:mah: il miscelatore .... potrei mettergli il serbatoio con il miscelatore che ho togliendo il vetrino del serbatoio dell'olio .....

 

:Lol_5:

 

ho trovato cosa fare domenica :ciao:

 

p.s. porka trota se il 125kat fosse assicurato lo mettevo sotto quello damn ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
francè se ti va monta il motore della mia 200 sotto la tua e dimmi come va.....

(a rendere però.......ggggggrrrrrrr)

 

mhhhhhhhhh

 

stai dicendo sul serio???

 

mubble mubble

 

quindi il 200 non ti serve a breve, diciamo che potresti avere pazienza :mrgreen:

 

l'avviamento elettrico è troppo complicato da spostare per un caso del genere ...

 

:mah: il miscelatore .... potrei mettergli il serbatoio con il miscelatore che ho togliendo il vetrino del serbatoio dell'olio .....

 

:Lol_5:

 

ho trovato cosa fare domenica :ciao:

 

p.s. porka trota se il 125kat fosse assicurato lo mettevo sotto quello damn ...

Francèèèèè, io mi prenoto per la forcella!!! :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non serve a breve, anzi se lo provi è meglissimo

per il discorso del motorino di avviamento non so che dirti... non sono un tecnico

solo se lo smonti magari controlla l'olio nel carter....

 

tranquillo!!!

 

ormai lo hai scritto, ci sono i testimoni :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

te la faccio trovare già smontata??? :Lol_5:

Come vuoi, ma non c'è problema se non puoi, sai che lo faccio anche ad occhi chiusi! :twisted::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

te la faccio trovare già smontata??? :Lol_5:

Come vuoi, ma non c'è problema se non puoi, sai che lo faccio anche ad occhi chiusi! :twisted::Lol_5:

 

povero Leo ....

 

prima ci ha rimesso un motore 125 (per Calabrone)

 

poi un motore 200 (per me)

 

e ora pure la forcella a disco (per Senatore)

 

povero-povero Leo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah guarda, se il telaio sta messo bene, quasi quasi....... :twisted:

Però, tienilo al calduccio, ora non è momento di affrontare viaggi, visto le condizioni meteo.

Ne riparliamo in primavera, ok? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

poovero un par de palle!!!! vi frusto a tutti

 

per frustare devi chiedere il permesso a Senatore, ha lui l'esclusiva :ciapet:

questo getta un'ombra sui vostri veri rapporti!!! :orrore::cioe::offtopics::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore::censore:
Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina ho fatto ulterori spese:

 

- guarnizioni originali 9,61 (sulla scatola riporta rally 200, almeno potrò dire di avere le guarnizioni della mia vespa preferita ^__^)

 

- rallino spingi frizione 4,50 (facendo il paragone ho visto che il mio è un pò consumato)

 

- ghiera per stringere la frizione all'albero 4,41 (ne ho presa una di scorta)

 

- cestello della ghiera 1,82 (da tenere di scorta)

 

- ingranaggio messa in moto 19,32 (anche questo al confronto con il nuovo risulta consumato)

 

- tappo inferiore olio 1,07 (+ uno di scorta)

 

- ganasce 13,58 (comprensivo di una bella lezione di ITALIANO ... *)

 

- crocera originale 19,28 (e finalmente ho potuto vedere come è fatta una crocera nuova)

 

non aveva le guarnizioni del tappo dell'olio

 

insomma stamattina mi sono partiti 79 neuri!!!

 

(* ho avuto anche una lezione di ITALIANO aggratis, mi è stato insegnato che ganasciA è singolare e ganascE è plurale, quindi il prezzo di listino è riferito ad una sola ganasciA e quando io compro la coppia pago 2 ganascE, non è sottointeso che si intende il prezzo del ricambio come UNO - composto da due ganascE - ma ogni ganasciA va per se. .... a me me pare na strunzata!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...