Vai al contenuto



IPHONE 3G 16 GB...Che ne dite?


NAPOLI FOREVER
 Share

Recommended Posts

Allora. Dopo aver letto un sacco di boiate ti dico la mia visto che ho un 3g 16gb bianco.

 

Premesso che di telefonini me ne intendo vediamo i pro e i contro dell'iphone sui quali vale davvero la pena di discutere.

 

Pro:

- IL SISTEMA OPERATIVO: È un telefono che ha un sistema operativo INTUITIVO, e non c'e davvero paragone al htc o simili. Quello che si potrebbe avvicinare di piu è FORSE android.

- LE APPS: Gratis o a pagamento non c'e confronto con i vari ovi store o android store. Come dice lo slogan, c'e una app per tutto ed è sicuramente uno dei motivi per il quale molte persone preferiscono questo tipo di telefono a quello che riserva la concorrenza.

- IL TOUCH SCREEN: il quale dopo innumerevoli test risulta il migliore che ci sia. Non esiste telefono che abbia un touch simile.

 

Contro:

Batteria non removibile, assenza di Flash, Bluethoot solo per auricolare.

 

Analizzando i contro ti posso dire che:

La mia batteria ha oltre due anni e tiene benissimo la carica.

Volessi cambiarla in un centro apple sono 70 euro. Caro prezzo certo, ma ho la batteria originale e garantita 2 anni. Senno me la cambio da solo con meno di 30 euro su ebay. Ci sono dozzine di video che ti spiegano come fare.

L'assenza del flash non l'ho mai sentita (e se prorpio vogliamo esiste una app sull'appstore, ovvero un browser da scaricare che ti consente di visualizzare i siti in flash)...

Il Bluethoot non aperto...del quale non ho mai sentita la mancanza. (Che ci devo fare? scambiare foto e suonerie con gli amici???)

 

 

Discorsi da bar:

È da fighetti. Ci sarebbe da discuterne ore. Potrei anche dire che la vespa è da fighetti...

Il 3g è vecchio. Ce l'ho da due anni e mezzo e da ancora merda a tanti htc e android vari...

Le foto, la musica eccetera vanno caricati con itunes che è un programma di mer@a.: probabilmente hai usato/stai usando solo winamp..

Non puoi utilizzare i tuoi mp3 come suoneria a meno che non li sistemi perchè durino 40 secondi: Se ti vuoi fare le suonerie da un mp3 ci sono le app apposta, pure gratis o puoi farlo con itunes..

La batteria dura niente e se poi ti fai prendere la mano e smanetti va giù come neve al sole: Hai mai usato un HTC o un android?

Le applicazioni sono costose ed inutili....: Le hai mai provate? 0.79 cent è costoso? Ce ne sono a bizzeffe gratis...

È voluminoso. No, ma seriamente...ma lo hai mai avuto in mano un iPhone!?!?!

Non salvi i numeri su sim. Mai sentito parlare di "sincronizzazione"?

Foto belline di giorno ma inguardabili di notte. Se uno pensa di fare foto belle con il cell mi fa ridere....eppure pensa che i "soli" 2 megapixel dell'iphone 3g fanno foto qualitativamente piu belle di un nokia con 5 megapixel...

Funzione sms difficile da usare. è per quale cavolo di motivo sarebbe "difficile"?

La "carena posteriore" perde lucidità dopo poco. Certo, come tutti i cellulari se viene usato senza cover è normale che dopo un po' si rovini...

chi lo compra a 600 euro, o cosa costa, secondo me è un pirla

..e grazie anche a me per avermi dato del pirla. Io invece credo che invece la figura del pirla la fa chi parla a vanvera senza cognizione di causa..

 

Per concludere. Il 3gs (ne ho un altro in famiglia) è esteticamente uguale al 3g, ha lo stesso OS del 3g e del 4g, ma a differenza del 3g è multitasking, una ram maggiore (per far funzionare bene il multitasking) ha la bussola, la fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e fa i video nativamente (ci il 3g li fai tramite app).

 

Quoto, come qualità faccio fatica a stare dietro al 3g con il mio Samsung S8000 Jet con tutto ciò che ha 5mpx. In certe occasioni risulta migliore! :azz:

 

PS: Bella recensione Niki! :mrgreen::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho letto tanto sopra , ma comunque stiamo parlando di smartphone, che dovrebbero servire "anche" per telefonare, perchè molti si scordano che un cellulare serve a quello.

Ho letto che le app da scaricare (siano di OVI , App store ,Android Market o winzozz) sono buone per giocarci mentre siamo al cesso, non sono certo tutte così, ma per la maggior parte è la verità.

I-phone è un gran device (si dovrebbe chiamare così ...) ed è stato autore di una svolta nella telefonia, che poi gli altri hanno copiato e solo in alcuni casi (o funzioni)hanno pure superato.

Volete un consiglio ? Volete telefonare e mandare sms ? Non comprate I-phone sarebbero soldi sprecati.

Volete un device affidabile che vi permetta di navigare , mandare mail in push,usare il GPS all'occorrenza,Facebookkare e twittare, consultare questo bellissimo forum e misurarvi il pisello mentre cacate ?

Comprate I-phone o uno S.phone Android.

 

Per la cronaca ho un LG Android da 225 euro e faccio le stesse cose che con IPhone.:risata1:

 

Un Caloroso Saluto a Tutti

 

Jack

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi lo dice? tu?

si, lo dico io visto che ho avuto un blackbarry prima dell iphone

Fai tutto con 2 click...

si, ma i numeri su sim non li metti comunque...

 

Ah, e l'iPhone invece no?

no, qualunque file, per essere caricato su iphone, deve passare attraverso la giusta sezione di itunes, eccezion fatta per il download delle foto che, appena si collega l iphon ad un pc risulta come una fotocamera

 

Se per "gomme" intendi cover e usi la cover di hello kitty allora si. Esistono cover, come la mia che sono spesse meno di un millimetro.....ma guarda un po'.....

se ne hai trovata una di meno di un millimetro bravo te, ma comunque aggiungi volume al telefono e sopratutto gli fai perdere bellezza

 

Se mi fai un discorso serio sul quale é possibile discutere seriamente ok, altrimenti sono solo discorsi da bar...

io provo a farti un discorso serio, sei tu che continui ad accusarmi di fare discorsi da bar...

 

Beh si vede che tu hai visto solo app stupide..certo ci sono pure quelle. Ma ci sono anche app utili come il pronto soccorso, le guide interattive per la citta, i traduttori simultanei, il meteo, le notizie, tutti gli orari e le coincidenze dei treni, il planetario, app scientifiche e interessanti, SHAZAM (e gia per quello uno si dovrebbe prendere l'iPhone!) e tante, tante, tante altre di cui non ti faccio l'elenco.

passi per le guide cittadine, ancora per il meteo, ma sulla quantità di app che ci sono, quante ce ne sono davvero utili?15?20?

Prima denigri al massimo un prodotto, dai del pirla e del fighetto a chi lo compra e adesso per magia lo invii da uno schifosissimo iPhone...

non denigro al massimo un prodotto, dico cosa ne penso e lo dico da possessore.come ho già spiegato un mio amico me lo ha venduto nuovo a 150 euro nella versione 3gs 16gb (e lo dico alcuni post sopra) e l ho comprato più che altro per il desing esterno che è accattivante...

ma comunque se non mi credi poco male, non voglio mica convincerti del contrario...

 

Illuminami...cosa c'e di poco intuitivo?!?!?!?

personalmente trovo tutto poco intuitivo.se mi dici "itunes va bene, ma bisogna imparare ad usarlo", ti posso anche dare ragione (volentieri tra l altro), ma intuitivo non lo è.una cosa intuitiva già dai primi utilizzi risulta semplice da usare e non ti costringe a rivedere passaggi più volte come fa itunes.io ora so usarlo per carità, ma tutta la semplicità che stai narrando io non ce la vedo.e ripeto, uso mac e pc tutti i giorni per lavoro.

 

Chiaramente dare del pirla a chi spende 600 euro invece è un complimento e non è un comportamento "da sbruffone che cerca uno scontro verbale..." ... :ok:

non è un complimento ma nemmno un offesa:come ho già spiegato, quella frase fa capire a pieno il mio pensiero.

certo che però, quei tizi che (e ne conosco paracchi) hanno uno stipendio di 1000 euro al mese e vanno a spaccarsene 600 o 700 in un telefono...

 

E di scontri verbali non ne ho bisogno.

Non sono un venditore apple e non ci guadagno nulla.

neanche io e non ne voglio.

e non sono un venditore ne nokia ne samsung per la cronaca e non dico che il più infimo dei modelli superi l iphone, però, a parità di prestazioni, trovo che i più classici abbiano prezzi inferiori e comodità maggiori, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca ho un LG Android da 225 euro e faccio le stesse cose che con IPhone.:risata1:

 

ecco, poi il punto fondamentale è questo...

l iphone avrà pure molta sostanza, ma anche molta forma.

 

ci sono altri smartphone che curano meno la forma (grande caratterisatica di apple in generale) e puntano forte sulla sostanza, creando prodotti validissimi a prezzi più abbordabili e competitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo dico io visto che ho avuto un blackbarry prima dell iphone

 

...e quindi mi stai dicendi che il blackberry è meglio dell'iPhone...

non capisco se sei serio o stai scherzando...perche se sei serio c'e da preoccuparsi...

 

si, ma i numeri su sim non li metti comunque...

 

Ma sei sicuro di avere l'iPhone e non una copia cinese???

Perche non ti informi prima di parlare? Ma hai mai guardato a fondo un iPhone?

Impostazioni > Posta > Importa numeri sim

 

no, qualunque file, per essere caricato su iphone, deve passare attraverso la giusta sezione di itunes, eccezion fatta per il download delle foto che, appena si collega l iphon ad un pc risulta come una fotocamera

 

E di nuovo ti sbagli: DiskAid e iPhoneExplorer sono solo due dei tanti programmi per utilizzare l'iPhone come chiavetta Usb

 

 

io provo a farti un discorso serio, sei tu che continui ad accusarmi di fare discorsi da bar...

Perche fai discorsi da bar! Ecco perche! Continui a dare informazioni sbagliate ma vuoi avere ragione!

Ma almeno ti fossi informato un po' prima...non è che stai fancendo una bella figura...

 

 

passi per le guide cittadine, ancora per il meteo, ma sulla quantità di app che ci sono, quante ce ne sono davvero utili?15?20?

 

15-20? A parte che le applicazioni utili dipendono da quello che uno cerca, ma questo significa che un grafico, ne ha 15-20 utili, un fotografo ne ha 15-20, uno sportivo ne ha 15-20, un infermiere ne ha 15-20, un architetto ne ha 15-20, un programmatore ne h 15-20, un musicista ne ha 15-20 e così via...

Valli a trovare negli altri store e fammi un fischio.

Fatti un giro nell'appstore e poi ne riparliamo!

 

personalmente trovo tutto poco intuitivo.se mi dici "itunes va bene, ma bisogna imparare ad usarlo", ti posso anche dare ragione (volentieri tra l altro), ma intuitivo non lo è.una cosa intuitiva già dai primi utilizzi risulta semplice da usare e non ti costringe a rivedere passaggi più volte come fa itunes.io ora so usarlo per carità, ma tutta la semplicità che stai narrando io non ce la vedo.e ripeto, uso mac e pc tutti i giorni per lavoro.

 

Io continuo a non capire cosa abbia di cosi complicato...

Rivedere piu passaggi per cosa? Imparare a usarlo????

Ha 3 tasti...la sincronizzazione con iPhone sa farla mia nipote che ha 4 anni...vedi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

senti vader, francamente le tue risposte chilometriche che mi obbligano a risposte chilometriche m hanno rotto.

se ti piace l iphone hai fatto bene a comprarlo.

se ti piace itunes fai bene ad usarlo.

ribadisco che le app utili son poche nonostante ne esistano 1 milione e forse più.

 

...e probabilmente tua nipote di 4 anni è più in gamba di me.

ciao vader, sono contento della tua sapienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro di avere l'iPhone e non una copia cinese???

Perche non ti informi prima di parlare? Ma hai mai guardato a fondo un iPhone?

Impostazioni > Posta > Importa numeri sim

 

ti rispondo solo più a questo: quello è il procedimento per importare i numeri dalla sim al telefono e non viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti vader, francamente le tue risposte chilometriche che mi obbligano a risposte chilometriche m hanno rotto.

se ti piace l iphone hai fatto bene a comprarlo.

se ti piace itunes fai bene ad usarlo.

ribadisco che le app utili son poche nonostante ne esistano 1 milione e forse più.

 

...e probabilmente tua nipote di 4 anni è più in gamba di me.

ciao vader, sono contento della tua sapienza.

 

Guarda che basta informarsi prima di continuare a dare consigli sbagliati a chi chiede informazioni riguardo un prodotto.

Certo, ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua e qui non ci piove:

È bello, è brutto, è fa fighetti, è da pirla, costa troppo, ci sono altre alternative. Va benissimo.

 

Ma quando ci si spinge di più sul punto di vista "tecnico" è meglio che ci si informi davvero di cosa sta parlando e non tanto per "sentito dire" continuando a voler aver ragione e continuando a dare risposte sbagliate che evidenziano una mancanza di conoscenza del prodotto. Soprattutto quando qualcuno ti fa notare che le tue informazioni sono sbagliate.

 

Se uno non conosce bene un prodotto non è di sicuro meno figo, meno intelligente o meno bello di altri, ma non è che per forza deve dare consigli, tra l'altro completamente sbagliati a chi ha interesse nell'acquisto.

Se uno non sa rispondere basta che non risponda. Punto.

E non fa neanche brutta figura se dopo l'ennesima informazione sbagliata ammette la mancanza di conoscenza in materia e smette di dare risposte errate...

 

Neanche io mi metto a dare consigli su chi vorrebbe acquistare un motore smallframe o su chi ha bisogno di un pc con windows. Posso dirti che secondo me è costoso, e che magari si trovano altre alternative. Ma poi mi fermo.

 

Ma sei sicuro di avere l'iPhone e non una copia cinese???

Perche non ti informi prima di parlare? Ma hai mai guardato a fondo un iPhone?

Impostazioni > Posta > Importa numeri sim

 

ti rispondo solo più a questo: quello è il procedimento per importare i numeri dalla sim al telefono e non viceversa.

 

Come ti ha già giustamente detto paki.r, lo fai con la sincronizzazione da computer, e viceversa da iPhone sotto le impostazioni...

 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie non erano risposte tecniche.

ho sempre detto la MIA IDEA sulle funzioni eccetera.

la MIA IDEA significa dal mio punto di vista.

e tu puoi startene qui anche tutto oggi a dirmi che non è vero, ma se a me itunes fa cagare, può essere anche il più del software del mondo, ma a me fa cagare comunque, mi spiego?

perchiò tu puoi anche aver inventato l iphone per quanto mi riguarda ma la mia opinione è la mia opinione, non la tua ne quella di altri, e ne tu ne altri mi farete cambiare idea.

se dico che a MIO parere ci sono 15 app utili è perchè lo penso.

se dico che a MIO parere la batteria dura poco è perchè lo penso.

se dico una cosa che è il MIO personale pensiero su un argomento non voglio che mi rompi le palle per farmi cambiare idea e farmi vedere tutta la tua saccenza.

io ho l iphone da quasi un anno e, sarò un ignorante, ma non lo trovo questo gran telefono.

poi la discussione era questa:iphone 3g 16gb...che ne dite?

quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono.

 

detto questo vader, amici come prima e se in futuro aprirai una discussione sulla quale potrò aiutarti sarò ben felice di farlo e, spero, tu lo farai com me.

per cominciare ho scoperto che posso mettere i numeri su sim e son già felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie non erano risposte tecniche.

ho sempre detto la MIA IDEA sulle funzioni eccetera.

la MIA IDEA significa dal mio punto di vista.

e tu puoi startene qui anche tutto oggi a dirmi che non è vero, ma se a me itunes fa cagare, può essere anche il più del software del mondo, ma a me fa cagare comunque, mi spiego?

perchiò tu puoi anche aver inventato l iphone per quanto mi riguarda ma la mia opinione è la mia opinione, non la tua ne quella di altri, e ne tu ne altri mi farete cambiare idea.

se dico che a MIO parere ci sono 15 app utili è perchè lo penso.

se dico che a MIO parere la batteria dura poco è perchè lo penso.

se dico una cosa che è il MIO personale pensiero su un argomento non voglio che mi rompi le palle per farmi cambiare idea e farmi vedere tutta la tua saccenza.

io ho l iphone da quasi un anno e, sarò un ignorante, ma non lo trovo questo gran telefono.

poi la discussione era questa:iphone 3g 16gb...che ne dite?

quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono.

 

detto questo vader, amici come prima e se in futuro aprirai una discussione sulla quale potrò aiutarti sarò ben felice di farlo e, spero, tu lo farai com me.

per cominciare ho scoperto che posso mettere i numeri su sim e son già felice.

 

No. È qui che ti sbagli. Tu non hai detto solo la "tua idea".

Ho già detto che ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua:

È bello, è brutto, è fa fighetti, è da pirla, costa troppo, ci sono altre alternative. Va benissimo.

 

Giustamente dici che la discussione era questa: iphone 3g 16gb...che ne dite?

E quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono.

 

Ok. Benissimo. E siamo qui per questo.

 

Tu hai dato la tua opinione e ben venga, ma il tutto era ben condito con risposte tecniche del tutto superficiali (e regolarmente smentite) del tipo NON puoi fare questo o quello, è grosso, le applicazioni sono costose, iTunes ti "costringe a rivedere piu passaggi" (???) pensando di fare il saccente e continuando a volere ragione.

È qui che sta il succo del discorso.

 

Qua non si tratta di voler "rompere le balle" per far cambiare idea. A me non me ne frega un emerito c@zzo se te preferisci il blackberry, il nokia, l'htc. Se per te è meglio questo o quello. Sono affaracci tuoi. Il mondo è bello perche é vario. Non sono Steve Jobs, non vendo telefoni, non ci guadagno nulla. Ripeto: non è che l'iphone ti rende piu figo/inteliggente/attraente alle donne.

 

Io non voglio insegnare niente a nessuno, e mi sta anche sul c@zzo dover fare la figura del rompiballe e professore, ma se sono 20 anni che uso prodotti mac e ne so piu di te permettimi di correggere le tue risposte tecniche errate/azzardate/superficiali.

 

:)

 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

che è grosso è la verità, che le applicazioni siano costose è vero (ci son quelle da 0.79 cent ma ce ne sono da 30 euro) itunes, per uno cghe non è esperto come te, è un programma difficile (chiaramente poi impari, ma all inizio ci fai fatica) e comunque io ho detto la mia e tu la tua ma, mio caro, il saccentone sei te.

io continuo a dire che LA VEDO così mentre continui a dire CHE E' così.e c è differenza.

poi se usi mac da 20 anni buon per te, i li uso da poco ma innagino tu non abbia 25 anni.

detto questo, se vuoi continuare a menarmela per ogni risposta pacifica che provo a darti mettendo un colpo di "buona giornata" ogni volta fai pure.

 

questo è il secondo, se il terzo, post pacifico che ti lancio.

se ti va di finirla qui bene, e, se ho detto delle eresie perdonami, se vuoi continuare a fare quello che conosce tutti i segreti di apple, per me, puoi anche andare a fare un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Apple da molti anni, ovviamente ho avuto Iphone 3G e adesso ho il 4 e posso dire quanto segue:

 

secondo mè iphone è per chi ha bisogno di smanettare in continuazione, nel senso di istallare sempre più programmi per varie esigenze, ect. ect. La cosa che lo contradistingue dagli altri è la facilità d'uso senza fronzoli, perchè ricordatevi che non è tanto quante cose fà ma COME le fà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia sperando di non alzare ulteriormente la pressione di alcuni utenti :mrgreen:

 

io se dovessi prendermi uno smartphone, conoscendo la vita che farebbe (tentativi di annegamento, lanci, cadute, calci e altre tremende angherie), mai e poi mai spenderei uno stipendio.

io conoscendo l'uso che ne farei, e le esigenze, sceglierei in base a queste cose.

se poi si chiama ipod, galaxy, htc, sinceramente..mi interesserebbe di più sapere se vale quel prezzo che andrò a pagare, quali sono le caratteristiche irrinunciabili e quelle che a fronte di un minor prezzo possono non esserci.

certo ho le mie preferenze (per la telefonia mobile PER ME i più resistenti sono i samsung, sopravvissuti a vari crash test) ma non cambia di una virgola la sostanza: se esistesse un'altra marca in grado di volare e vivere in ambienti tropicali, risulterebbe A ME interessante.

per i cellulari non ho grandi esigenze (fammi telefonare e scrivere email, tutto il resto è noia).

forse si dovrebbe anche valutare cosa vuoi fare con lo smartphone, e in base alle esigenze di chi ha aperto l'argomento, decidere se è quello giusto o meno.

(oh insomma son stufa di gente che non ha mai usato il web, non ha nemmeno un'email, e mi arriva trionfante con uno smartphone dicendomi "guarda con questo scarico le suonerie" .. è imbarazzante! :risata:

più o meno come prendersi una maserati e dire "con questa vado a fare la spesa ma devo fare ancora il foglio rosa")

(poi non soffrendo di strani complessi, se l'eventuale mio touch screen rispondesse in un nanomillesimo più tardi rispetto a un altro, giuro, non mi offenderei, probabilmente non me ne accorgerei nemmeno.. a meno di non aver pagato per quel touch screen uno sproposito.

o al contrario, se pago mooolto di meno rispetto a un altro, non mi aspetto di fare fotografia naturalistica con l'ottica dello smartphone)

Link al commento
Condividi su altri siti

che è grosso è la verità, che le applicazioni siano costose è vero (ci son quelle da 0.79 cent ma ce ne sono da 30 euro) itunes, per uno inesperto è un programma difficile (chiaramente poi impari, ma all inizio ci fai fatica) e comunque io ho detto la mia e tu la tua e mio caro, il saccentone sei te.

io continuo a diure che la vedo così mentre continui a dire che è così.

poi se usi mac da 20 anni buon per te, i li uso da poco ma innagino tu non abbia 25 anni.

detto questo, se vuoi continuare a menarmela per ogni risposta pacifica che provo a darti mettendo un colpo di "buona giornata" ogni volta fai pure.

 

questo è il secondo, se non di più, post pacifico che ti lancio.

se ti va di finirla qui bene, sennò, per me, puoi anche andare a fare un giro.

 

 

Intanto vedi di fare meno l'arrogante e il giro lo vai a fare tu.

Sei tu quello che ha iniziato a dare del pirla per chi spende 600 euro "o cosa costa" (il che denota quanto tu conosca le caratteristiche di questo telefono) e che vuole continuare ad avere ragione con chi ne sa più di te.

 

Se iTunes é un programma difficile, non oso immaginare come tu faccia a lavorare con un mac e con i suoi programmi. Stiamo parlando di iTunes un programma BASE di serie su ogni mac, per ascoltare la musica. Non stiamo parlando di Logic Pro Studio.

 

Da quanto dici hai un mac Pro, un computer da alto livello, un computer da lavoro SERIO che di base costa 2400 euro...roba dove ci puoi far girare tanti di quei programmi complessi di foto, di grafica, di video e di musica senza avere il ben che minimo problema....e poi mi esci con il fatto che iTunes é un programma difficile...e per cosa lo usi il mac pro? Per giocare a farmville su facebook?

 

E per fortuna che solitamente chi ha un mac viene preso in giro perche il mac è a prova di pensionati...

 

Le applicazioni sono costose? Certo, ci sono anche app da 99 euro. La maggior parte di queste app che si trovano a questo prezzo sono navigatori tipo tom tom o navigon, e chiaramente non è necessario averle per usare l'iPhone come navigatore.

In ogni caso saranno una 30ina su 450.000 app presenti dove almeno la metá sono gratis o non superano i 0.79 cent.

 

È grosso??? Talmente grosso guarda...

 

blackberry-bold-iphone-comparison.jpg

1281216332-28.jpg

 

 

 

No ma continua a voler aver ragione...

 

Su una cosa hai ragione. Non ho 25 anni, ne ho di più, e molta, molta, molta piu esperienza di te in campo mac.

 

Qua non si tratta di risposte pacifiche o meno.

Si tratta del fatto che tu stai continuando a fare DISINFORMAZIONE con argomenti senza fondamento, senza riscontri seri, senza avere la ben che minima conoscenza a riguardo. Punto.

 

Se vuoi continuare ad avere ragione e continuare a dare risposte errate, buon per te. La brutta figura non la faccio di certo io.

 

È questo è il secondo, se no il terzo, post che ti lancio dove ti dico "lascia perdere!".

Quindi se vuoi fare bella figura accetta il fatto che ne so più di te e smettila di fare disinformazione.

 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

chi lo compra a 600 euro, o cosa costa, secondo me è un pirla.

 

Dimmi un po': è una tua idea o un dato di fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè capatosta !!!! ma vedi un po' che casino che si è sollevato.. pensa quando chiederai di cambiare il carburatore al tuo cellulare.. A proposito: ma tu che olio ci metti ? io nel blackberry rigorosamente SAE 30 ogni 10.000 minuti di telefonate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi prenderlo ti consiglio Iphone 4 il 3gs costa quasi lo stesso prezzo l'iphone e in minima parte un telefono e un dispositivo tuttofare con una quantita' di programmi enorme e facilmente installabili ,ha il gps al contrario del 3g chi aquista iphone come me due anni fa' non ne puo' fare piu' a meno,non esiste un dispositivo con la sua fluidita' d'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

che vogliamo fare???

 

chiudiamo il post o abbassiamo i toni??

 

Diego, l'uscita del "pirla" non è stata molto felice .... anzi !!!

 

vader, difendi sempre tutto ciò che ha a che fare con la "mela", non mi permetto di entrare nel merito perchè sono totalmente ignorante, ma il tuo amore per la mela e l'uscita infelice di Diego, sommandosi, hanno portato a questo bailamme, magari se potessimo evitare di tirare fuori altri volatili e mantenere un tono più tranquillo, fosse anche da bar, ma non da bordello!!!

 

grazie della comprensione e dell'aiuto che ci darete per continuare la discussione in maniera civile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vader, difendi sempre tutto ciò che ha a che fare con la "mela", non mi permetto di entrare nel merito perchè sono totalmente ignorante, ma il tuo amore per la mela e l'uscita infelice di Diego, sommandosi, hanno portato a questo bailamme, magari se potessimo evitare di tirare fuori altri volatili e mantenere un tono più tranquillo, fosse anche da bar, ma non da bordello!!!

 

 

Francè, ripeto. Non me ne entra nulla in tasca. Non centra il fatto del essere fan o meno della mela. Non faccio il "paladino difensore" dei prodotti apple.

 

Centra il fatto che se se uno fa disinformazione, su qualsiasi argomento é giusto che venga corretto da chi ne sa più.

 

Se c'e da discutere e io posso dare il mio contributo in maniera positiva, ben venga, a prescindere da quale sia l'argomento in questione.

 

In ogni caso per me argomento chiuso. ;-)

 

Mi scuso con napoliforever per aver "inquinato" il suo post.

 

Se ha bisogno di consigli sull' iPhone mi può contattare in MP.

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non comprare nulla che sia apple, salvati finchè sei in tempo, io purtroppo non ce l'ho fatta...:Lol_5:

 

 

 

:risata::risata::risata: grande! benvenuto alla LIPU!

 

 

..e qui, come mio solito, e per chi mi conosco, tiro fuori il mio solito "sdramatizzare" con un semplice e solo....PROOOOT!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuo gente, questa storia è durata anche troppo.

non volevo offendere nessuno con la fare "chi spende quei soldi è un pirla".

non volevo creare scompiglio nel forum dell amico napoliforever.

non intendevo litigare con vader ne mandarlo a fare un giro.

solitamente non sono ne aggressivo ne arrogante, sono solo un pò sanguigno, il che mi porta alla discussione facile.

 

ci tengo però a specificare che molte cose che ho detto le penso.

 

quindi chiedo venia, vespisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...