Vai al contenuto


L'Aquila anni 60


verel
 Share

Recommended Posts

Foto scattata d'avanti alla officina e rivendita piaggio che all'epoca si trovava in centro. Il signore in piedi con la tuta da meccanico è Giovanni Passacantando, capo officina che adesso mi sopporta quando lo vado a trovare e gli faccio tante domande sulle vespe.

Da notare i modelli appena arrivati (penso che sia il 1965 :mah:).

:ciao:

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella foto complimenti......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella foto, e di 90ss ne vedo ben 2:sbav:, si credo proprio che sia la gamma del ", si nota anche la sprint, e altre due vespe dietro alla 90ss con il signore seduto sopra, nonchè un bell'ape!

:ciao:

 

Quella davanti a tutte mi sembra una Granturismo. Comunque bella foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei iniziare ad inserire annunci in città per trovare altre foto e fare una bella mostra fotografica come ha fatto il VC Corato.

:ciao:

 

Quest'anno replichiamo Alessà. Senz'altro ad Agosto.

 

Se ti trovi............. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei iniziare ad inserire annunci in città per trovare altre foto e fare una bella mostra fotografica come ha fatto il VC Corato.

:ciao:

:ciao: bella anzi di più, inizia con la ricerca delle foto sono già in trepida attesa :sbav::sbav: :applauso::applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: bella anzi di più, inizia con la ricerca delle foto sono già in trepida attesa :sbav::sbav: :applauso::applauso:

Allora apro un'altro post con una foto non di L'Aquila ma di una catena di montaggio a cui tutti noi siamo grati.......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mancherò.... In altro post ci sono due foto che ho inserito di Corato con mio zio e mia nonna.

Se ti possono essere utili te le invio.

:ciao:

 

Facciamo una cosa????

 

Stò raccogliendo foto d'epoca di coratini in Vespa, e per la mostra, e per un libricino che voglio realizzare tra qualche anno di tutta la storia del Vespa Club Corato, le Vespa di Corato ed i coratini in Vespa.

 

Mandamele scansiti e non ritagliate dallo sfondo bianco dello scanner, me le ritaglio io come mi servono e dimmi che famiglia posso indicare.

 

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una cosa????

 

Stò raccogliendo foto d'epoca di coratini in Vespa, e per la mostra, e per un libricino che voglio realizzare tra qualche anno di tutta la storia del Vespa Club Corato, le Vespa di Corato ed i coratini in Vespa.

 

Mandamele scansiti e non ritagliate dallo sfondo bianco dello scanner, me le ritaglio io come mi servono e dimmi che famiglia posso indicare.

 

Grazie ;-)

Inviate via mail....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessà, ricevuta l'e mail. Va bene il taglio, se ne trovi altre.......... conosci l'indirizzo e mail :mrgreen:

e ricorda di indicarmi famiglia e se lo sai, anno della foto ;-)

 

GRAZIEISSIMISSIME!!!!

Manca solo quella di nonno, è identica alla prima (quella della farobasso) ma c'è solo lui.

Per le date non saprei, penso approssivamente inizio anni 50 per la prima e la seconda la data sia 1964 visto che mio zio (nato nel 1959) mi ha detto che aveva un 5 anni e dal modello di vespa (penso una vnb5).

La famiglia è sempre la stessa....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...