willy200 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno è successa o ha mai visto una cosa del genere... 0 Quote
PANZ Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 intanto benvenuto, in realtà è la prima volta che vedo un simile cedimento 0 Quote
pippo90 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno è successa o ha mai visto una cosa del genere... è una cosa frequentissima!! praticamente scalando di marcia alla garibaldina, l' albero di natale tende ad intraversarsi e spaccare il punto del carter su cui è ancorato!! 0 Quote
PANZ Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 è una cosa frequentissima!! praticamente scalando di marcia alla garibaldina, l' albero di natale tende ad intraversarsi e spaccare il punto del carter su cui è ancorato!! c'è la possibilità di effettuare la riparazione? 0 Quote
pippo90 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 Spero non mi capiti... tranquilli di solito succede solo a chi davvero esagera con la guida sportiva... e magari ha pure un bel motore pompato!! 0 Quote
pippo90 Posted January 9, 2011 Posted January 9, 2011 c'è la possibilità di effettuare la riparazione? si certo... si può benissimo saldare!!! 0 Quote
tekko Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 sip uo riparare MA da persona che lo ha gia fatto e sa cosa fare. poi valuta il costo: con 230 euro mi pare compri i carter nuovi, se ad esempio per la riparazione volessero 100 euro io comprerei il nuovo. informati un po nella tua zona. ciao 0 Quote
massimax Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 ciao, di che anno è il tuo 200? perchè di queste cose se ne vedono parecchie sugli ultimi modelli.. 0 Quote
pippo90 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 sip uo riparare MA da persona che lo ha gia fatto e sa cosa fare.poi valuta il costo: con 230 euro mi pare compri i carter nuovi, se ad esempio per la riparazione volessero 100 euro io comprerei il nuovo. informati un po nella tua zona. ciao certo... @Willy200: se dovessi decidere di disfartene... fammi sapere, ci posso fare un pensierino!! 0 Quote
willy200 Posted January 10, 2011 Author Posted January 10, 2011 ciao, di che anno è il tuo 200?perchè di queste cose se ne vedono parecchie sugli ultimi modelli.. Ciao, è un arcobaleno dell 85 con mix e con pochi km meno male che non mi se è inchiodata..... 0 Quote
antovnb4 Posted January 10, 2011 Posted January 10, 2011 Ciao, è un arcobaleno dell 85 con mix e con pochi km meno male che non mi se è inchiodata..... Ciao e ben venuto su VR. Come ti sei accorto della rottura? Dalle perdite d'olio? o rumore strano ? 0 Quote
willy200 Posted January 11, 2011 Author Posted January 11, 2011 Ciao e ben venuto su VR.Come ti sei accorto della rottura? Dalle perdite d'olio? o rumore strano ? Ciao e grazie, mi sono accorto dopo un bella tirata in terza che la frizione si era ammorbidita e diventata strana. mi è venuto un dubbio....... 0 Quote
antovnb4 Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 Ciao e grazie, mi sono accorto dopo un bella tirata in terza che la frizione si era ammorbidita e diventata strana. mi è venuto un dubbio....... Strano come sintomo 0 Quote
Vespa979 Posted January 11, 2011 Posted January 11, 2011 :orrore: azz... mai visto, e come ti hanno detto per una buona saldatura, forse 100€ bastano... ma...se fosse il mio mi troverei altri carter. 0 Quote
willy200 Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 :orrore: azz... mai visto, e come ti hanno detto per una buona saldatura, forse 100€ bastano... ma...se fosse il mio mi troverei altri carter. lo risaldo e poi rifreso il tutto.... anche perche sono carter gia lavorati come travasi e come valvola e il motore andava veramente forte...lo rimetto su una rally che uso per fare i raduni.... 0 Quote
Vespa979 Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 lo risaldo e poi rifreso il tutto.... anche perche sono carter gia lavorati come travasi e come valvola e il motore andava veramente forte...lo rimetto su una rally che uso per fare i raduni.... Quando hai fatto il lavoro, posta una foto di come sono venuti, 0 Quote
Recommended Posts