Vai al contenuto

willy200

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su willy200

  • Compleanno 16/03/1969

Informazioni Personali

  • Città
    mugello
  • Le mie Vespe
    px200 rally200
  • Occupazione
    t.e.c.

willy200's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. willy200

    willy200

  2. Ciao a tutti, ricollegandomi a questa discussione ce' qualcuno che ha gia provato questo materiale...??grazie.
  3. Io uso un'estrattore da interni con una boccola fatta apposta. comunque secondo me il problema che ho avuto io e' di questo albero e si fa fatica a fare confronti con altri motori visto che rapporto di compressione alti giri e altri fattori come anche l'utilizzo variano le sollecitazioni dell'albero. Pero' e' una vita che ho questa configurazione su 2 motori diversi e l'albero originale non ha mai fatto una grinza nemmeno con il malossi.
  4. ho aperto questo post oltre che per avere la vostra opinione anche per sapere se è successo ad' altri visto che il tecnico della pinasco mi ha detto che non ha mai avuto problemi con questo albero. questo motore monta un polini in ghisa con fasi alte rc12,5 espansione volano 1,6kg e la 24-63 e prima con l'albero originale modificato andava una bomba senza mai avere un problema. poi volevo revisionarlo e allora mi è venuta voglia di farlo corsa 60 e cosi ho risistemato il tutto. prima di montarlo ho controllato ed era a 0 e il motore andava veramente forte poi dopo 1000 km circa a incominciato a vibrare e mi sono accorto che il volano girava torto e allora ho rismontato tutto. il tecnico mi ha riinbrodolato un serie di minchiate e poi mi ha detto di rispedirlo che controllano.
  5. Bravo hai ragione a martellate si prende altro...come e' vero che il materiale piu o meno duro lascia il tempo che trova se si sbaglia l'interferenza di accoppiamento dello spinotto del piede di biella.
  6. Salve a tutti, è successo a qualcuno di avere problemi con l'albero pinasco corsa 60? il mio si è girato facendo un casino....
  7. Ciao, lo so che è fuori tema ma ho letto che hai il malossi in corsa 60 e siccome l'ho comprato e devo ancora pensare in che configurazione montarlo se mi puoi dare qualche consiglio lo accetto volentieri. grazie.
  8. io ho gia sotto il vecchio polini mono fascia corsa 57 tutto ben raccordato con valvola lavorata e molto ritardata, rapporti e marmitta polini carburatore ori e volano pinasco, non è cattivissima pero ha molta coppia e mi tira la quarta fuorigiri completamente (peso quasi 90 kg)e comunque questo cilindro ha gia 7000 km senza un minimo problema. ora ho comprato una vespatronic e ho visto il malossi che mi ispirerebbe fare un bel corsa 60 anche se ai vari raduni non ne ho mai visto uno andare veramente forte. comunque l'idea era un motore tipo il tuo con rapporti piu lunghi.
  9. ciao a tutti. cosa ne pensate del malossi 210 completo di testa?? qualcuno l'ha provato in configurazione spinta??
  10. ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting chiedo scusa per la scarsa qualita delle foto... ciao, stavo leggendo i lavori che stai facendo avendo anche io un motore simile e vedendo corsa 60 e cilindro spianato 3,5 hai fatto una basetta da circa 6mm??
  11. lo risaldo e poi rifreso il tutto.... anche perche sono carter gia lavorati come travasi e come valvola e il motore andava veramente forte...lo rimetto su una rally che uso per fare i raduni....
  12. Ciao e grazie, mi sono accorto dopo un bella tirata in terza che la frizione si era ammorbidita e diventata strana. mi è venuto un dubbio.......
  13. Ciao, è un arcobaleno dell 85 con mix e con pochi km meno male che non mi se è inchiodata.....
  14. Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno è successa o ha mai visto una cosa del genere...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...