Vai al contenuto



Renault 5


ancientart
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , non e' che qualcuno si rotrovasse una R5 degli anni '80 ? , sarebbe preferibile la 1100 consumava nulla , ma ricordo che la maggioranza in giro erano 950 cc , la 1100 era veramente parca , credo nella pazzia del momento per abbassare il CO2 , quell'auto potrebbe essere venduta ora ( solo per CO2 non per altre emissioni ) :-).

 

Io avevo un 950 cc e ci feci 220000 km sopra , andava ancora la usava mia madre che poi dovette passare ad un automatica per problemi ad un gamba , la prenotai per un restauro e invece fini dal rottamaio ....:roll:. Lunga storia ....tipo Eneide :lol:

 

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao .

Grazie del link , ho pero' fatto un errore io mi riferivo alla 5 prima serie , questa in effetti e' la supercinque , anche se era chiamata e credo avesse il logo Renault5 .

 

Purtroppo vivo in Irlanda e trovarne una qui e' come le vespe smallframe , una rarita '.

 

Grazie ancora .:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del link , ho pero' fatto un errore io mi riferivo alla 5 prima serie , questa in effetti e' la supercinque , anche se era chiamata e credo avesse il logo Renault5 .

Questa io l'ho sempre conoscita come renault 5 :mah: Quella che invece facevano prima della clio era la super5.

Per intenderci è questa

Renault Supercinque - Wikipedia

tu che modello cerchi?

 

Questa? Renault supercique 5 porte 5 marce tc 900 cc Auto usata - In vendita Treviso

 

1100 Renault 5 TL auto d'epoca Auto usata - In vendita Taranto (anche se i km...:orrore: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

 

Chiedo scusa di nuovo , hai ragione il primo link e una 5 , ieri quando ho aperto il link ho davvero pensato fosse la super5 :azz: non so perche' ora l'ho riguardato e ho visto che e' una 5 !!!! ,

La verita ' e che sono dislessico , ho una dislessia medio/alta ma finora ho avuto solo problemi leggendo scritti, non potete credere le gaffe che prendo a volte , ma finora non avevo avuto problemi con foto .... . almeno e quello che credo :)

 

Comunque grazie un milione davvero .

 

A presto .

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè qui paghi tanto qualsiasi cosa. in francia te le regalano praticamente. Io auto francesi (le mie due ds) le ho prese perchè le ho pagate molto poco, ma ho solo avuto culo, altrimenti questo non è affatto il paese dove fare affari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo posso capire i diversi punti di vista :-) , non dibattetevi pero' siamo tra amici :lol: , certo cercare una francese in francia puo' anche risultare in un migliore affare .

Vespiaggio hai detto che hai 2 DS , belle anche quelle , ho cercato per un po ' qualche GS invece ma senza risultati eccezzionali , La R5 l'ho adorata c'ho girato mezza europa quindi e un fattore anche di Nostalgia :-), La GS la cercavo poiche ' era l'auto di mio padre .

Sempreche c' ho azzeccato le sigle giuste :lol:

 

Comunque grazie dei suggerimenti sempre apprezzati.

 

E tu DeXolo che auto hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma l'unica Renault 5 che mi piace è questa

 

 

:sbav:

:mrgreen:

 

AH:mrgreen: se ti interessa c'è un amico che ne vende una, rinfrescata di carrozzeria iscritta ASI, buone condizioni generali degli interni... pagata 6000 euro... purtroppo gli si è fusa sabato...:testate::azz: o meglio io spero /credo che ci sia solo da rifare la testa...ne vuole 1000 e ci sto facendo un pensierino... peccato mi manchi il posto dove metterla:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e' troppo bella ....:mrgreen:... ma sei sicuro che avete messo le mani su questa ????!!!! una turbo2 a motore centrale prima serie , questa era na bestia , il suo motore 1,4 cc e stato portato fino a 450 cv in Gruppo B , le versioni stradali la turbo uno aveva 160cv e la 2 220cv ....

Renault 5 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro perchè non l'avevo mai vista

Dissi "che robba è, brutta mamma mia" ed il proprietariò iniziò a menarmela

Era l'estate 2009 non 2010

So che il lavoro gli costò un botto.

Io ero li come "picciotto" per i due soli mesi estivi giugno e lui, dovevo solo smontare e basta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la renault è una delle prime auto che ho guidato in città......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Modena c'è più di una persona che possiede una turbo2...beh c'è anche chi possiede una delta S4....:orrore:

Poco tempo fa mi sorpass in tangenziale una (direi) turbo 1..il passeggero aveva sulle gambe un pc acceso, per me stavan testando..

 

Io ho avuto la super 5 950 campus...rottamata...che ERRORE!!!!!:rabbia::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma l'unica Renault 5 che mi piace è questa

vn_00112_IMG_0190_.JPG

 

:sbav:

:mrgreen:

 

bella è bella, ce l'aveva un mio amico...piace molto anche a me, sopratutto la strumentazione...però come la uno turbo è una bara su 4 ruote....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...